Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà quanti anni passeranno prima di rivedere due leggende come Rafa e Nole

La differenza è che il primo è amato ovunque , Nole invece è spesso fischiato e in molti stadi e palazzetti gli fanno il tifo contro

Perchè a differenza di Nadal e Federer, che hanno rappresentato il tennis nella sua espressione più alta, Djokovic durante tutta la sua carriera ha contrapposto alle sue prestazioni eccezionali, comportamenti controversi dentro e fuori dal campo, tant'è che l'anno scorso a ny in occasione del grande slam, risultato che lo avrebbe consacrato al di sopra di tutti, gli tifavano contro perchè il pubblico non voleva che superasse due mostri sacri come Nadal e Federer.

La sessione serale secondo me parte troppo tardi, ok Amazon paga però si può far partire alle 20 senza problemi, tanto più che ieri hanno finito dopo l'1 di notte. Sicuramente metteranno Nadal v Zverev di nuovo di sera mentre penso che Trevisan domani giochi nel pomeriggio.

La sessione serale secondo me parte troppo tardi, ok Amazon paga però si può far partire alle 20 senza problemi, tanto più che ieri hanno finito dopo l'1 di notte. Sicuramente metteranno Nadal v Zverev di nuovo di sera mentre penso che Trevisan domani giochi nel pomeriggio.
Le semifinali e la finale sono condivise fra amazon e France2.

Quindi non ci sarà sessione serale se non erro

Comunque non critichiamo la Trevisan che qualche buon colpo ce l'ha, Kudermetova v Kasatkina sta facendo dormire anche i giudici di linea.

Comunque non critichiamo la Trevisan che qualche buon colpo ce l'ha, Kudermetova v Kasatkina sta facendo dormire anche i giudici di linea.

Comunque anche swiatek-pegula non scherza, e pensare che c'è la prima del ranking.

La Kasatkina non è certo favorita contro la Swiantek ma intanto è arrivata in semifinale

Al RG suonano l'inno per il vincitore durante la premiazione....
La Kasatkina è russa.... Mi sa che se vince il torneo il disco resterà nel cassetto

P.S. Tra gli uomini invece c'è ancora in corsa Rublev

che tiebreak ha giocato Cilic?!bravo!troppo attendista rublev,semifinale meritata

La Kasatkina non è certo favorita contro la Swiantek ma intanto è arrivata in semifinale

Al RG suonano l'inno per il vincitore durante la premiazione....
La Kasatkina è russa.... Mi sa che se vince il torneo il disco resterà nel cassetto

P.S. Tra gli uomini invece c'è ancora in corsa Rublev
La cosa migliore sarebbe che non lo suonassero per nessuno, sarebbe forse la cosa migliore politicamente...

La Kasatkina ha perso, ora veramente non ci sono più tennisti russi in finale... si sono tolti il problema...

troppi errori Martina...primo set credo compromesso...ma tra l'altro la gauff è tutt'altro che imbattibile,a tratti imbarazzante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso