ale_prince
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 2 Gennaio 2019
- Messaggi
- 2.220
inevitabile...Tornando alla realtà...dopo 25 anni Federer esce dal ranking Atp..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
inevitabile...Tornando alla realtà...dopo 25 anni Federer esce dal ranking Atp..
L'hanno fermato sulla scaletta dell'aereomobile del volo Bästad - Arma di TaggiaFognini lucky loser in Svezia, gioca oggi come ultimo incontro sul Centrale contro Baez.
Settimana prossima chi trasmette Amburgo? Gstaad ho visto che è già in epg Sky...
Non so voi ma io se mi guardo indietro non riesco a trovare una edizione di Wimbledon meno emozionante di questa del 2022. Sia nel femminile che nel maschile ho visto pochi match da ricordare, la partita piu' emozionante è stata quella tra Nadal e Fritz (che secondo alcuni Nadal doveva rinunciare a vincere e ritirarsi) e i primi due set di Sinner contro Djokovic, per il resto poca roba e a dirla tutta anche in generale il livello tecnico mi è parso mediocre, non solo nel femminile.
Certo per il livello del torneo grave che siano mancati per motivi differenti Medvedev e Zverev, i primi due della classifica ATP, e che sia mancato anche Berrettini, uno dei grandi favoriti. Diciamo che è stata una edizione sfortunata.
la partita piu bella e stata Kyrgios vs Tsitsipas e de stata interessante la scalata di Kyrgios e ce da dire che la semi senza naldal Kyrgios a un po butta giu il torneoQuest’anno è stato un torneo davvero bruttino. Magari mi sono anche fatto condizionare io dal fatto che non valesse niente, ma mi sono divertito molto poco
L'hanno fermato sulla scaletta dell'aereomobile del volo Bästad - Arma di Taggia
la partita piu bella e stata Kyrgios vs Tsitsipas e de stata interessante la scalata di Kyrgios e ce da dire che la semi senza naldal Kyrgios a un po butta giu il torneo
Li poi va a gusti ePartita che non ho neanche potuto vedere ma li è un problema mio.
Pazienza. Ora si resetta e ricomincio dal Canada ad agosto. La terra di luglio non la sopporto e mai la sopporterò. Magari però un’occhiata a Berrettini ce lo butto![]()
Terra a luglio non ha senso. Ma mettessero una settimana su erba in più prima di Wimbledon
Altra cosa che trovo scandalosa è che alcuni big, vedi Djokovic, ormai giocano su erba solo Wimbledon
Non ci sono poi così tanti posti dove sarebbe possibile organizzare un torneo internazionale sull’erba oltre a quelli che già ci sono.
Newport è su erbaTerra a luglio non ha senso. Ma mettessero una settimana su erba in più prima di Wimbledon
Altra cosa che trovo scandalosa è che alcuni big, vedi Djokovic, ormai giocano su erba solo Wimbledon
Newport è su erba
Bisogna capire che avere una superficie come l'erba è molto costosa tra manutenzione e altro...per quello è stata abbandonata da molti tornei, ai tempi...resiste come superficie solo per Wimbledon...se no sarebbe già scomparsa da tempo, nel circuito...poi per lo spettacolo penoso che propone la superficie( e i campi da patate, dello stesso Wimbledon)...4 settimane sono già troppe...erano perfette 3 settimane come prima... però capisco che lo abbiano fatto per avere più distacco tra il RG e Wimbledon...e valorizzare un minimo Halle e il Queen's...