Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Atp Metz live anche su Sky Sport Tennis....per i diritti dello Us Open...ancora nessuna acquisizione....mentre per i altri Slam i rinnovi sono arrivati nelle settimane del torneo...x lo us open tutto fermo.....basta che una tra sky e eurosport acquisti i diritti

Per gli us open credo ci sia un po’ da capire cosa veramente vogliano fare sky e Discovery. Sky ha preso i diritti solo per il mercato UK e non è proprio da escludere che non sia interessata a prenderli anche per il mercato nostro e tedesco, ma c’è anche da non inimicarsi Discovery (in uk Discovery non aveva i diritti us open) e continuare anche a pagarli di certo non con sconti se gli porti via i diritti.
Secondo me alla fine resteranno a Discovery

Per gli us open credo ci sia un po’ da capire cosa veramente vogliano fare sky e Discovery. Sky ha preso i diritti solo per il mercato UK e non è proprio da escludere che non sia interessata a prenderli anche per il mercato nostro e tedesco, ma c’è anche da non inimicarsi Discovery (in uk Discovery non aveva i diritti us open) e continuare anche a pagarli di certo non con sconti se gli porti via i diritti.

Da considerare anche il fatto che prima o poi i canali lineari "Eurosport 1 e 2" verranno "terminati" da Discovery . Allora Sky sarà più interessata ad un eventuale acquisto dei tornei dello slam per il tennis

Da considerare anche il fatto che prima o poi i canali lineari "Eurosport 1 e 2" verranno "terminati" da Discovery . Allora Sky sarà più interessata ad un eventuale acquisto dei tornei dello slam per il tennis

Non penso che lo faranno, sono una vetrina per il loro servizio da vendere alle piattaforme di mezza europa.

Se Discovery chiude Eurosport 1 ed Eurosport 2, non rinnova più mezzo contratto in Europa (quelli veri, quelli con le tv che tanto bistrattate)
Dopo voglio vedere dove e come campano con abbonamenti a 70€ l'anno (o 35€ visto che fanno promo un giorno si e tre no).
Voglio proprio vedere.

Se Discovery chiude Eurosport 1 ed Eurosport 2, non rinnova più mezzo contratto in Europa (quelli veri, quelli con le tv che tanto bistrattate)
Dopo voglio vedere dove e come campano con abbonamenti a 70€ l'anno (o 35€ visto che fanno promo un giorno si e tre no).
Voglio proprio vedere.

discovery ormai è solo una parte della nuova media company nata dopo la fusione con warner media.

i pezzi pregiati con cui far soldi sono i canali e le produzioni hbo e warner e l'ott hbo max.

a parte che hanno dichiarato che prima o poi il servizio ott diverrà unico (con hbo max che ingloberà discovery+...e non verrà più via a tariffe promozionali come quelle attuali), nel frattempo tra contratti in essere ancora per un po' con la maggior parte dei provider e tutti quei contenuti da sfruttare in eventuali trattative di rinnovo non credo avranno problemi a farsi desiderare anche se dovessero "terminare" i 2 canali lineari (che ormai non sono nemmeno l'ombra di ciò che fu -tolti ciclismo e parte degli sport invernali non offrono una vetrina neanche lontanamente sufficiente a qualsiasi appassionato di ogni altro sport).

Trovi Musetti incapace di giocare e vincere contro il 2o croato? Volandri doveva abusare della caviglia di Sinner?

diciamo che non mi sorprende che dopo lo US Open 'sta caviglia sia diventata così dolorante...e che questa sofferenza non sarebbe così opprimente se, invece della Davis, domani iniziasse un altro Slam o un master1000...:eusa_whistle: :icon_twisted:

diciamo che non mi sorprende che dopo lo US Open 'sta caviglia sia diventata così dolorante...e che questa sofferenza non sarebbe così opprimente se, invece della Davis, domani iniziasse un altro Slam o un master1000...:eusa_whistle: :icon_twisted:
Ovvio, stringerebbe i denti. Qui può essere sostituito e tornare contro l'Argentina.
Comunque non pare così dolorante. Ieri il provino è andato bene ma s'è scelto di non giocare. Poi magari tu sei più informato, visto che parli di dolore opprimente.
Sinner ha sempre onorato la Coppa Davis, spero non passi il messaggio sbagliato.

a parte che hanno dichiarato che prima o poi il servizio ott diverrà unico (con hbo max che ingloberà discovery+...e non verrà più via a tariffe promozionali come quelle attuali)

Stiamo parlando della stessa Discovey+ che dichiarò di voler chiudere Eurosport Player prima delle Olimpiadi di Tokyo e che tutt'ora è vivo e vegeto? :laughing7:

Trovi Musetti incapace di giocare e vincere contro il 2o croato? Volandri doveva abusare della caviglia di Sinner?
Contro Gojo può giocare anche Maestrelli (anzi io avrei schierato lui), il problema è che con la probabile sconfitta in doppio non darei così scontata la vittoria di Berrettini su Coric.

Hanno rinnovato Aus Open e Parigi con rinnovi lunghi durante i tornei....evidentemente discovery ha meno interesse verso lo us open....e vista la qualità video audio che c era sui lineari se passa a sky a mio avviso sarebbe un miglioramento

Ma si son messi d'accordo per far finire il secondo singolare alle 19.35 come da programma Rai? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso