Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avrai anche ragione, ma questo tuo modo di porti fa superfan di sky è veramente stucchevole. Puoi scrivere anche in modo diverso cercando il dialogo visto che siamo in un forum e non su Facebook.

In ogni caso prima di dare per morta supertennis aspetterei.

Sky con un canale o max 2 tutto il tennis maschile e femminile in contemporanea non puo' trasmetterlo.Quindi dovranno fare simil Wimbledon per coprire tutti i tornei maschili e femminili.Dovranno aumentare i commentatori,per come sono messi ora la vedo difficile fare e commentare tennis maschile e femminile in contemporanea,e ricordo che Wimbledon viene trasmesso in estate senza calcio.Molti punti interrogativi che a breve dovrannno dare risposte.

non ho capito, ma gli abbinamenti delle partite in Davis sono sorteggiati o scelti dalle rispettive nazionali?

L'accordo con Sky sembra ottimo.

Il mio sogno sarebbe vedere su Sky anche gli altri Slam oltre a Wimbledon, ma mi sa che per i prossimi anni si "accontenteranno" di ospitarli sui canali Eurosport...

Parlano di più dii 80 tornei al anno ...facendo la somma atp e wta fanno circa 130 tornei...quali lasceranno fuori secondo voi?

Avevo sbagliato il conto

ATP 1000 =9
ATP 500 = 13
ATP 250 = 38
FINALS = 1

WTA 1000 = 10
WTA 500 = 16
WTA 250 = 22
FINALS = 1

TOTALE 61+49= 110 Tornei
110-80 (accordo Sky) = 30 Tornei scoperti

Gli ipotetici tornei scoperti (es. alcuni ATP250 e femminili?) potrebbero essere suddivisi tra Supertennis e Rai Sport?

Spesso modesti anche come aspetto di riprese televisive e delle strutture e campi che li ospitano.

Io spero di poter vedere le donne su Supertennis perché saranno sacrificate sempre dai maschietti.
Cosa che sempre ha fatto anche Supertennis.
Se hanno solo loro, quello hanno e quello mandano, tanto per capirci :)

Come fanno a essere inferiori ai 250 se nei pacchetti non ci sono tornei inferiori ai 250?

Gli ipotetici tornei scoperti (es. alcuni ATP250 e femminili?) potrebbero essere suddivisi tra Supertennis e Rai Sport?

Se non fanno parte dell'accordo allora vuol dire che non sono venduti da ATP e WTA. Ma singolarmente...

Tutti quelli che fanno parte del pacchetto "centralizzato" sono esclusiva SKY

Che poi SKY li trasmetta tutti, è un altro paio di maniche. Di certo non ha nessun obbligo di trasmissione di tutti i tornei acquisiti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso