Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono abbonato Sky, ma trovo ridicolo che lo sport in TV sia quasi tutto a pagamento e di conseguenza a favore di pochi -cut-

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Beg, nessuno di vieta di spendere soldi e di far trasmettere in chiaro alla tua tv in chiaro preferita ;) Gestire i soldi altrui è sempre tanto semplice... ;)

Ultima modifica:
Io sono abbonato Sky, ma trovo ridicolo che lo sport in TV sia quasi tutto a pagamento e di conseguenza a favore di pochi -cut-

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

C’è da sottolineare anche una cosa. Da quando esiste Supertennis più gente si è appassionata a questo sport e dopo decenni di nulla cosmico i risultati sono sotto gli occhi di tutti

C’è da sottolineare anche una cosa. Da quando esiste Supertennis più gente si è appassionata a questo sport e dopo decenni di nulla cosmico i risultati sono sotto gli occhi di tutti
diciamo che e sato piu effetto Beretini prema e Sinner adesso a dare impulso al tennis e supertenns adesso sarebbe importante per far appassionare piu gente ma magari sky e supertenns trovano accordi anche per trasmettere in differita le partite tipo miami il giorno dopo

Comunque vi sono anche i vari challenger che si possono trasmettere, in Italia ne abbiamo tantissimi e sempre pieno di giocatori azzurri

Supertennis ha anche la fed cup, cioè la coppa Davis femminile.
Intanto Musetti ha vinto un set di un’importanza abissale.
Il serbo sta giocando davvero bene

La verità è che anagraficamente parlando, Nole dovrebbe essere al parco giochi con i figli e non a giocare contro Sinner :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso