Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Italia matematicamente ripescata (anche in caso di sconfitta 2 set a 0 nel doppio).

Accettabile come semifinale, si parte con un leggero vantaggio ma tutto dipenderà dalla super sfida Tsitsipas v Berrettini

Alize Lim sarà della squadra di Eurosport come l’anno scorso per gli AO ed il club della linguetta non può che ringraziare :D

Eurosport (quanto meno sul player) trasmetterà le qualificazioni degli Australian Open?

Ho trovato su un sito una news dove dicono che Sky trasmetterà lo us Open dal 2023

Siti che parlano di sport in televisione ce ne sono tanti ma è sempre buona norma assicurarsi che dietro ad ogni post che si legge in internet ci siano notizie verificate e sicure, molti azzardano prima del tempo notizie che potrebbero anche avere un fondamento e una logica per poter dire poi di essere stati i primi e se poi non accade... è cambiato qualcosa nel frattempo, troppo facile così.....:) US Open 2023 parte il 28 Agosto, ce n'è di tempo per poter capire chi lo manderà in onda :)

Se Sky dovesse prendere lo us open sarebbe bello sapere perché non abbiano fatto un acquisto unico di tutte le sky

Una fonte che fa le telecronache in sky mi ha detto che stanno trattando x lo us open, e che eurosport e fuori dalle trattative x il rinnovo, e che stanno scegliendo in questi gg i prossimi tornei in simumcast con SuperTennis

Noto che Sinner non ha ancora imparato come si fanno le volee a rete. Non c'è niente da fare, il gesto proprio non gli viene naturale. Un peccato perché se imparasse bene sarebbe quel salto di qualità che sicuramente farebbe

Una fonte che fa le telecronache in sky mi ha detto che stanno trattando x lo us open, e che eurosport e fuori dalle trattative x il rinnovo, e che stanno scegliendo in questi gg i prossimi tornei in simumcast con SuperTennis

Bene, quindi se "stanno trattando" è una ulteriore conferma che, ad oggi, non si può dire che l'Us Open 2023 andrà su Sky, perchè appunto non c'è niente di definito al contrario di come hai riferito di aver trovato come già sicuro ;) Detto questo aspettiamo a breve novità anche su questo fronte.

Sky secondo me non ha molta voglia di spendere qualche milioncino per un torneo che avrebbe incluso nel pagamento che già effettua a Discovery

Warner Bros Discovery è in profonda ristrutturazione con tagli in tutti i settori.
In America si parla anche di non voler fare follie per il prossimo contratto Nba, lato TNT, e vi è anche in discussione l'accordo pan-europeo per le Olimpiadi post 2024.
Del Golf ne abbiamo già parlato...insomma non sarei stupito più di tanto.

Bene, quindi se "stanno trattando" è una ulteriore conferma che, ad oggi, non si può dire che l'Us Open 2023 andrà su Sky, perchè appunto non c'è niente di definito al contrario di come hai riferito di aver trovato come già sicuro ;) Detto questo aspettiamo a breve novità anche su questo fronte.

Non ho detto io che lo us open andrà su sky di sicuro...ho solamente detto di aver letto un articolo dove qualcuno l ha scritto...ma quel qualcuno mon sono stato io......

Sky secondo me non ha molta voglia di spendere qualche milioncino per un torneo che avrebbe incluso nel pagamento che già effettua a Discovery
Scusa ma Discovery uguale a Eurosport se non erro,quindi se Eurosport non ha rinnovato vuol dire ovviamente che è Discovery che non avrà lo Slam.Non capisco il tuo ragionamento.:eusa_think:Perchè sky non vorrebbe spendere per lo Slam Americano?:eusa_think:

dalle voce se capito che eurosport non sta tratando cmq
Se non sta trattando ma dubito, allora sky lo prende perché a questo punto non ha altre alternative, sicuramente al rinnovo con Discovery andranno molto al risparmio
Scusa ma Discovery uguale a Eurosport se non erro,quindi se Eurosport non ha rinnovato vuol dire ovviamente che è Discovery che non avrà lo Slam.Non capisco il tuo ragionamento.:eusa_think:Perchè sky non vorrebbe spendere per lo Slam Americano?:eusa_think:

A te bisogna sempre spiegare per filo e per segno sennò non capisci. :D
Allora ti spiego.
Sky paga Eurosport per i suoi canali annualmente
Sky preferisce che eurosport rinnovi i diritti che possiede così quell’evento sky non lo deve pagare per trasmetterlo perché già paga eurosport che sempre l’ha trasmesso.
Capito?

Se non sta trattando ma dubito, allora sky lo prende perché a questo punto non ha altre alternative, sicuramente al rinnovo con Discovery andranno molto al risparmio

A te bisogna sempre spiegare per filo e per segno sennò non capisci. :D
Allora ti spiego.
Sky paga Eurosport per i suoi canali annualmente
Sky preferisce che eurosport rinnovi i diritti che possiede così quell’evento sky non lo deve pagare per trasmetterlo perché già paga eurosport che sempre l’ha trasmesso.
Capito?

Eh ma se Discovery non è interessata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso