alexsandro31
Digital-Forum Friend
Ti puoi spiegare meglio?Cosa sarebbe andato in diretta la notte di capodanno che non ci va??come successe lo scorso anno, SuperTennis non sarà in diretta la notte di Capodanno.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti puoi spiegare meglio?Cosa sarebbe andato in diretta la notte di capodanno che non ci va??come successe lo scorso anno, SuperTennis non sarà in diretta la notte di Capodanno.
La United Cup. Sky lo era, tanto che fece gli auguri di buon anno, così lessi.Ti puoi spiegare meglio?Cosa sarebbe andato in diretta la notte di capodanno che non ci va??![]()
Domani 2 partite di primo turno in programma ad Adelaide.
A partire dalle 4.30 Giron-Gasquet e McDonald-Galan
stanotte tornano in campo gli azzurri di United Cup contro la Norvegia: dalle 4 su SuperTennis Trevisan-Helgo e Musetti-Durasovic. avversari decisamente morbidi, nessuno dei due dovrebbe avere particolari problemi.
Ha un valore oppure è la classica manifestazione con zero punti?
dei punti li da, però a mio avviso, per avere più credibilità, il torneo dovrebbe cambiare nazione ogni anno
Sembra difficile organizzare quei tornei in altre nazioni (e, giocoforza, altri momenti della stagione). Non a caso la Hopman Cup è stata sempre e solo a Perth (1989-2019), vedremo come andrà da quest'anno che sarà a Nizza.dei punti li da, però a mio avviso, per avere più credibilità, il torneo dovrebbe cambiare nazione ogni anno
Io problemi grossi con una competizione a squadre non ne ho, ciò che invece proprio non reggo è il doppioLe manifestazioni a squadre nel tennis non riesco ad accettarle. A malapena accetto la Davis maschile e femminile
Troppo individuale come sport il tennis
Confermo. Visto dal vivo alle Finals è tanta roba, visto in tv il doppio misto alla United Cup fa venire la nausea.Il doppio è belissimo giocarlo vederlo in tv un po meno