Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perché dici questo: la situazione diritti tv tennis è la stessa dello scorso anno (al netto dello us open ancora da assegnare). Se il canale c’era l anno scorso perche mai dovrebbe chiudere?
Boh,…. Poi ricordo che su quel canale mandano anche il padel quando non c’è il tennis quindi tranquillo che non chiude…
(Poi a rinegoziazione dei diritti se ne riparlerà eventualmente ma dire che chiuderanno il canale perché ha solo i mille non ha molto senso….)

Non ha torto però.
Il canale è nato grazie all’accordo con supertennis che ha permesso a sky di avere tennis spalmato un po’ tutto l’anno con alcuni 500 e 250. Se questo accordo non è rinnovato ed allo stato attuale non si sa nulla, tenere un canale solo per i mille e per Wimbledon diventa inutile.
Che poi lo tengano lo stesso per non dare brutti segnali questo è un altro paio di maniche

Come siete ansiosi :)
L'accordo con SuperTennis c'è già visto che su Sky si parte a breve, devono solo annunciarlo.

Come siete ansiosi :)
L'accordo con SuperTennis c'è già visto che su Sky si parte a breve, devono solo annunciarlo.

Io non sono ansioso, mi frega niente. Cioè nel senso che si tratta solo di avere criptato cosa che sicuramente ci sarà in chiaro. Fosse il contrario sarebbe diverso :D
Invece sono ansioso di capire chi trasmetterà gli US Open, questo lo ammetto :D

Si ma infatti anche io sono abbastanza tranquillo sul fatto che l accordo verrà prolungato anche per quest anno….. mi sembra che Sky e supertennis siano in buoni rapporti e l accordo convenga a entrambi.
Poi a fine 2023 con i diritti in scadenza eventualmente se ne riparlerà di eventuali e ipotetici stravolgimenti televisivi che al momento non sono all orizzonte….

Magari SKY potrebbe creare le rubriche dei migliori 50 colpi di ogni tennista top 20 + italiani nel 2022 in ordine cronologico. Della serie vorrei vedere i migliori 50 colpi di Nadal nel 2022, poi quelli di Djokovic sempre nel 2022, poi Alcaraz e così via... in ordine cronologico da gennaio 2022 a dicembre 2022. E' chiaro che servono idee e mezzi. Io li guardo volentieri...

Sky avrebbe un archivio storico incredibile se lo vuole usare per fare un bel canale così come per la F1 e motogp

Sky avrebbe un archivio storico incredibile se lo vuole usare per fare un bel canale così come per la F1 e motogp

Se acquistassero gli us Open potrebbero rispolverare dall’archivio tanto di quel materiale da fine anni 80 al 2005 che farebbe rabbrividire.
C’è la partita delle partite, pre Federer Nadal Djokovic, quarto di finale us open Agassi Sampras, una delle più belle che abbia mai visto e sì che ne ho viste parecchie di partite. Supertennis spesso la trasmetteva ma ovviamente ricommentata. Mi piacerebbe guardarla anche a spezzoni col commento originale di Tommasi e Clerici.
Me la ricordo come se fosse ieri quella partita :)

A mio avviso , se nn acquistano lo us open e nn rinnovano l accordi con SuperTennis (x il 2023), poi dal 2024 dovrebbero prendere oltre ai 1000 anche i 500, allora si che avrebbero una copertura ottimale x il canale sky sport tennis...acquisendo lo us open avrebbero anche i diritti d archivio?

Se acquistassero gli us Open potrebbero rispolverare dall’archivio tanto di quel materiale da fine anni 80 al 2005 che farebbe rabbrividire.
C’è la partita delle partite, pre Federer Nadal Djokovic, quarto di finale us open Agassi Sampras, una delle più belle che abbia mai visto e sì che ne ho viste parecchie di partite. Supertennis spesso la trasmetteva ma ovviamente ricommentata. Mi piacerebbe guardarla anche a spezzoni col commento originale di Tommasi e Clerici.
Me la ricordo come se fosse ieri quella partita :)

La ricordo benissimo...bei tempi quelli di telepiu con Tommaso clerici.. .un altro pianeta

Solite serie gossippare che a mio personalissimo pensiero non sevono a nulla.Lo sport è da vedere nel momento i cui si gareggia o il dietro le quinte quando si vince qualcosa di importante il resto serve a ben poco.:)

In realtà la serie netflix sulla formula1 è meglio della f1 stessa :D

Atp Adelaide 1 su Sky Sport Tennis (1-8 gennaio), suppongo in simulcast con Super Tennis

Ma basta con questi commenti offensivi e senza senso!
Saresti tu il “normale” a scrivere queste cose ?
La Giorgi ha un padre che conosciamo tutti per come si è comportato con la Federazione ecc.Su sappiamo che personaggio è.La Giorgi avesse avuto un'allenatore "normale" per il gioco che ha,sarebbe stata sempre in top 20 se non 10.Se la vedi in altro modo amen.:)

come successe lo scorso anno, SuperTennis non sarà in diretta la notte di Capodanno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso