Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CVD, Sinner non è su Eurosport 2. Abbonatevi a Discovery.
Pessimi.
Il problema non sono gli 8€ per vedere gli AusOpen, il problema è la fruibilità: ho avuto ES player per anni e per le Olimpiadi avevo il doppio abbonamento (ES+Discovery) e quindi so bene che vedere in differita una partita di tennis crea enormi problematiche di spoiler oltre a richiedere una certa capacità nel recuperare il match (mia moglie rinuncia in partenza). Ma la differenza maggiore è data dalla possibilità di vedere la partita velocizzata che con Sky è semplicissimo e via internet è impossibile. Ho sempre anticipato la sveglia per vedermi in 30'/1 ora le partite degli azzurri, ora ciò non è più fattibile.

Quindi addio copertina integrale degli incontri dello us open?
Ognuno, giustamente, "tifa" per non pagare più di quello che paga ora. Una copertura integrale su un servizio che non si ha e non si vuole pagare è decisamente inutile. Ovviamente lo stesso discorso vale per chi ha Discovery+ e non ha/vuole avere Sky. Io e fabrizio siamo nel primo gruppo, tu nel secondo.

Quindi addio copertina integrale degli incontri dello us open?

Con Wimbledon hai 6 campi. Tutti gli incontri principali, di seconda e terza scelta. Tutti gli italiani e tutti gli incontri dal 3'turno in poi sono in ogni caso coperti

Anche nei 1000 la copertura è sempre garantita di tutti gli incontri principali e tutti gli italiani.

Potrà mancare qualche incontro minore ok.
Ma sempre meglio avere tutto ciò che interessa al 99% degli appassionati, (perché voglio proprio sapere quanti guardano il 40 contro il 70 del mondo, quando in campo c'è un big o un italiano in contemporanea) piuttosto che combattere con un altro abbonamento, con lo streaming e col fastidioso cambio di campo che invece con la Tv sarebbe istantaneo

Si è capito poi perché stanotte sinner no e stamattina Sonego si?
Perché veramente non ha alcun senso questa cosa

Musetti non si sa come allunga una partita che sembrava strafinita

se non ho capito male lomonaco ha appena detto che la copertura "italiana" comincia dalle ore 5 del mattino su eurosport 2. da come l'ha detto, e da cosa ha detto, la mia impressione è che si vada sempre più al risparmio con lo sport su discovery. "giustamente" non impiegano tecnici dalla una alle cinque, non mandano i cronisti sul posto nel basket etc...

se non ho capito male lomonaco ha appena detto che la copertura "italiana" comincia dalle ore 5 del mattino su eurosport 2. da come l'ha detto, e da cosa ha detto, la mia impressione è che si vada sempre più al risparmio con lo sport su discovery. "giustamente" non impiegano tecnici dalla una alle cinque, non mandano i cronisti sul posto nel basket etc...

Su Discovery+ però il commento italiano di Sinner c’è, quindi c’è solo da schiacciare un tastino. Tastino che lo può schiacciare chiunque visto che un qualcuno fisicamente sempre ci deve essere presente

Musetti ha perso al super tie-break contro Harris n° 186.

Peccato, pensavo che al quinto ce la facesse ma mi è piaciuta la reazione nel terzo quando sembrava finita.

Comunque Harris è stato 31 del mondo poco più di un anno fa, poi è sceso in classifica causa infortunio.

Peccato, pensavo che al quinto ce la facesse ma mi è piaciuta la reazione nel terzo quando sembrava finita.

Comunque Harris è stato 31 del mondo poco più di un anno fa, poi è sceso in classifica causa infortunio.
Harris è un ottimo giocatore, speravo fosse quello degli ultimi mesi ma così non è stato.

Pensa questi che esauriti

Alle 15:30 su Eurosport hanno mandato la replica di Swiatek anziché una qualunque gara maschile, mi rifiuto di seguirla...

Ragazzi eurosport e sempre stato così perché vi lamentate ho registrate ho il pleyer non migliorano mai il lineare perché non vogliono

E' successo anche con sky agli us open, almeno nei primi turni le partite notturne non avevano commento, solo audio ambiente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso