Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti non me lo spiego neanche io.Giocatori che si sono infilati nei buchi di Nadal/Medvedev.Quando si dice avere una grande fortuna nel tabellone..........Non ho capito cosa ci fa un certo Paul in semifinale agli AO, o meglio, come ci è finito.
Poi ti ritrovi Berrettini che incontra Murray al primo turno e Sinner Tsitsipas poco più avanti.
Mah
Sinceramente non capisco. Murray è stato un grandissimo fino agli infortuni. Ora è un giocatore che Berrettini dovrebbe dominare e non l'ha fatto. E ricordiamo che ha avuto un match point che non avrei mancato nemmeno io. Il tabellone di Matteo era non facile, ridicolo. Entrare in semifinale era doveroso. Dove sarebbe la sfiga? Se poi i 1000 infortuni di Matteo hanno fatto di lui un discreto giocatore e nulla più dispiace tantissimo. Ma parlare di sfortuna nel tabellone proprio non ha senso.Non ho capito cosa ci fa un certo Paul in semifinale agli AO, o meglio, come ci è finito.
Poi ti ritrovi Berrettini che incontra Murray al primo turno e Sinner Tsitsipas poco più avanti.
Mah
E una questione mentale Murray è abbutato a giocare certe partite Berrettini no anche se a fatto finale a wimbledon perché va a giocare tornei 250 inutili invece di concentrarsi per i 1000 e slem con preparazione sia fisica che atletica poi giocare certi 500 quello siSinceramente non capisco. Murray è stato un grandissimo fino agli infortuni. Ora è un giocatore che Berrettini dovrebbe dominare e non l'ha fatto. E ricordiamo che ha avuto un match point che non avrei mancato nemmeno io. Il tabellone di Matteo era non facile, ridicolo. Entrare in semifinale era doveroso. Dove sarebbe la sfiga? Se poi i 1000 infortuni di Matteo hanno fatto di lui un discreto giocatore e nulla più dispiace tantissimo. Ma parlare di sfortuna nel tabellone proprio non ha senso.
Sinceramente non capisco. Murray è stato un grandissimo fino agli infortuni. Ora è un giocatore che Berrettini dovrebbe dominare e non l'ha fatto. E ricordiamo che ha avuto un match point che non avrei mancato nemmeno io. Il tabellone di Matteo era non facile, ridicolo. Entrare in semifinale era doveroso. Dove sarebbe la sfiga? Se poi i 1000 infortuni di Matteo hanno fatto di lui un discreto giocatore e nulla più dispiace tantissimo. Ma parlare di sfortuna nel tabellone proprio non ha senso.
Aryna Sabalenka, Grand Slam Champion. brava!
ma che brutto il livello tecnico di questa finale.
Quoto,ma solo la Barty è davvero poco nel tennis femminile in senso numerico.Tasso tecnico medio basso purtroppo.Nel maschile qualcosa di interessante si vede nelle nuove generazioni,nel femminile il nulla cosmico.Sabalenka ha meritato la vittoria in uno Slam, ma che brutto il livello tecnico di questa finale.
Ridateci la Barty per favore
Bella solo perchè è stata combattuta ma di gran tennis davvero le briciole.Su dai siamo abituati a vedere ben altro.non sono assolutamente d’accordo, una delle finali più belle degli ultimi anni
Beh Sabalenka é da anni ai vertici, magari avrà lavorato molto nella pausa invernale... La Giorgi a parte la parentesi Canada ha sempre navigato nel nulla purtroppoMi ricordo che Aryna era stata battuta quest'estate dalla nostra Camila Giorgi e ora è diventata campionessa e al secondo posto del ranking
Be a parte la Barty,le Williams ritirate per anzianità,altri ritiri precoci quali sarebbero?Ho visto nel dopo partita che a collaborare con Eurosport quest'anno non c'era la Konta ma nientepopodimeno che Laura Robson, promessa clamorosa del tennis inglese purtroppo falcidiata dagli infortuni e costretta a ritirarsi in giovane età.
Il tennis femminile ha avuto troppi ritiri precoci negli ultimi anni, e questo é il risultato.
Beh é difficile ricordare le giovanissime ma mi viene in mente Cici Bellis su tutte.Be a parte la Barty,le Williams ritirate per anzianità,altri ritiri precoci quali sarebbero?![]()
Scusa ma non sono propriamente ritiri come la Barty.Molte giocatrici erano stra navigate e ultra trentenni.Su dai non mi puoi dire che la Navarro sia un ritiro precoce.Per me un ritiro precoce è di un giocatore ancora nei pieno degli anni e che decide di ritirarsi,senza una vera motivazione ne tecnica che fisica.Unico esempio la Barty.Poi pensila come vuoi ovviamente.P.s. con questi ritiri di solito si parla di cambio generazionale.Si sono ritirate Sharapova (doping), Wozniacki (infortunio), Svitolina (infortunio + maternità), Osaka (stress), Suarez Navarro (tumore + maternità), Cibulkova (infortunio), Konta (maternità). Poi alcune rientrano (vedi Azarenka) ma dopo la maternità o un infortunio grave non sei più la stessa.
Giocatrici come Jabeur o Badosa non erano nessuno, ma é normale che (al netto dei miglioramenti evidenti) se tutte quelle davanti a te si ritirano o hanno problemi fisici, tu passi in automatico da flop a top.