esordisce stanotte all’1 con lo slovacco Molcan. è clamorosamente entrato in MD passando per le quali anche il fratello Jacopo, anche lui in campo stanotte contro Otte.
Alzi la mano a chi non ha pensato ai fratelli McEnroe!
Solo io mi sa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esordisce stanotte all’1 con lo slovacco Molcan. è clamorosamente entrato in MD passando per le quali anche il fratello Jacopo, anche lui in campo stanotte contro Otte.
Una delle più forti coppie di doppio di tutti i tempi e una delle più scarse...Alzi la mano a chi non ha pensato ai fratelli McEnroe!
Solo io mi sa![]()
Imbarazzante prestazione di Berrettini che abbandona sullo 0-6 0-1. Non mi pareva si fosse fatto male, mentre mi sembrava che Bum Bum fosse andato per sempre. Credo che gli infortuni sono abbiano devastato il più forte giocatore azzurro. Servirebbe un miracolo per rivederlo in campo.
Darei poco peso alle parole di un 90enne che fu l'esempio della nemesi dell'atleta professionista.Si legge da più parti (intervista a Nicola Pietrangeli....)che il ragazzo stia esagerando con "la vita" , nemica numero uno degli atleti professionisti
Vi siete accorti che oggi c'è LA STESSA PARTITA DI PADEL in contemporanea su Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena?
Vi siete accorti che oggi c'è LA STESSA PARTITA DI PADEL in contemporanea su Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena?
Se uno dei due canali è Sky Sport Uno ok, è il canale vetrina.Mi vuoi dire che mai ti sei accorto che le stesse partite live, Sky le manda moltissime volte su due canali diversi?![]()
Berrettini si rompe da quando aveva 18 anni. Mentre tutti 10 anni fa osannavano Quinzi lui era fermo per problemi alle caviglie e da allora è stato un calvario che solo Del Potro ha provato...I nostri hanno problemi fisici importanti. Non c'è niente da fare. Berrettini continuamente rotto
Sinner 21 anni fa due finali in due 250 di fila, si dice che alla seconda finale non ne aveva più e si ritira al terzo torneo
Medvedev 27 anni vince prima due 250 poi un 500. Il tutto in 3 settimana di fila
Non serve aggiungere altro
Forse finto, fino a prova contraria.Sinner ha fatto la cosa più sensata: finto una febbre