Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esordisce stanotte all’1 con lo slovacco Molcan. è clamorosamente entrato in MD passando per le quali anche il fratello Jacopo, anche lui in campo stanotte contro Otte.

Alzi la mano a chi non ha pensato ai fratelli McEnroe!
Solo io mi sa :D

Elena Pero su Sky che fa la seconda voce è completamente un pesce fuor d’acqua

Imbarazzante prestazione di Berrettini che abbandona sullo 0-6 0-1. Non mi pareva si fosse fatto male, mentre mi sembrava che Bum Bum fosse andato per sempre. Credo che gli infortuni sono abbiano devastato il più forte giocatore azzurro. Servirebbe un miracolo per rivederlo in campo.

Imbarazzante prestazione di Berrettini che abbandona sullo 0-6 0-1. Non mi pareva si fosse fatto male, mentre mi sembrava che Bum Bum fosse andato per sempre. Credo che gli infortuni sono abbiano devastato il più forte giocatore azzurro. Servirebbe un miracolo per rivederlo in campo.

Si legge da più parti (intervista a Nicola Pietrangeli....)che il ragazzo stia esagerando con "la vita" , nemica numero uno degli atleti professionisti

Si legge da più parti (intervista a Nicola Pietrangeli....)che il ragazzo stia esagerando con "la vita" , nemica numero uno degli atleti professionisti
Darei poco peso alle parole di un 90enne che fu l'esempio della nemesi dell'atleta professionista.
Matteo è sempre stato pieno di donne e con tanta voglia di divertirsi, questo non gli ha mai impedito di allenarsi a dovere. I campioni ascetici sono una rarità, nessuno sta 24 ore su 24 a pensare a lavorare. Per me o si è rifatto male oppure il suo fisico ha avuto troppi infortuni e non è più in grado di supportarlo. In entrambi i casi la vedo malissimo.

Lasciamo stare la cronaca rosa e anzichè far post di poca utilità, di quelli ne faccio e facciamo volentieri a meno (altrimenti possono fare anche i tronisti a UD) fate post tecnici grazie.

Intanto Nole ha dichiarato che è pronto a ritirarsi da Indian Wells prima dell’uscita del tabellone, per evitare stravolgimenti con le teste di serie. Sta aspettando una risposta per poter entrare negli Stati Uniti, ma non si sono neanche degnati di dargli risposta

Vi siete accorti che oggi c'è LA STESSA PARTITA DI PADEL in contemporanea su Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena?

Vi siete accorti che oggi c'è LA STESSA PARTITA DI PADEL in contemporanea su Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena?

Mi vuoi dire che mai ti sei accorto che le stesse partite live, Sky le manda moltissime volte su due canali diversi? :)

Mi vuoi dire che mai ti sei accorto che le stesse partite live, Sky le manda moltissime volte su due canali diversi? :)
Se uno dei due canali è Sky Sport Uno ok, è il canale vetrina.
Ma parliamo di due canali a parte, e per di più per il PADEL.
Non so più cosa pensare

Medvedev sembra tornato lui. spero che queste tre settimane giocate al massimo non lo facciano arrivare spompato al Sunshine Double perchè può veramente fare il botto.

le semifinali ad Acapulco si sono concluse alle 2:43 ora locale.
Paul b. Fritz 63 67 76, 3h25’
De Minaur b. Rune 36 75 62, 2h48’

la finale si disputa stanotte alle 21 messicane, le 4 da noi.

Supertennis la deve finire con le scritte fisse che mette in alto, lo sport non è una serie tv!
Il fatto che per tutto il giorno non abbiano messo nessuna scritta sulla Cocciaretto è spoiler anche quello e difatti stanotte ha perso!
Hanno rovinato un canale con quelle cavolo di scritte fisse

I nostri hanno problemi fisici importanti. Non c'è niente da fare. Berrettini continuamente rotto
Sinner 21 anni fa due finali in due 250 di fila, si dice che alla seconda finale non ne aveva più e si ritira al terzo torneo
Medvedev 27 anni vince prima due 250 poi un 500. Il tutto in 3 settimana di fila

Non serve aggiungere altro

I nostri hanno problemi fisici importanti. Non c'è niente da fare. Berrettini continuamente rotto
Sinner 21 anni fa due finali in due 250 di fila, si dice che alla seconda finale non ne aveva più e si ritira al terzo torneo
Medvedev 27 anni vince prima due 250 poi un 500. Il tutto in 3 settimana di fila

Non serve aggiungere altro
Berrettini si rompe da quando aveva 18 anni. Mentre tutti 10 anni fa osannavano Quinzi lui era fermo per problemi alle caviglie e da allora è stato un calvario che solo Del Potro ha provato...

Sinner ha fatto la cosa più sensata: finto una febbre per evitare di essere penalizzato e non dover giocare ennesime partite di preparazione ai master 1000 americani.

Medvedev, che è tornato a giocare ai suoi massimi livelli, è di un altro livello: non ha senso paragonarlo ai nostri. Non mi pare che la Spagna tra Nadal e Alcaraz se la stia passando meglio in termini di salute fisica dei suoi migliori tennisti.

Indian Wells:
se non ho capito male torneo femminile in chiaro su Supertennis, quello maschile invece su Sky con miglior match in differita su SuperTennis?
Per le qualificazioni di oggi invece non è prevista trasmissione televisiva o c'è la possibilità di vederle in qualche modo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso