Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto seguendo Zeppieri: dopo 4 game vorrei gettare la tv dalla finestra causa commento inascoltabile. Ogni punto sembra sia lo scambio che decide il supertiebreak in uno Slam. E non si può mettere audio ambiente o in lingua straniera. Mi viene male a pensare le notti insonni a guardare lo US Open ascoltando i commentatori invasati di Supertennis.

:D

Eh grave mancanza l'opzione audio originale/altra come ha Sky ;)

PS Per gli US open se non saranno anche su Sky li guarderò su Bet365 perché lì c'è sempre e solo l'audio del campo ;)

Sto seguendo Zeppieri: dopo 4 game vorrei gettare la tv dalla finestra causa commento inascoltabile. Ogni punto sembra sia lo scambio che decide il supertiebreak in uno Slam. E non si può mettere audio ambiente o in lingua straniera. Mi viene male a pensare le notti insonni a guardare lo US Open ascoltando i commentatori invasati di Supertennis.

Io lo continuo a dire e capisco anche che dopo un po’ noioso lo sono di sicuro. I commentatori di SuperTennis sono bravi, ma quando commentano gli italiani si trasformano in qualcosa di mostruoso

Alla fine ho guardato la partita togliendo l'audio alla tv. È la prima volta che mi capita, ma era inascoltabile.

:D

Eh grave mancanza l'opzione audio originale/altra come ha Sky ;)

PS Per gli US open se non saranno anche su Sky li guarderò su Bet365 perché lì c'è sempre e solo l'audio del campo ;)

l'ho sofferta anche io, sarà che io voglio telecronisti che mi spiegano, non come mi raccontano...ma abbiamo toccato il fondo, poi sembra sempre che ride dopo ogni parola

Continua la crisi del povero Musetti che perde dall'anonimo 26enne francese Muller dopo aver mancato la palla per il doppio break nel 3° set. Purtroppo quando manca la fiducia anche i colpi più semplici non riescono e le difficoltà mentali sono ben più complicate da affrontare rispetto a quelle tecniche o fisiche.

Continua la crisi del povero Musetti che perde dall'anonimo 26enne francese Muller dopo aver mancato la palla per il doppio break nel 3° set. Purtroppo quando manca la fiducia anche i colpi più semplici non riescono e le difficoltà mentali sono ben più complicate da affrontare rispetto a quelle tecniche o fisiche.
a mio modestissimo parere è ora di cambiare allenatore

Quindi sei d'accordo sul discriminare degli atleti che non hanno alcuna colpa? Escluderesti pure i tennisti disabili?

Neanche i civili aggrediti e bombardati hanno colpa.
La guerra è così, riguarda tutte le parti in causa e soprattutto i personaggi pubblici devono essere colpiti per fargli mandare un messaggio.
I tennisti russi giocando rappresentano io loro paese e se questo viene tagliato fuori dalla comunità internazionale è giusto che non giochino.
Hanno comunque la possibilità di rinnegare il loro paese rinunciando alla cittadinanza e ci sarebbe la fila dei paesi disposti ad accoglierli per farli giocare sotto la loro bandiera.

Purtroppo esiste sempre il rischio che le rispettive famiglie non se la passino troppo bene

Che poi giusto i tennisti sono ancora accettati nelle competizioni internazionali, in qualsiasi altro sport russi e Bielorussi non gareggiano...

Che poi giusto i tennisti sono ancora accettati nelle competizioni internazionali, in qualsiasi altro sport russi e Bielorussi non gareggiano...
Non è assolutamente vero.
Oltre a tutti i russi he giocano nelle squadre professionistiche non russe, ci sono federazioni che hanno riaperto. Ad esempio la scherma li ha appena riammessi visto che dalla prossima gare parte la qualificazione olimpica.

L’unica cosa che mi interessa, sportivamente parlando, è che Wimbledon quest’anno torna ad essere un torneo e non un’esibizione

La guerra non è cominciata un anno fa ma da ben 8,e non mi sembra che gli atleti ucraini siano stati esclusi( cosa che non avrei fatto da nessuna delle parti, lasciamo lo sport lontano dalla politica)

Torniamo in tema tennis, lasciando stare la situazione di belligeranza internazionale.
Se la cosa prosegue verrà eseguita una bella pulizia.

Premetto che non ho seguito nemmeno una partita di Estoril, ma Cecchinato si sta riprendendo o è solo fortuna da buon tabellone?

Premetto che non ho seguito nemmeno una partita di Estoril, ma Cecchinato si sta riprendendo o è solo fortuna da buon tabellone?

ieri ho visto il secondo set con Davidovich e ha giocato molto bene, lo spagnolo pasticcione come al solito ma il livello (da ambo le parti) era veramente ottimo, a differenza del primo turno contro Schwartzman. il derby agli ottavi con Fognini non l’ho visto.

alle 16 la semifinale con Kecmanovic, a seguire l’altra semi Ruud-Halys.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso