Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premetto che non ho seguito nemmeno una partita di Estoril, ma Cecchinato si sta riprendendo o è solo fortuna da buon tabellone?
Con Fognini non vedeva palla fino all'infortunio di Fabio che potrebbe aver messo la parola fine alla carriera del ligure.

bella seconda semifinale all’Estoril, la vince Ruud al tiebreak decisivo ma gran torneo di Halys che dopo tanta gavetta sta esplodendo a 26 anni.

domani si parte a Montecarlo, gioca anche Sinner in doppio con Schwartzman (non so se verrà mostrato da Sky, dovrebbero sacrificare Coric-Jarry)

Oggi ci sono una manciata di partite a Montecarlo mischiate a partite di qualificazione. Guardando il programma nei vari campi non si capisce nulla

A Montecarlo doveva iniziare la diretta alle 13. Non piove ma stanno giocando solo partite di qualificazione, che come detto prima, sono mischiate alle partite del tabellone principale e non si capisce una mazza

SuperTennis ha scelto il doppio di sinner come partita odierna di Montecarlo ed il bello è che nella finale femminile di Charleston dicevano che dopo avrebbero fatto vedere la vittoria di… a Montecarlo.
Geniali o un’altra parola che non si può dire? :lol:

si ritira Carlos Ramos, leggendario giudice di sedia portoghese, che ha scelto come ultimo torneo quello di casa, all’Estoril. dopo la finale (curiosamente, la prima arbitrata in carriera in eventi ATP, essendo Ramos sempre stato un umpire ITF) gli è stata riservata una standing ovation e ha tenuto un breve discorso prima della premiazione dei finalisti.

Il programma su Sky Sport Uno (canale 201)

Ore 11 - WAWRINKA (Svi)-GRIEKSPOOR (Ola) (telecronaca Pero-Bertolucci)
A seguire - CRESSY (Usa)-BERRETTINI (Ita) (Pero-Bertolucci)
A seguire - DE MINAUR (Aus)-MURRAY (Gbr) (Boschetto-Ljubicic)
A seguire - GASQUET (Fra)-THIEM (Aut) (Boschetto-Ljubicic)

Il programma su Sky Sport Tennis (canale 205)

Ore 11 - NORRIE (Gbr)-CERUNDOLO (Arg) (telecronaca Nicolodi-Golarsa)
A seguire - BAEZ (Arg)-DRAPER (Gbr) (Nicolodi-Golarsa)
A seguire - SCHWARTZMAN (Arg)-GOFFIN (Bel) (Lupi-Colangelo)
A seguire - BAUTISTA AGUT (Spa)-KRAJINIVIC (Ser) (Lupi-Colangelo)

supertennis ha scelto il doppio di sinner come partita odierna di montecarlo ed il bello è che nella finale femminile di charleston dicevano che dopo avrebbero fatto vedere la vittoria di… a montecarlo.
Geniali o un’altra parola che non si può dire? :lol:

mah!!!

Come di consuetudine a Montecarlo ed a Roma, Pero e Bertolucci sono in loco :)

Oggi per curiosità sono andato nella sezione Canali live di Prime Video, ed ho visto che sono programmati gli incontri dei tornei PTT. Non che sappia cosa siano, ma siccome nelle locandine ho visto che hanno in meno una racchetta immagino siano sempre tennis :D e siccome non ricordavo di aver mai letto nulla mi è sembrato una cosa buona riportarlo

Mi sa che hai trovato l'unico sport con le racchette non accumunabile al Tennis italianalmente parlando ovviamente :)

Scherzo, accumunabile al Tennis per la nostra federazione c'è il padel e il pickleball.

poi con varie tipologie di racchette i vari tennistavolo, Squash, eeecc. che sono indipendenti.
Ptt mi farebbe pensare a Para Tennis Table.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso