Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non hai capito. Il motivo della scelta non è dare possibilità di vedere tutti i campi ai clienti, ma di farsi pubblicità con un po' di free. Sono due discorsi diversi.
Se il messaggio è rivolto a me ho capito infatti ho quotato un altro messaggio

Non hai capito. Il motivo della scelta non è dare possibilità di vedere tutti i campi ai clienti, ma di farsi pubblicità con un po' di free. Sono due discorsi diversi.

Stavolta non hai capito te mi sa :D
Sky, per loro ammissione detta proprio dai telecronisti, non si considerano un servizio in streaming e quindi noi abbonati non possiamo pretendere di avere il 100% degli incontri a disposizione, cosa che appunto i servizi streaming fanno. E qui via con le giustissime lamentele

E questa volta hai ragione tu. Io mi ero focalizzato sull'altro discorso. Ti chiedo scusa

tramite voi ho scoperto che lo trasmettono su youtube, ma è roba solo di oggi o ci sarà pure nei giorni a venire?

Court Ranieri III (Sky Sport Uno+Sky Sport 256 dalle 18)

ore 11: HURKACZ (Pol) - SINNER (Ita)
a seguire: TSITSIPAS (Gre) - JARRY (Cil)
a seguire: DJOKOVIC (Ser) - MUSETTI (Ita)
a seguire: MEDVEDEV (Rus) - ZVEREV (Ger)

Court des Princes (Sky Sport Tennis)

ore 11: RUUD (Nor) - STRUFF (Ger)
a seguire: RUBLEV (Rus) - KHACHANOV (Rus)
a seguire: FRITZ (Usa) - LEHECKA (Cec)
a seguire: RUNE (Dan) - BERRETTINI (Ita)

Bene il Berretto. Secondo me ha dimostrato di essere in ripresa, soprattutto fisicamente anche se domani vedremo quanto incideranno le quasi tre ore di gioco. E anche con la testa sicuramente è migliorato, dopo il blackout assurdo del primo set.

Scandagliando la storia dei tornei ATP sulla terra battuta ho scoperto con sorpresa che il torneo di Amburgo ha visto per ben 4 volte vincitore un italiano:

1960 - Nicola Pietrangeli
1977 - Paolo Bertolucci
2013 - Fabio Fognini
2022 - Lorenzo Musetti

A Montecarlo c’è il sole mentre nel nord Italia c’è brutto un po’ ovunque. Che fortuna! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso