lucpip
Digital-Forum Gold Master
Sinner è rimasto a letto!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Montecarlo c’è il sole mentre nel nord Italia c’è brutto un po’ ovunque. Che fortuna!![]()
Berrettini è finito, mi vorrei sbagliare ma troppo spesso infortunato tipo Delpotro, poi da quando frequenta la Satta.......![]()
Berrettini si ritira dal torneo per infortunio (strappo di 2 grado agli addominali obliqui), walkover per Rune.
https://www.instagram.com/p/Cq-TTmb...d&ig_rid=e28ac733-2fa7-43ff-babf-5ac89f5f04f9
Berrettini è finito, mi vorrei sbagliare ma troppo spesso infortunato tipo Delpotro, poi da quando frequenta la Satta.......![]()
Se veramente è questo l'infortunio(strappo) rischia di star fuori almeno 1 mese . Vabbè , anche se non riesce ad allenarsi non soffrirà sicuramente di noia
Curiosità: i tennisti non possono avere fidanzate/mogli "impegnative" o solo Berrettini non può?
Ognuno è libero di frequentare chi vuole, ma la vita del tennista di alto livello è quasi monastica, tra allenamenti, partite, fisio e spostamenti i ritmi sono serratissimi e c’è ben poco tempo per dedicarsi ad altro senza trascurare qualcosa.
Per questo dicevo che per lui sarebbe stato più facile se avesse incontrato una tennista che più o meno aveva lo stesso stile di vita.
Finalmente qualcuno.Secondo me è folle che davanti all'ennesimo infortunio i commenti si concentrino sulla sua storia con la Satta. A meno che l'addominale sia saltato durante un amplesso acrobatico, è irrispettoso associare la presunta vita non monastica ai guai fisici.
Logorato da?Mi dispiace tanto per Matteo, purtroppo i miei dubbi sulla tenuta del suo fisico logorato erano fondati.
Già? A 27 anni?Ormai carriera finita (ad altissimo livello, s'intende).
Ma non diciamo cavolate. Che colpa ha la Satta per un infortunio agli addominali, a meno che non abbia fatto il contorsionista. Gli addominali sono il suo pinto debole e basta. Gran campione fragile!. Non è il primo e non sarà l'ultimo e mi spiace molto per lui e per noi.Non per malignare, ma quando gli sportivi si mettono con le soubrette le prestazioni spesso ne inficiano, se non altro per lo stile di vita che per forza di cose cambia.
Forse era meglio che si trovava un’altra tennista con cui condividere la vita sportiva.
Lo spero, ma il dubbio di una debolezza strutturale c'è. Purtroppo è il terzo infortunio agli addominali se non sbaglioFinalmente qualcuno.
Logorato da?
Alla Baggio/Van Basten?
Già? A 27 anni?
Escludi ogni possibile seconda giovinezza? Escludi una gestione alla Nadal?
Ma non diciamo cavolate. Che colpa ha la Satta per un infortunio agli addominali, a meno che non abbia fatto il contorsionista. Gli addominali sono il suo pinto debole e basta. Gran campione fragile!. Non è il primo e non sarà l'ultimo e mi spiace molto per lui e per noi.
Contento invece per Sinner. Anche se sarebbe meglio che rimanesse concentrato e attento fin dall'inizio!
Secondo me è folle che davanti all'ennesimo infortunio i commenti si concentrino sulla sua storia con la Satta. A meno che l'addominale sia saltato durante un amplesso acrobatico, è irrispettoso associare la presunta vita non monastica ai guai fisici. Mi dispiace tanto per Matteo, purtroppo i miei dubbi sulla tenuta del suo fisico logorato erano fondati. Ormai carriera finita (ad altissimo livello, s'intende).
Non ho mai detto che il suo infortunio è colpa della satta, ci mancherebbe, ma il fatto che da un po' di mesi ha la testa altrove e non sul campo da tennis, e questo è evidente ogni volta che scende in campo.