Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il rumore del campo 1 è un errore del mixer oppure il rumore della pioggia sul tetto?

Domani ci sono tante di quelle partite che almeno altri due canali Sky avrebbe l’obbligo di aprire. Con 6 canali la scelta sarà molto limitata

comunque alla luce dei palinsesti di Sky e dato che ancora non ci sono news per i diritti del tennis 2024 a questo punto direi che è praticamente certo che lo us open quest anno si vedrà in esclusiva SOLO su supertennis…. Ovviamente ottimo per chi vede in chiaro , male per chi è abituato alla più ampia offerta di discovery o Sky (e eventuali accordi Sky-supertennis sono rimandati a questo punto all anno prossimo)
Si tornando a Wimbledon spero domani trovino quantomeno il modo di mandare in onda tutti gli italiani… (nel caso variando la programmazione dei canali calcio o dei canali principali in modo da avere qualche “extra feed” rispetto ai 6 canonici di Sky )

Sbaglio o non sta giocando nessuno, eccetto campi centrale e uno,
causa pioggia da un bel po'? Certo, se non ci fosse la pioggia non sarebbe Wimbledon :D
È stato un mese di caldo torrido a Wimbledon....inizia il torneo di tennis e piove ogni giorno

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

Si tornando a Wimbledon spero domani trovino quantomeno il modo di mandare in onda tutti gli italiani… (nel caso variando la programmazione dei canali calcio o dei canali principali in modo da avere qualche “extra feed” rispetto ai 6 canonici di Sky )

Gli italiani giocheranno spalmati per tutta la giornata, non saranno tutti in contemporanea.

La cosa più inquadrata di questi primi giorni di Wimbledon sono i palloni per la pioggia :D

comunque alla luce dei palinsesti di Sky e dato che ancora non ci sono news per i diritti del tennis 2024 a questo punto direi che è praticamente certo che lo us open quest anno si vedrà in esclusiva SOLO su supertennis…. Ovviamente ottimo per chi vede in chiaro , male per chi è abituato alla più ampia offerta di discovery o Sky (e eventuali accordi Sky-supertennis sono rimandati a questo punto all anno prossimo)
Si si sarà in esclusiva su Supertennis e SupertenniX per gli altri campi , nessun'altra emittente.

In ogni caso bisognerà sempre premere sul fatto che la non integralità dell'evento, in una piattaforma a pagamento nel 2023, non ha senso.

Si giocherà su 18 campi oggi, 6 canali coprono al massimo 1/3 dell'attività di oggi, insufficiente.

Ci si accontenta ma non è che si può dire che va bene così, prima o poi si spera facciano il benedetto passo ed è bene farglielo notare ogni volta che si può.

Ultima modifica:
In ogni caso bisognerà sempre premere sul fatto che la non integralità dell'evento, in un canale a pagamento nel 2023, non ha senso.

Si giocherà su 18 campi oggi, 6 canali coprono al massimo 1/3 dell'attività di oggi, insufficiente.

Ci si accontenta ma non è che si può dire che va bene così, prima o poi si spera facciano il benedetto passo ed è bene farglielo notare ogni volta che si può.
Vero eurosport con il pleyer e il massimo copre tutti i campi e anche come strutturato il racconto del torneo e fatto megio che quello di Sky

Più che altro mi sarei aspettato almeno un diretta Wimbledon per vedere le fasi salienti delle partite su tutti i campi.
Comunque vedendo lo us open che ci aspetta, Sky in confronto è oro colato.

Ah beh su quello siamo tutti d'accordo e a sperare nello scambio ma ho paura anch'io che per il 2023 si fa dura ormai

Comunque è un patire, non doveva piovere oggi ma tutto posticipato ancora.

Non prima delle 13:30 ma tutt'ora ombrelli aperti e quindi mi sa che si slitterà ancora.

Più che altro mi sarei aspettato almeno un diretta Wimbledon per vedere le fasi salienti delle partite su tutti i campi.
Comunque vedendo lo us open che ci aspetta, Sky in confronto è oro colato.
C'era anni fa ma fu tagliato perchè faceva pochi ascolti.

Ma ci sono dei primi turni ancora da completare o sbaglio?
Certo, 35 su 64 nel maschile, 34 su 64 nel femminile.

Comunque recupereranno tra oggi, domani e venerdì. Il problema potrebbe essere da sabato in poi, vedremo. Anche perché per gli uomini rischia di essere pesante.

Campi scoperti, tra un po' si dovrebbe iniziare.

Comunque stanno facendo cose senza senso, minaccia di piovere tutto il giorno e giocano con il tetto aperto sul campo 1 e sul centrale?

L'erba è una superficie problematica con questo tempo, alle prime gocce ci si deve subito fermare perchè diventa pericoloso.

Seconda interruzione dopo la ripartenza... ... speriamo sia l'ultima ma il problema è che bastano 2 gocce ogni volta e 'ste nuvole rimangono lì. Previsioni un po' fallaci oggi in negativo.

Diretta Wimbledon? Non trovo il tennis uno sport che si addica a una trasmissione che salta da un canale all'altro ogni 4-5 punti

Proprio per questo motivo 6 canali sono più che sufficienti per vedere tutto e non impazzire.
Ma segnalate pure quale match avreste voluto seguire non coperto da Sky....

Secondo me non c'è paragone tra avere 6 campi sul lineare (Wimbledon) o tutto in streaming (RG)

Sicuramente sarà più problematico seguire lo US open. Un canale troppo poco. Ma godono quelli che non sono abbonati a nulla. Compresi tantissimi Bambini (come lo ero io fino ai tempi di Telecapodistria.... poi arrivò Tele+ e mi portò via il giocattolo...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso