Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Sky, finito musetti, invece di passare sul centrale stanno facendo vedere Wimbledon su entrambi i canali.
A volte mi domando se ci sono o ci fanno

Supertennis ha la differita integrale di un incontro maschile a loro scelta. Il giorno dopo alle 9 ed in replica nel pomeriggio. Piuttosto di niente… ;)

Si trasmette in diretta il femminile e la differita di un incontro del maschile. Provo a guardare a 52est magari c'è qualche sorpresa ;)

Avete notato che non c'è Bertolucci come seconda voce?

Una volta ha raccontato che ha chiesto di non commentare i due Masters 1000 americani di agosto, perché preferisce stare al mare a Forte dei Marmi :D... (e Sky gliel'ha concesso)

Una volta ha raccontato che ha chiesto di non commentare i due Masters 1000 americani di agosto, perché preferisce stare al mare a Forte dei Marmi :D... (e Sky gliel'ha concesso)

Bertolucci non ha mai commentato ad agosto. E chi lo schioda appunto da forte dei marmi? :D

Molto meglio i tornei a 56 giocatori che quelli a 96 dove i primi turni hanno scarso interesse

E abbiamo già 4 italiani nei 32!
A Sinner si aggiungono un solido Musetti, un Berrettini quasi perfetto e un Matteo Arnaldi che pur giocando male porta a casa il match contro Pospisil.
Il derby Berrettini - Sinner ci dirà se abbiamo ancora il vero BumBum.

Scusate ma sapete che tipo di contratto ha fatto con sky ?Manco dovesse essere obbligato a fare o non fare una cronaca.Non capisco questa pseudo critica verso di lui.

A Sinner si aggiungono un solido Musetti, un Berrettini quasi perfetto e un Matteo Arnaldi che pur giocando male porta a casa il match contro Pospisil.

Berrettini ieri l ho visto solido...penso se la gioca alla pari con Sinner

Musetti e Berettini hanno giocato con dei pseudo sconosciuti,quindi sarebbe stato incredibile se avessero avuto problemi nel passare il turno.

Musetti e Berettini hanno giocato con dei pseudo sconosciuti,quindi sarebbe stato incredibile se avessero avuto problemi nel passare il turno.
Pseudosconosciuti non è il termine che userei per giocatori attorno alla 50esima posizione del ranking. Entrambi poco dietro a Berrettini e Sonego per intenderci. E comunque non mi riferivo alla sorpresa nel passare il turno ma alla qualità di gioco espressa, in particolar modo, da Berrettini. Il servizio dei giorni migliori e una mobilità che non vedevo dal 2021. Le statistiche erano pazzesche, un numero di errori gratuiti bassissimo (mi pare 3) in 2 set è una sorpresa, anche se giocasse contro il 1000 del ranking.

Pseudosconosciuti non è il termine che userei per giocatori attorno alla 50esima posizione del ranking. Entrambi poco dietro a Berrettini e Sonego per intenderci. E comunque non mi riferivo alla sorpresa nel passare il turno ma alla qualità di gioco espressa, in particolar modo, da Berrettini. Il servizio dei giorni migliori e una mobilità che non vedevo dal 2021. Le statistiche erano pazzesche, un numero di errori gratuiti bassissimo (mi pare 3) in 2 set è una sorpresa, anche se giocasse contro il 1000 del ranking.
Pseudosconosciuti per il livello che vogliamo vedere in campo dagli italiani e non da teste di serie ovviamente potevano pescare giocatori molto ma molto più forti.

CENTER COURT
Ore 18:30 – Daniel vs Raonic
a seguire – (4) Tsitsipas vs Monfils
Ore 01:00 – (1) Alcaraz vs Shelton
a seguire – Giron vs (5) Rune

GRANDSTAND
Ore 17:00 – (8) Fritz vs Humbert
a seguire – Arnaldi vs (2) Medvedev
a seguire – (13) Zverev vs Davidovich Fokina
a seguire – Berrettini vs (7) Sinner
a seguire – (12) Paul vs F. Cerundolo

COURT 1
Ore 17:00 – (6) Rublev vs McDonald
a seguire – Kecmanovic vs (15) Hurkacz
a seguire – (WC) Diallo vs De Minaur
a seguire – Purcell vs Murray
a seguire – Korda vs (LL) Vukic

COURT 2
2°match dalle 17:00 – (16) Musetti vs Kokkinakis

CENTER COURT
Ore 18:30 – Daniel vs Raonic
a seguire – (4) Tsitsipas vs Monfils
Ore 01:00 – (1) Alcaraz vs Shelton
a seguire – Giron vs (5) Rune

GRANDSTAND
Ore 17:00 – (8) Fritz vs Humbert
a seguire – Arnaldi vs (2) Medvedev
a seguire – (13) Zverev vs Davidovich Fokina
a seguire – Berrettini vs (7) Sinner
a seguire – (12) Paul vs F. Cerundolo

COURT 1
Ore 17:00 – (6) Rublev vs McDonald
a seguire – Kecmanovic vs (15) Hurkacz
a seguire – (WC) Diallo vs De Minaur
a seguire – Purcell vs Murray
a seguire – Korda vs (LL) Vukic

COURT 2
2°match dalle 17:00 – (16) Musetti vs Kokkinakis

Consiglio, che non è legge per carità :D
Meglio mettere un link e chi vuole se lo va a leggere il programma

Consiglio, che non è legge per carità :D
Meglio mettere un link e chi vuole se lo va a leggere il programma
Scusa ma non ho capito il tuo ragionamento.:eusa_think:steerisam ha messo il programma di gioco di oggi.Mi ha fatto piacere,poteva mettere un link ma lo ha scritto manualmente,solo da ringraziare senza alcun dubbio.:)

Scusa ma non ho capito il tuo ragionamento.:eusa_think:steerisam ha messo il programma di gioco di oggi.Mi ha fatto piacere,poteva mettere un link ma lo ha scritto manualmente,solo da ringraziare senza alcun dubbio.:)

Che se voglio me lo vado a guardare altrimenti con 6 tornei anche a settimana per 365 giorni l’anno, post così ti incasini e basta. E poi ho sottolineato che la mia voce non è legge.
Vedo però che devi sempre venire a far polemica anche su questo

Che se voglio me lo vado a guardare altrimenti con 6 tornei anche a settimana per 365 giorni l’anno, post così ti incasini e basta. E poi ho sottolineato che la mia voce non è legge.
Vedo però che devi sempre venire a far polemica anche su questo
Guarda che quando un post è di aiuto per altri per me è sempre accetto.Comunque non è il primo che si prodiga a scrivere un programma tennistico,ben vengano sempre questi servizi non richiesti ovviamente.:)

Guarda che quando un post è di aiuto per altri per me è sempre accetto.Comunque non è il primo che si prodiga a scrivere un programma tennistico,ben vengano sempre questi servizi non richiesti ovviamente.:)

Certo. Però vedo che ci giri intorno e non rispondi a quello che ho scritto prima. Va bene tanto lo fai sempre :)

Certo. Però vedo che ci giri intorno e non rispondi a quello che ho scritto prima. Va bene tanto lo fai sempre :)
Non giro intorno a nulla,tu hai detto che il programma giornaliero di un torneo potrebbe essere un semplice link,io ho detto che l'utente ha pure scritto di suo pugno il programma,quindi bravissimo lui,e nessun apppunto da fare ma solo complimenti.:)

Non giro intorno a nulla,tu hai detto che il programma giornaliero di un torneo potrebbe essere un semplice link,io ho detto che l'utente ha pure scritto di suo pugno il programma,quindi bravissimo lui,e nessun apppunto da fare ma solo complimenti.:)

Non hai risposto al mio commento successivo. Vedi che lo fai apposta? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso