MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
È siMind Games... E' quello di cui necessita e dai quali trae energia; guai a cadere nel tranello![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È siMind Games... E' quello di cui necessita e dai quali trae energia; guai a cadere nel tranello![]()
È domani la finale?E dopo un gran sabato di Sport si prospetta una gran domenica di Sport...
SiÈ domani la finale?
A che ora?È domani la finale?
16A che ora?
arnaldi-popyrin e sinner-de minaur...spero non si debba ricorrere al doppio![]()
si ma non so se riesce a fare anche un eventuale doppio perchè pare non sia al 100%Non sarebbe meglio mettere Sonego che forse dà qualche garanzia di esperienza in più?
Il tuo ed anche di Angelo Mangiante. Per chi aveva Stream nel pre Sky capirà bene cosa intendo
Aveva la luce negli occhi ogni volta che nominava il n1 al mondo (dovrei scriverlo tutto maiuscolo ma ancora non renderebbe appieno)![]()
In bilico il doppio? Io darei 90% Australia se giocano Ebden/Purcell. Nei singolari vedo Sinner/De Minaur 80%/20%, Arnaldi/Popyrin 60%/40% se invece fosse Musetti le probabilità sarebbero prossime allo 0 ma visto che sono buono dico 25%/75%Analizzando domani, il primo punto è un punto interrogativo, non sappiamo chi gioca, in ogni caso sarà una partita in bilico.
Sinner chiaramente è favorito con De Minaur, i precedenti parlano da solo e ovviamente anche il livello che Sinner ha raggiunto, oltre al campo indoor. L'unica incognita possono essere le 2 partite di oggi ma comunque è il punto sulla carta più "nostro".
L'eventuale doppio è completamente in bilico. Loro non giocano insieme quest'anno(hanno vinto comunque Wimbledon nel 2022 insieme) ma sono 2 che il doppio lo giocano bene. Purcell è un doppista anche lui atipico ma con molti risultati nonostante comunque giochi il singolare. I buchi per terra di Sinnere se il buon Sonego fa il suo da partner ci mettono comunque in lotta, con il punto in bilico.
Insomma 2 punti in bilico e 1 spostato verso di noi.
Noi favoriti quindi ma è tutta da giocare. È chiaro che il primo punto assume un'importanza gigantesca, con questa formula e con Sinner in campo subito dopo...
Spero che azzecchi come la scorsa estate al Mondiale di basket (mi pare).In bilico il doppio? Io darei 90% Australia se giocano Ebden/Purcell. Nei singolari vedo Sinner/De Minaur 80%/20%, Arnaldi/Popyrin 60%/40% se invece fosse Musetti le probabilità sarebbero prossime allo 0 ma visto che sono buono dico 25%/75%
In bilico il doppio? Io darei 90% Australia se giocano Ebden/Purcell. Nei singolari vedo Sinner/De Minaur 80%/20%, Arnaldi/Popyrin 60%/40% se invece fosse Musetti le probabilità sarebbero prossime allo 0 ma visto che sono buono dico 25%/75%