Tennis, Wimbledon 2010: al via in diretta su Sky Sport HD con 3 canali dedicati

Spesso si crede in Luchino e non nelle vere fonti interne che ci dicono qualcosa...dire che Sky non sa fare meglio di quello che è abbiamo visto nella prima parte del mondiale (perchè da qualche giorno la qualità è migliorata) mi sembra un po troppo e con questo non voglio dire che non deve fare di più e offrirle una migliore qualità oltre al fatto di smettere di dire che tutto è in HD quando non lo è ;)

Ho 15 giorni di FULL gratis, sto guardando tutti i
canali HD....fatta eccezzione per Eurosport che
ha qualcosa di HD, il resto è uno schifo...
sono rimasto deluso dalla qualità HD dei
Mondiali....e Wimbledon non è da meno...:sad:

I Mondiali dovrebbero esserlo.!!!
La serie A anche...!!!
I canali Cinema pure...!!!
Non vi capisco propio...abbiamo un HD targato SKY
che si vede peggio delle vecchie VHS...e voi andate in
estasi per sapere di colore sono i nuovi loghi....:lol: :sad:
Ve lo dico io di che colore dovrebbero essere....INVISIBILI...!!!!
Mah!!!

cheguevara63 ha scritto:
La serie A anche...!!!
Mah!!!
Avete tutti ragione oggi per vedere bene una pallina ta tennis mi sono dovuto avvicinare al mio plasma,prossimamente skyfo mandera tutto in standard vhs,sarà che vogliono che si compri di nuovo i televisone a tubi:5eek: :5eek: :5eek:

cheguevara63 ha scritto:
La serie A anche...!!!
Mah!!!
io volevo solo dirti che wimbledon essendo in sd, giustamente si vede peggio dei mondiali...;)

cheguevara63 ha scritto:
La serie A anche...!!!
Mah!!!

scommetto che ci sarà gente che non dormirà nell'attesa dei nuovi loghi,mamma mia siamo al ricovero urgente.

lucio56 ha scritto:
caro senna84....gira e rigira non so come è ma per sky c'è sempre una scusa pronta...e questo arriva così...e quello lo ha prodotto pinco pallino...e quello non c'entra...e quell'altro....e basta su.un minimo di decenza.l'offerta di sky sull'alta definizione è quantomeno discutibile.e la protesta legittima se rimane nei limiti.quello che non rimane mai nei limiti è la difesa a oltranza di qualsiasi cosa partorisca sky:eusa_naughty:

fra l'altro è assurdo pensando che lo scorso anno era in hd mentre quest'anno, in cui l'hd dovrebbe essere più diffuso per tanti motivi, propongono sto schifo.

Scusate, ma c'è la possibilità che almeno la finale la mettano in ppv in modo tale che anche gente come me non abbonata al pacchetto sport possa comprare l'evento e godersi la finale?

follettonapoletano ha scritto:
Scusate, ma c'è la possibilità che almeno la finale la mettano in ppv in modo tale che anche gente come me non abbonata al pacchetto sport possa comprare l'evento e godersi la finale?

Temo di no!

Wesley ha scritto:
mamma mia ragazzi che scandalo nemmeno wimbledon in HD?
Purtroppo no, ed è inspiegabile..il fatto che ci sia un feed internazionale in HD che si sposta spesso di campo non è una spiegazione valida, Sky poteva tranquillamente mettere su sky sport 3 questo feed in HD e tenere altri 5 canali con le partite fisse in SD...
io sto ancora aspettando da Sky la risposta, per ora ho solo un preconfezionato "stiamo facendo le necessarie verifiche in merito a quanto ci ha segnalato"

Ma perchè??? Credo che molti come me sarebbero interessati a comprare almeno la finale del singolare femminile...ufffffffffffff :mad:

sono restii a dare in PPV partite singole di un torneo...

Da giovedì si giocherà solo su un campo quindi vedremo se il problema è dovuto al feed hd che cambia spesso campo di gioco oppure colpa di sky che non ha acquistato il feed hd. Temo già di sapere la risposta :mad:

Siccome Sky fa sempre la cavolata più grande, e tra comprare una cosa e non utillizzarla e non comprarla affatto la prima è peggio, io credo che sky i diritti hd li abbia.

Solo che non sono riusciti a superare l'insormontabile problema del feed che si sposta di campo in campo e hanno preferito mandare tutto in sd. Tanto chi se ne accorge?

Giovedì con le semifinali femminili ne sapremo di più.

a me sembra che l'unico match che ho visto tra la sharapova e la williams sia andato in onda in HD...o sbaglio?anzi ne sono sicuro!

Ma perchè??? Credo che molti come me sarebbero interessati a comprare almeno la finale del singolare femminile...ufffffffffffff :mad:

In realtà intendevo la finale del maschile, cmq il senso è lo stesso. Non capisco perchè sono restii a mettere in ppv singole partite, bah

Alert ha scritto:
a me sembra che l'unico match che ho visto tra la sharapova e la williams sia andato in onda in HD...o sbaglio?anzi ne sono sicuro!

Sbagli, finora nessuna partita è stata trasmessa in hd nativa!
Giovedì si saprà se tutto ciò è colpa del feed hd internazionale che si sposta da un campo all'altro o se sky non ha preso l'hd!

Indietro
Alto Basso