Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alert ha scritto:per essere sd era comunque di ottima qualità.
Io pure cosi la penso....pero a volte ci sono delle scelte che mi fanno pensare per l'altro motivopeter83 ha scritto:Magari l'anno scordo la bbc proproneva feed internazionali diversi. Ma vi rinnovo la mia domanda, secondo voi i diritti per l'hd sono un plus che viene fornito a parte? Secondo me no, chi ha i diritti prende quello che gli arriva...
gippo75 ha scritto:Secondo me Sky non ha problemi di cattiva volontà, ma di mancanza di elasticità, anzi di insipienza.
Avevano programmato di utilizzare un canale diverso per ogni campo e poi si sono resi conto del problema dell'unico feed Hd ballerino. A quel punto o cambiavano idea e utilizzavano uno dei due canali Hd dedicandolo al Feed Hd con una telecronica dedicata da studio, oppure agganciavano il segnale del singolo campo al feed Hd Nativo quando il feed passava sul campo in questione.
La prima soluzione richiedeva troppa elasticità, la seconda troppa fatica, quindi vai con l'upscalato fino ad oggi....
Il basket nba quest'anno a parte le finali e all star game è andato in onda tutto upscalato con feed hd per l'europa disponibili. Se non è un problema di soldi non so veramente che problema ci sia. Poi se qualcuno sa parlipeter83 ha scritto:Magari l'anno scordo la bbc proproneva feed internazionali diversi. Ma vi rinnovo la mia domanda, secondo voi i diritti per l'hd sono un plus che viene fornito a parte? Secondo me no, chi ha i diritti prende quello che gli arriva...