Tennis, Wimbledon 2010: al via in diretta su Sky Sport HD con 3 canali dedicati

per essere sd era comunque di ottima qualità.

Alert ha scritto:
per essere sd era comunque di ottima qualità.

sky sport 2 e 3 sono upscalati, mentre extra e i vari canali calcio sono in sd!
La qualità dei canali sd è indecente!
Anche l'upscaling lascia molto a desiderare se paragonato all'upscaling visto su sky per la formula 1 o al buon upscaling fatto da rai hd sempre per la formula 1!

se il match di ieri a me è sembrato HD evidentemente l'upscaling non ha lasciatto affatto a desiderare...

Scusate l'OT (ma non troppo) ma... E' TORNATA MARTINA HINGIS!!! Nel doppio invitational :D (adesso su SkySportExtra )

Erano anni che non la vedevo. ..... E' stata una mia cotta giovanile... Nel 1994, la vidi al torneo di Roma... colpo di fulmine!!!

Poco dopo vince il suo primo Slam... La seguii fino al 2000... ho registrato (e possiedo ancora) 34 VHS con pezzi di sue partite tratte dai canali più disparati (Wimbledon su DSF... la finale con la Novotna EPICA me la ricordo bene ancora...). Poi l'arrivo delle sorellone Williams..... lei che si eclissa... Il ritorno... il doping....

Che piacere rivederla!!! :D :D

So già che il 90% di voi mi risponderà: "Meglio la Kournikova che gioca il doppio con lei :D )

piaceva anche a me.. a me piacciono le tenniste che giocano a tennis ;) (leggi Henin e Hingis le mie preferite).
Sono contento che sia tornata

Finalmente nativo, nemmeno di qualità eccelsa.
Al giovedì della seconda settimana :(

E il decimo giorno sky scoprì l'accadì :D
Ritiro le malignità che ho detto in queste due settimane sul fatto che hanno voluto risparmiare sul contratto, però un canale, anche sul calcio che seguiva il feed hd, lo potevano anche fare....
Strano però, l'anno scorso TUTTE le partite del centrale erano in hd nativo chissà perchè qualche testa malsana ha pensato di cambiare quest'anno... Boh!

Magari l'anno scordo la bbc proproneva feed internazionali diversi. Ma vi rinnovo la mia domanda, secondo voi i diritti per l'hd sono un plus che viene fornito a parte? Secondo me no, chi ha i diritti prende quello che gli arriva...

peter83 ha scritto:
Magari l'anno scordo la bbc proproneva feed internazionali diversi. Ma vi rinnovo la mia domanda, secondo voi i diritti per l'hd sono un plus che viene fornito a parte? Secondo me no, chi ha i diritti prende quello che gli arriva...
Io pure cosi la penso....pero a volte ci sono delle scelte che mi fanno pensare per l'altro motivo :D

Secondo me Sky non ha problemi di cattiva volontà, ma di mancanza di elasticità, anzi di insipienza.

Avevano programmato di utilizzare un canale diverso per ogni campo e poi si sono resi conto del problema dell'unico feed Hd ballerino. A quel punto o cambiavano idea e utilizzavano uno dei due canali Hd dedicandolo al Feed Hd con una telecronica dedicata da studio, oppure agganciavano il segnale del singolo campo al feed Hd Nativo quando il feed passava sul campo in questione.

La prima soluzione richiedeva troppa elasticità, la seconda troppa fatica, quindi vai con l'upscalato fino ad oggi....

Ok Hd Native , ma se si fa il confronto con il Roland Garos trasmesso da Eurosport , l' hd di sky mi sembra Sd .

gippo75 ha scritto:
Secondo me Sky non ha problemi di cattiva volontà, ma di mancanza di elasticità, anzi di insipienza.

Avevano programmato di utilizzare un canale diverso per ogni campo e poi si sono resi conto del problema dell'unico feed Hd ballerino. A quel punto o cambiavano idea e utilizzavano uno dei due canali Hd dedicandolo al Feed Hd con una telecronica dedicata da studio, oppure agganciavano il segnale del singolo campo al feed Hd Nativo quando il feed passava sul campo in questione.

La prima soluzione richiedeva troppa elasticità, la seconda troppa fatica, quindi vai con l'upscalato fino ad oggi....

Quoto in pieno!
Aggiungo che la qualità di questo hd nativo è molto scarsa, in perfetto stile sky!

Incredibile, non ho fatto a tempo a fare il commento che le immagini della seconda semifinale sono tornate upscalate!:5eek:
Sarà un errore di sky o del feed internazionale...!

Credo che per motivi incomprensibili il feed Hd stia seguendo un doppio.

Quando è entrata in diretta, infatti, Elena Pero ha annunciato che era inquadrata Serena, mentre scorrevano invece, in HD nativo, le immagini di un doppio. Poco dopo sono passati con le immagini sul centrale, ma upscalate.

peter83 ha scritto:
Il basket nba quest'anno a parte le finali e all star game è andato in onda tutto upscalato con feed hd per l'europa disponibili. Se non è un problema di soldi non so veramente che problema ci sia. Poi se qualcuno sa parli :D

Indietro
Alto Basso