• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis: Wimbledon su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gisko77 ha scritto:
già, io mi sono salvato con l'HD(ce l'ho da oggi)

mi spiace per gli appassionati di F1, ma spero proprio che non arrivi mai in HD, sarebbe una rovina

essendoci 2 canali hd non credo ci sarebbero problemi in tal senso.

cmq pare che sky abbia avuto ottimi ascolti per il tennis a wimbledon (dal sito di scanagatta). spero che ciò li convinca ad acquistare in futuro gli altri slam.
 
conte70 ha scritto:
P.s. Temo di aver sbaglio di brutto la mia previsione sulla finale.

ps: Temo di averci preso pieno , anche se non avevo dubbi !! :D :D
Basta vedere l'espressione del viso di Roger quando ha di fronte Rafa....per indovinare il risultato della sfida successiva !! :lol:
 
romanodel73 ha scritto:
ma perché la prosecuzione non va anche sul 16:9???

Probabilmente perchè sky è già diventato il ministero della pay-tv. Chissà che procedura interna, che processo di approvazione dovranno eseguire per prendere una decisione così ovvia e, tra l'altro, prevedibile, visto che si sapeva che il gran premio sarebbe finito sicuramente molto prima della finale di wimbledon. Magari serviva l'approvazione di Murdoch in persona e nessuno se l'è sentita di prendere una decisione così difficile controversa.
.... Complimenti !
 
comunque finale pazzesca, GRAZIE A TUTTI E DUE E' STATA MOSTRUOSA LA PARTITA
 
Ultima modifica:
conte70 ha scritto:
Ciao visto i precedenti leggi qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54068&highlight=lazio+juventus+16/9

Hanno evitato di fare un'altra figuraccia.

P.s. Temo di aver sbaglio di brutto la mia previsione sulla finale.
Era Calcio9 e in quella domenica nel canali calcio c'erano 7 partite in contemporane (piu tutti gli altri eventi nei canali sport). Questa (STUPENDA!) finale andava in 16:9 su calcio1 fino alla fine del collegamento con la F1 e poi si spostava su sport16:9 senza problemi e solo che sky non lo ha voluto fare, ma se era una partita di calcio ecco li che in canale spunta.


Adesso basta, vogliamo i canali sport in 16:9.
 
dado88 ha scritto:
Era Calcio9 e in quella domenica nel canali calcio c'erano 7 partite in contemporane (piu tutti gli altri eventi nei canali sport). Questa (STUPENDA!) finale andava in 16:9 su calcio1...
su calcio 1 c'era il campionato russo
 
Perfortuna che ho fatto il MyskyHD !
Finale stupenda !
Grazie Roger e Rafael !
Yanz
 
Il caso citato da satred però fa riferimento ad un turno di campionato dove tutte le partite erano in contemporanea e quindi sky non ha potuto o voluto utilizzare un bitrate adeguato per il canale in 16:9!
Ieri invece non c'era nessuna partita quindi la trasmissione della finale in 16:9 con una buona qualità d'immagine era quasi un obbligo per sky!
Stesso discorso vale anche per le semifinali di venerdì e per la finale femm di sabato!
 
montani1 ha scritto:
Il caso citato da satred però fa riferimento ad un turno di campionato dove tutte le partite erano in contemporanea e quindi sky non ha potuto o voluto utilizzare un bitrate adeguato per il canale in 16:9!
Ieri invece non c'era nessuna partita quindi la trasmissione della finale in 16:9 con una buona qualità d'immagine era quasi un obbligo per sky!
Stesso discorso vale anche per le semifinali di venerdì e per la finale femm di sabato!
Perfetto, quello che volevo dire io.
 
Gransissima finale. Nadal alla fine del match ha detto che ha battuto il tennista (Federer) più forte di tutti i tempi. Però Sampras è ancora avanti negli slam nei confronti dello svizzero per 14 a 12. Comunque Federer avrà ancora molto tempo per superare l'americano nelle vittorie degli slam.
 
JACOB ha scritto:
Gransissima finale. Nadal alla fine del match ha detto che ha battuto il tennista (Federer) più forte di tutti i tempi.

:lol: :lol: :lol: :lol: ....che umorismo il buon Rafa , e' 4 partite che lo ridicolizza e continua pure a prenderlo in giro !!....Grande Nadal !! :D
 
Ciao Pressy hai indovinato il pronostico comunque Federer rimane un ottimo tennista così come Nadal.
Complimenti anche a Sky per averci offerto una splendida finale peccato la trasmissione in 4:3.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso