• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis: Wimbledon su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A parte il duo Clerici-Tommasi, come vi sono sembrati i vari commentatori di Sky Sport sugli altri canali dedicati al torneo di Wimbledon ?
 
JACOB ha scritto:
A parte il duo Clerici-Tommasi, come vi sono sembrati i vari commentatori di Sky Sport sugli altri canali dedicati al torneo di Wimbledon ?
Marianella parla troppo di calcio.
 
JACOB ha scritto:
A parte il duo Clerici-Tommasi, come vi sono sembrati i vari commentatori di Sky Sport sugli altri canali dedicati al torneo di Wimbledon ?

Trevisani è logorroico.... pensa sempre di stare a parlare della MAGGICA con Paglia Angeloni Bersani etc.
 
segnalo che in questo momento sul campo n°18 ci sono le vecchie glorie(tra cui una peserà sui 100 kg:D :lol: )
 
Personalmente trovo ottimi Pero, Lombardi, Marianella, Golarsa.
Buoni Bertolucci e Raffaella Reggi.
Discreto Meloccaro.
Mediamente poco adatti a commentare il tennis gli altri telecronisti "calcistici" alla Trevisani. (meglio invece boschetto e Nicolodi)
 
Pero per me e' la migliore , visto che non e' mai stata una tennista e ha iniziato a tele+ negli anni '90 , quando faceva solo le interviste in inglese...:D

Domenica pomeriggio ci sara' il nuovo n.ro 1 al mondo...uno spagnolo !! :icon_bounce:
 
pressy ha scritto:
Pero per me e' la migliore , visto che non e' mai stata una tennista e ha iniziato a tele+ negli anni '90 , quando faceva solo le interviste in inglese...:D

Domenica pomeriggio ci sara' il nuovo n.ro 1 al mondo...uno spagnolo !! :icon_bounce:
Federer perde il primo posto solo se usciva prima dei quarti e Nadal vinceva il trofeo di wimbledon. Ma essendo che Federer domani gioca la semifinale, lunedi il numero 1 al mondo sara sempre Re Roger.
 
dado88 ha scritto:
Federer perde il primo posto solo se usciva prima dei quarti e Nadal vinceva il trofeo di wimbledon. Ma essendo che Federer domani gioca la semifinale, lunedi il numero 1 al mondo sara sempre Re Roger.

Solo per i freddi numeri del computer....Ma quando uno fa la doppietta RG e Wimbledon , battendo in entrambi il numero 1 in finale , quest'ultimo automaticamente diventa....un ex !!!.....VAMOS !! :D :D
 
Prima facciamoli arrivare in finale. Federer comunque ha una semifinale più difficile rispetto a Nadal poi, se arriveranno in finale, Federer vincerà 3 set a zero. Non si sarà partita.:D
 
conte70 ha scritto:
Prima facciamoli arrivare in finale. Federer comunque ha una semifinale più difficile rispetto a Nadal poi, se arriveranno in finale, Federer vincerà 3 set a zero. Non si sarà partita.:D

:lol: :lol: :lol: ....questa me la segno !! ormai Roger e' traumatizzato dalla Belva Spagnola e ogni volta che se lo vede di fronte.....prooooootttt !! :lol:
A domenica sera e.....VAMOS !! :D
 
ma sul forum non si deve non parlare di risultati? :)))
ihihihihih

vabbè dai visto ke mi sono preso ferie per questo british weekend mi sapete dire con quale semifinale si inizia?

grazie mille!

p.s. se volete fare i bravi e i corretti basta che scrivete solo la nazionalita' di almeno uno dei semifinalisti... :)) Tanto i quarti io li ho visti...
 
Flachi gol ha scritto:
ma sul forum non si deve non parlare di risultati? :)))
ihihihihih

vabbè dai visto ke mi sono preso ferie per questo british weekend mi sapete dire con quale semifinale si inizia?

grazie mille!

p.s. se volete fare i bravi e i corretti basta che scrivete solo la nazionalita' di almeno uno dei semifinalisti... :)) Tanto i quarti io li ho visti...

Wimbledon - Semifinali maschili

Venerdì 4 luglio, ore 14:00 in Italia

Roger Federer vs Marat Safin

Rafael Nadal vs Rainer Schuettler
 
Da oggi c'e' la Formula1, quindi niente Wimbledon in 16:9, mi fanno vedere tutto il torneo in formatto panoramico tranne le semifinali e le finali. Usare un canale calcio, no??
 
dado88 ha scritto:
Da oggi c'e' la Formula1, quindi niente Wimbledon in 16:9, mi fanno vedere tutto il torneo in formatto panoramico tranne le semifinali e le finali. Usare un canale calcio, no??
Anche questa volta mi tocca quotarti :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
E lo dice un patito dei motori
 
Hai ragione dado, un canale calcio potevano attiverlo in 16:9 per le semi e le finali, l'anno fatto pure l'anno scorso!
 
dado88 ha scritto:
Da oggi c'e' la Formula1, quindi niente Wimbledon in 16:9, mi fanno vedere tutto il torneo in formatto panoramico tranne le semifinali e le finali. Usare un canale calcio, no??

già, io mi sono salvato con l'HD(ce l'ho da oggi)

mi spiace per gli appassionati di F1, ma spero proprio che non arrivi mai in HD, sarebbe una rovina
 
E' una grande tristezza che le finali di Wimbledon non siano trasmesse da Sky in 16:9... Così potrà vedersele nel formato panoramico solo chi ha l'HD!

Eppure l'anno scorso, pur essendoci la concomitanza della F1, avevano attivato uno dei tanti canali calcio vuoti proprio per trasmettere in formato 16:9 le finali...
Che senso ha trasmettere un intero torneo in 16:9 e poi tralasciare le finali? Cosa costava accendere un canale altrimenti inutilizzato? O piuttosto: non è che, vista la nuova politica dei prezzi degli abbonamenti, Sky voglia spingere per l'HD anche utilizzando questi mezzucci? :doubt:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso