Tennis: Wimbledon su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per la cronaca: ieri avevo segnalato alcune anomalie attraverso contatta SKY e mi hanno telefonato loro poco fa... peccato che c'era in casa solo mia madre! mi richiamano in serata ;)

qualcuno può verificare il bitrate dei canali 204 e 254? mi sembra molto basso, di molto inferiore agli altri

montani1 ha scritto:
Ho notato una pessima qualità d'immagine sui canali sky sport extra (campo 1) e sky calcio 4!
La pallina sembra andare a scatti!
confermo anche i su sky sport extra si vedeva malisiomo e nei altri campi si vedev a decismte melio e colpa di sky opre dela rgia di wibledon

Anche oggi si è verificato il problema sui canali sky sport extra e sky calcio 4!
Inoltre non ho capito come mai avendo a disposizione 4 canali secondari non hanno trasmesso la continuazione del match della schiavone pur essendo su un campo coperto dalle telecamere!

montani1 ha scritto:
Anche oggi si è verificato il problema sui canali sky sport extra e sky calcio 4!
Inoltre non ho capito come mai avendo a disposizione 4 canali secondari non hanno trasmesso la continuazione del match della schiavone pur essendo su un campo coperto dalle telecamere!
Stamani nella presentazione avevano detto che il match della schiavone (come quella della penetta e di starace) non era coperto dalla telecamere.

Non è vero che il match della schiavone non era coperto dalle telecamere perchè il campo 3 è coperto, inoltre ieri il match l'hanno trasmesso ed era sempre sullo stesso campo!
Quindi stavolta sky ha sbagliato!

in finale di giornata non ho più notato problemi di scatti sul 204! mentre persistevano ancora sul 254, anche se meno evidenti di ieri!

speriamo domani sia tutto perfetto!

montani1 ha scritto:
Non è vero che il match della schiavone non era coperto dalle telecamere perchè il campo 3 è coperto, inoltre ieri il match l'hanno trasmesso ed era sempre sullo stesso campo!
Quindi stavolta sky ha sbagliato!

ella peppa!!!!

quasi quasi rimpiangiamo eurosport :)))

Beh rimpiangere eurosport è esagerato!
Però se sky offre tutti questi campi mi sembra il minimo trasmettere tutti gli italiani possibili!
Tra l'altro la partita della schiavone dev'essere stata molto combattuta visto il punteggio, quindi è stato un vero peccato perderla!
Speriamo che da domani risolvano i problemi di sky sport extra e sky calcio 4 e che gestiscano meglio le partite degli italiani da trasmettere (iniziando il 2 turno dovrebbe essere più facile)!

Mi permetto una piccola critica: lo "studiolo" di meloccaro era meglio se fosse rimasto alle 23/23:30 in seconda serata. Non dopo i match (che tra parentesi non hanno un'orario di chiusura standard) in un orario che comunque non è nè carne nè pesce (circa le 22).

Piccola precisazione sui match serali: la mia critica era rivolta da utente televisivo. Non ho difficoltà a credere che dal vivo anche la sera vada bene (anzi, forse è anche più divertente).

oggi mi sembra tutto OK! finalmente sistemato anche il canale 254!

l'unico appunto al fatto che avrebbero potuto mandare il 16/9 su tutti i canali...

Tra l'altro per un minutino il 254 è andato in 16/9 e il cronista ha detto subito:"C'è qualcosa che non va!" :eusa_wall:

Oggi hanno sistemato i problemi dei canali sky sport extra e sky calcio 4, inoltre hanno aggiunto l'interattività anche sul 16:9!
Adesso c'è solo da sistemare il problema dell'audio su sky sport 3 che è notevolmente più basso rispetto agli altri campi (problema sorto da oggi)!
Dai sky un ultimo sforzo che dopo è tutto perfetto!
Certo che ha lamentarsi qualcosa si ottiene...!

montani1 ha scritto:
Oggi hanno sistemato i problemi dei canali sky sport extra e sky calcio 4, inoltre hanno aggiunto l'interattività anche sul 16:9!
Adesso c'è solo da sistemare il problema dell'audio su sky sport 3 che è notevolmente più basso rispetto agli altri campi (problema sorto da oggi)!
Dai sky un ultimo sforzo che dopo è tutto perfetto!
Certo che ha lamentarsi qualcosa si ottiene...!

Aiuto, da me l'audio su Sport Extra è più alto.... :5eek:

Ho acceso l'home theatre, mi sono messo su Extra e mi sono cappottato dalla poltrona :lol:

Anche a me sull'extra l'audio è altissimo però noto che su sky sport 3 è molto più basso rispetto agli altri campi!
La cosa strana è che su sky sport 16:9 l'audio adesso è perfetto!

avete ragione! l'unico problema che permane è l'audio basso sul 203! speriamo sistemino il tutto :D

L'audio su HD1 è un po' basso ma direi che per il resto è tutto ok! :happy3:

Io non ho l'hd, per il resto sembra tutto ok!
Forse ci sono stati ancora qualche problemi su sky sport extra per l'audio però sembrano risolti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso