Tennis: Wimbledon su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eppure il problema dell'audio su sky sport 16:9 non si ha quando trasmette la formula1!
Per di più si può accedere all'interattività anche da quel canale mentre con wimbledon no!
Ma perchè non c'è mai il doppio audio su 16:9?

in effetti il servizio non è proprio perfetto, mancano alcune cosette che però fanno spazientire... personalmente mi interessa di più un audio decente che l'interattività!

peccato perché la qualità dell'immagine è veramente ottima, però sistemate sto audio che così è pietoso! intanto invio una segnalazione a SKY ;)

Ho guardato incontro di Federer su Sport3 per tutto il match e stato trasmesso con un fastiodissimo cambio di immagini dal 4/3 al 16/9

dado88 ha scritto:
Ho guardato incontro di Federer su Sport3 per tutto il match e stato trasmesso con un fastiodissimo cambio di immagini dal 4/3 al 16/9

confermo

Ho notato una pessima qualità d'immagine sui canali sky sport extra (campo 1) e sky calcio 4!
La pallina sembra andare a scatti!

qualche problema di troppo in questa prima giornata ;) ho già inviato due segnalazioni a SKY! fatelo anche voi, perchè loro manco se ne accorgono di sti problemi

montani1 ha scritto:
Qual'è l'indirizzo mail per le segnalazioni di questi problemi?

meglio il contattasky, l'altro indirizzo è per le domande in diretta...non certo per segnalare a chi presenta...che si sente male l'audio...mica sono tecnici

Visto il match della Ivanovic su HD1 ieri sera dopo Lost ...... che spettacolo :D

Burchio ha scritto:
meglio il contattasky, l'altro indirizzo è per le domande in diretta...non certo per segnalare a chi presenta...che si sente male l'audio...mica sono tecnici
Io penso invece che il Contatta Sky serva per indicazioni di natura commerciale (tant'è che li leggono gli operatori del servizio clienti). Mentre i commentatori possono direttamente rivolgersi ai tecnici, girando loro eventuali segnalazioni di loro competenza.

GIOSCO ha scritto:
Io penso invece che il Contatta Sky serva per indicazioni di natura commerciale (tant'è che li leggono gli operatori del servizio clienti). Mentre i commentatori possono direttamente rivolgersi ai tecnici, girando loro eventuali segnalazioni di loro competenza.

Non credo che i commentatori si soffermino a questo tipo di segnalazioni per cui penso che la cosa migliore sia il contatta Sky.....

io credo invece che i commentatori se ne sbattano...nel senso che giò arrivano un sacco di email, di sicuro se fosse stata questione di "alzare" il volume c'avrebbero già pensato

Crypto ha scritto:
Non credo che i commentatori si soffermino a questo tipo di segnalazioni per cui penso che la cosa migliore sia il contatta Sky.....
Ovvio che a loro non interessano, ma ti pare quanto ci vuole a girare una segnalazione potendo parlare direttamente con la regia? :D

Diverso il Contatta Sky a cui accedono operatori che sanno tutto sul vostro contratto, ma non hanno tutti questi contatti con chi gestisce l'emissione.

io direi che per fugare ogni dubbio è meglio mandarla ad entrambi gli indirizzi :D

cmq l'audio mi sembra sistemato oggi ;) restano però sempre i problemi sui canali 204 e 254... la pallina va a scatti!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall:

imperatore666 ha scritto:
io direi che per fugare ogni dubbio è meglio mandarla ad entrambi gli indirizzi :D

cmq l'audio mi sembra sistemato oggi ;) restano però sempre i problemi sui canali 204 e 254... la pallina va a scatti!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall:

Quoto! Prima, per qualche istante, il canale HD trasmetteva in SD ma la colpa non era di Sky ma della regia internazionale....andiamo ieri era un giorno di calibratura generale :lol:

Per il problema del canale HD ho chiamato il 100.400 e ho premuto il tasto 3 dopo di che l'operatore che mi ha risposto si è alzato e ha controllato confermandomi il problema..... :eusa_dance:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso