Terminator: the Sarah Connor Chronicles II dal 07/02/09

DTTutente ha scritto:
Terminator: the Sarah Connor Chronicles da domani su Steel e da novembre su Italia1

http://www.digital-sat.it/new.php?id=15312

Bene aspetto con molta ansia di vedere questo serial, ne hanno parlato davvero molto bene anche sul corriere della sera, dovrebbe essere molto interessante, e poi è la punta di diamante della programmazione autunno inverno di steel.

Spero di non andare off topic, ma qualcuno sa se esiste e/o quando andra in onda l'ottava stagione di smallville?

L'8 stagione di SMALLVILLE negli USA dovrebbe partire a settembre...Quindi credo che bisognerà aspettare il 2009...

DTTutente ha scritto:
L'8 stagione di SMALLVILLE negli USA dovrebbe partire a settembre...Quindi credo che bisognerà aspettare il 2009...

Caspita credevo che l'avessero gia mandata in onda negli usa, e si mi sa che dovremmo aspettare anche nella seconda meta del 2009, ora che la doppiano...

Ve be intanto ci gustiamo questa serie di sara connor.

Finalmente sta sera inizia sta serie tanto attesa per tutta l'estate, prego per mp che il segnale di gallery regga che adesso ci sono anche le partite...., e che sia decentemente visibile, se no mi sentono al call center dei fantasmi.

Tranquillo, il segnale è su un altro Mux, quindi le partite non inficiano nulla. Comunque ho visto la serie di Terminator...Linda e Arnold, con James in regia, erano tutta un' altra cosa, ma la serie tv è avvincente.

dopo il primo episodio posso affermare che interessante... anche se i protagonisti sembrano più giovani dei film e un tocco in più di ironia nn avrebbe guastato. carina la cyborg...

Ultima modifica:
bello il ricordo dell' 11 settembre... Allora appuntamento fisso per il sabato sera.

Ultima modifica:
Davvero molto interessante, come primi due episodi ci siamo alla grande.

Piccola nota tecnica sulla trasmissione di questa sera:
con mia piacevole sorpresa gli episodi sono stati trasmessi settando il flag dell'Aspect Ratio a 1.78:1. La cosa ha funzionato a meraviglia sul pc con mythtv, mentre il mio Telesystem 7700 l'ha allegramente ignorato.
Saluti :)

Tenyo ha scritto:
Piccola nota tecnica sulla trasmissione di questa sera:
con mia piacevole sorpresa gli episodi sono stati trasmessi settando il flag dell'Aspect Ratio a 1.78:1. La cosa ha funzionato a meraviglia sul pc con mythtv, mentre il mio Telesystem 7700 l'ha allegramente ignorato.
Saluti :)

Per 1.78:1 vuoi dire il flag 16/9 anamorfico?

In che senso l'ha ingnorato? Forse il decoder era impostato come 4:3 pan&scan ed ha tagliato l'immagine a sinistra e destra, è normale

l'ho visto anch'io .... gli darei un 7.

Piccola curiosità ho notato che il primo episodio è durato 44 minuti, il secondo iniziato alle 21.55 è terminato alle 22.30 , quindi 35 minuti.... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: chissà qualche taglietto.:D :D :D

Mi piace molto la robottina. ;) :D :D :D

No, nessun taglio su Terminator, te lo posso garantire personalmente. La durata degli episodi sarà dai 39 minuti ai 44 del primo episodio. Comunque, il secondo non è durato 35 minuti!

beh .. io ho il videoregistratore con l'orario sempre acceso e quando è iniziato e finito il secondo episodio ho visto l'orario (quelli detti sopra) .... ma comunque lasciamo stare. Resta il giudizio .;)

stefio ha scritto:
beh .. io ho il videoregistratore con l'orario sempre acceso e quando è iniziato e finito il secondo episodio ho visto l'orario (quelli detti sopra) .... ma comunque lasciamo stare. Resta il giudizio .;)
Il secondo episodio è durato 42 minuti e spiccioli con le spiegazioni del primo episodio fino alla fine dei titoli di coda ti posso assicurare che è cosi' perche ho registrato su hard disk di un dvd recorder e poi ho tagliato le scene che non appartenevano al 2 episodio ed il risultato è stato 42 minuti.

Purtroppo non l'ho visto perchè c'era la partita...Ma sicuramente non me lo perderò in replica...:D

qualcuno, come me, nn avrebbe gradito più ironia? porto l'esempio di stargate il film: era serissimo invece il telefilm aveva anche momenti comici... informandomi sugli attori ho scoperto che jhon connor è del '87, come al solito negli usa nn sono capaci di trovare un attore dell'età giusta, infatti nel primo episodio viene detto che ha 15 anni, lo stesso per la cyborg che è del '81... poi questi fatti nella timeline vengono dopo il terminator 2 dove il ragazzo sembra più grande e anche la stessa sarah (l'attrice del telefilm è la principessa gorgo di 300, quanti di voi si erano accorti?). fortuna che hanno cancellato i fatti di terminator 3 che è stata una porcata, a mio avviso...

Indietro
Alto Basso