Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Terminator: the Sarah Connor Chronicles da domani su Steel e da novembre su Italia1
http://www.digital-sat.it/new.php?id=15312
DTTutente ha scritto:L'8 stagione di SMALLVILLE negli USA dovrebbe partire a settembre...Quindi credo che bisognerà aspettare il 2009...
Tenyo ha scritto:Piccola nota tecnica sulla trasmissione di questa sera:
con mia piacevole sorpresa gli episodi sono stati trasmessi settando il flag dell'Aspect Ratio a 1.78:1. La cosa ha funzionato a meraviglia sul pc con mythtv, mentre il mio Telesystem 7700 l'ha allegramente ignorato.
Saluti![]()
Il secondo episodio è durato 42 minuti e spiccioli con le spiegazioni del primo episodio fino alla fine dei titoli di coda ti posso assicurare che è cosi' perche ho registrato su hard disk di un dvd recorder e poi ho tagliato le scene che non appartenevano al 2 episodio ed il risultato è stato 42 minuti.stefio ha scritto:beh .. io ho il videoregistratore con l'orario sempre acceso e quando è iniziato e finito il secondo episodio ho visto l'orario (quelli detti sopra) .... ma comunque lasciamo stare. Resta il giudizio .![]()