Terminator: the Sarah Connor Chronicles II dal 07/02/09

marcopt ha scritto:
Ciao WISHER, oltre al sito di steel, sai se esiste un sito dedicato anche per gli altri canali di Mediaset Premium?...

Grazie, Marco.

che io sappia, purtroppo no...

DTTutente ha scritto:
Sabato prossimo vanno in onda le ultime puntate...:(
ho visto anche io la pubblicità che lo diceva, ma è prevista la messa in onda anche della seconda stagione tra due settimane?

dany90 ha scritto:
ma è prevista la messa in onda anche della seconda stagione tra due settimane?
No, purtroppo per la seconda stagione bisognerà aspettare il prossimo anno...:icon_rolleyes:

Koji ha scritto:
In tutto quante puntate hanno fatto, 8...9? :eusa_shifty:
Solo 9 puntate...:icon_rolleyes: Sabato va inn onda l'ultima, seguita dalla prima puntata della prima stagione di 4400 che poi prenderà il posto completamente di TEMINATOR da sabato prossimo...;)

The 4400 andrà in onda dalla prima all'ultima serie o... Cos'altro?

Cmq, per Terminator potevano fare in modo di dare il doppio appuntamento come finale.

NeMes|s ha scritto:
Cmq, per Terminator potevano fare in modo di dare il doppio appuntamento come finale.

La prima serie conta 9 puntate, essendo quindi dispari o facevano una puntata singola all'inizio o una alla fine.
In fin dei conti è la stessa cosa, no?

Purtroppo non sono riuscito a guardare dalla 1° puntata per cui gli ho dato solo un'occhiata. Sembra un buon prodotto, ma non mi ha particolarmente colpito.

Ma per capire, la prima stagione ha così poche puntate per via dello sciopero degli sceneggiatori che c'è stato??

NeMes|s ha scritto:

Mah.... con soli 9 episodi era un po' difficile :icon_rolleyes:

Non vedo l'ora che arrivi la 2° stagione in Italia

NeMes|s ha scritto:
The 4400 andrà in onda dalla prima all'ultima serie o... Cos'altro?
Penso che per ora mandino solo le prime due stagioni in quando la 3° la Rai l'ha trasmessa ad inizio anno e la 4° è ancora in onda su RaiDue.

Per ora ho visto i primi 3 episodi della seconda stagione, secondo me le puntate sono più belle della prima...

atmo83 ha scritto:
Non vedo l'ora che arrivi la 2° stagione in Italia
Speriamo che non la chiudano in fretta e furia...Visto gli ascolti non esaltanti...:icon_rolleyes:

atmo83 ha scritto:
la 4° è ancora in onda su RaiDue.
Anche la 4 stagione è terminata su Rai Due, l'ultima puntata è andata in onda qualche giorno fa...;)

peccato già finita...
sarà morta la cyborg? troveranno mai il turco? odio quando mi la sciano sulle spine...

dany90 ha scritto:
sarà morta la cyborg?
Secondo me no...Non credo che basti così poco per farla fuori...:eusa_think:

Comunque bellisima la scena dello scontro tra gli FBI e il cyborg...:5eek: Chissà perchè non ha ammazzato anche l'agente dell'FBI che dà la caccia a Sarah & co.... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso