Terminator: the Sarah Connor Chronicles II dal 07/02/09

DTTutente ha scritto:
Secondo me no...Non credo che basti così poco per farla fuori...:eusa_think:

Comunque bellisima la scena dello scontro tra gli FBI e il cyborg...:5eek: Chissà perchè non ha ammazzato anche l'agente dell'FBI che dà la caccia a Sarah & co.... :eusa_think:

perche nn era più un pericolo, sarah ripete piu volte nnel corso delle puntate che i cyborg nn prendono iniziative, ma fanno solo ciò che è previsto dalle missioni, in altre parole la sua missione è solo quella di uccidere jhon e sarah e di sopravvivere finche nn l'abbia completato la missione.

Ultima modifica:
dany90 ha scritto:
perche nn era più un pericolo, sarah ripete piu volte nnel corso delle puntate che i cyborg nn prendono iniziative, ma fanno solo ciò che è previsto dalle missioni, in altre parole la sua missione è solo quella di uccidere jhon e sarah e di sopravvivere finche nn l'abbia completato la missione.
Si, ma anche lui l'aveva attaccato...Magari vorrà dire qualcosa per il futuro...In effetti quell'FBI, secondo me, non la racconta giusta...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Si, ma anche lui l'aveva attaccato...Magari vorrà dire qualcosa per il futuro...In effetti quell'FBI, secondo me, non la racconta giusta...:eusa_think:

mi sono informato, elisson è inportante nella seconda season... nn voglio spoilerare... vedi wikipedia EN

prison break me l'aspettavo perchè anche io non l'ho più seguito, ma terminator non pensavo, morale: quindi rischia di essere cancellato... mi auguro di no. ci sono altri telefilm che dovrebbero cancellare come quelli di DC...

dany90 ha scritto:

Non l'ha fatto fuori perche nella seconda serie il sopravvissuto al cyborg cattivo, ha un ruolo decisivo.

io spero che facciano vedere anche la seconda serie di questo serial fantascientifico perchè secondo me è una delle produzioni più riuscite degli ultimi tempi, dato che oramai i vari csi e ncis hanno rotto.

Spero anche che mandino l'ottava edizione di smallville, anche se ho gia letto vari siti e sembra una stagione completamente rivoluzionata, con i personaggi maggiori tutti scomparsi, insomma dopo la settima, hanno fatto il botto, e hanno dovuto continuare a girare, con gli ultimi pezzi rimasti.

BUONE NOTIZIE!!!:D :D :D
Stagione completa per “Terminator: The Sarah Connor Chronicles”
Il network FOX ha esteso di 9 episodi l’ordine per la seconda stagione della serie Terminator: The Sarah Connor Chronicles con Lena Headey e Thomas Dekker, che dunque avrà 22 episodi quest’anno. Gli ascolti nelle ultime settimane sono stati abbastanza modesti, pari a circa 5,7 milioni di spettatori (2,3 rating/6 share nella fascia di pubblico 18-49 anni), ma sufficienti per pareggiare con la seconda stagione della serie NBC Chuck.

Fonte: Antonio Genna

Son proprio contento... a me la prima stagione (anche se solo 9 episodi, mi paiono veramente pochi per usare il termine "stagione") e` piaciuta molto...
spero che non ci tocchi aspettare un anno per sapere come va a finire, pero` :crybaby2:

fano

Uppo la discussione visto che da sabato 7 febbraio parte la 2 stagione di TERMINATOR su STEEL...:D

Stasera c'è TERMINATOR 2 su STEEL da cui è stata tratta la serie televisiva...

Hanno fatto bene a mandare in onda terminator 2 così si chiarisce la vera storia della serie televisiva

finalmente qualcosa da vedere!!!:icon_cool:

era da tempo che non vedevo i gallery per la disinteressata programmazione...:eusa_wall:

con sorpresa ho visto che nel cast è entrata Shirley Manson la cantante del gruppo dei Garbage, chissà forse se solo il primo episodio, cmq come inizio della 2°stagione posso dire che è un telefilm tra i pochi che mi piacciono molto.

Le ultime notizie parlano di un terminator the sarah connor chronicles vicino alla cancellazzione

dki ha scritto:
Le ultime notizie parlano di un terminator the sarah connor chronicles vicino alla cancellazzione

riterrei la decisione alquanto strana.
nonostante il rating non eccezionale, la serie potrebbe essere rilanciata alla grande dal film che uscirà a maggio.

nel dubbio, spero ordinino inizialmente una stagione ridotta.

dki ha scritto:
Non mi stupisce...Gli ascolti non sono buoni...PURTROPPO...:sad:

Indietro
Alto Basso