fabio656 ha scritto:io aspetto con ansia walking dead 2, altroche![]()
pure io non vedo l'ora

una serie da non perdere..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:io aspetto con ansia walking dead 2, altroche![]()
1000%didondidon ha scritto:"stupenda terza puntata" della ns. famiglia in trasferta nel giurassico, puntata imperniata nel inserimento nella storia del Ex della mogliettina e le conseguenti scene di gelosia del papi poliziotto, delle passeggiate del primogenito nel mercatino dell'usato dove vuole comprarsi una chitarra e mangia Kebab al pesce, della secondogenita che chiede al papi come capire se piace ad un ometto, ai tentativi di uscire dall'astinenza con la moglie disturbata dagli uccellacci ( scopiazzatura da Uccelli di Alfred Hitchcock) x ben 2 volte che lo fanno incaz..... e trova il rimedio per farli andare via,grazie alla mogliettina e il suo ex che giocando con le cellule in 3D crea un essenza speciale,e che mentre lavore dice al papi di andare a casa a fare da mangiare, di fare il bagnetto alla bimba e fare mettere l'apparecchio ai denti all'altra e, quando parte in missione angoscia con numerose chiamate i figli per chiedergli in continuazione come stavano, alla fine di tutto tornando a casa trovano i pargoli addormentati sui divanetti e cosa pensa ? mettiamo a posto il disordine ma, la mogliettina gli ricorda che anche lei è in astinenza e la puntata finisce con la porta della camera che si chiude e loro che ci danno che ci danno......
Ma per favore.............è una boiata pazzesca.
Se7en ha scritto:@nicksoft
@fabio656
@damien
non sapete quello che vi aspetta col prossimo episodio allora... quello che ieri è stato trasmesso in v.o.![]()
MarcusPia ha scritto:Il fatto che non sia stato messo sull'ondemand (a meno che non l'abbiano fatto oggi) è indicativo...![]()
CARGO 8 ha scritto:il 3 episodio quando lo ripassano? Grazie.
dado88 ha scritto:On Demand serve solo per farti conoscere nuovi programmi di Sky ed è normale che i programmi che fanno i migliori ascolti non vengono mai messi
thank's !Villans'88 ha scritto:Stasera alle 22:45
Qui puoi consultare tutta la guida tv
http://www.foxtv.it/terranova/guidatv#contenuto
dado88 ha scritto:On Demand serve solo per farti conoscere nuovi programmi di Sky ed è normale che i programmi che fanno i migliori ascolti non vengono mai messi
jekkers75 ha scritto:Una curiosità,se io lo guardo sull'ondemand gli ascolti vanno a Fox o a sky?![]()
In teoria dovrebbe essere così, conta però che lo spazio è molto limitato e se iniziano a caricare tutte le puntate delle serie tv non c'è spazio per nient'altro...Luka69 ha scritto:Ma secondo me dovrebbe essere il contrrario! Chi utilizza l'ondemand lo fa anche per vedere qualcosa che si è perso in diretta. Che fanno iniziano una serie inserisco il primo o i primi 2 episodi e poi si fermano e magari dopo qualche mese inseriscono il 6 episodio della stessa serie. Io in diretta ormai non guardo + nulla e sarebbe + logico che se iniziano una serie in ondemand devo continuarla. Mi dispiace ma l'ondemand di sky fa veramente pena.