TERRANOVA dal 4 ottobre su FOX

"stupenda terza puntata" della ns. famiglia in trasferta nel giurassico, puntata imperniata nel inserimento nella storia del Ex della mogliettina e le conseguenti scene di gelosia del papi poliziotto, delle passeggiate del primogenito nel mercatino dell'usato dove vuole comprarsi una chitarra e mangia Kebab al pesce, della secondogenita che chiede al papi come capire se piace ad un ometto, ai tentativi di uscire dall'astinenza con la moglie disturbata dagli uccellacci ( scopiazzatura da Uccelli di Alfred Hitchcock) x ben 2 volte che lo fanno incaz..... e trova il rimedio per farli andare via,grazie alla mogliettina e il suo ex che giocando con le cellule in 3D crea un essenza speciale,e che mentre lavore dice al papi di andare a casa a fare da mangiare, di fare il bagnetto alla bimba e fare mettere l'apparecchio ai denti all'altra e, quando parte in missione angoscia con numerose chiamate i figli per chiedergli in continuazione come stavano, alla fine di tutto tornando a casa trovano i pargoli addormentati sui divanetti e cosa pensa ? mettiamo a posto il disordine ma, la mogliettina gli ricorda che anche lei è in astinenza e la puntata finisce con la porta della camera che si chiude e loro che ci danno che ci danno......
Ma per favore.............è una boiata pazzesca.

Per l’Intrattenimento, di nuovo oltre 600 mila spettatori medi per l’appuntamento con la serie tv targata Spielberg “Terra Nova”: il terzo episodio, in onda dalle*21 su*Fox (in Standard Definition e in High Definition),Fox+1 e*Fox+2, è stato visto nel complesso da*604.180 spettatori medi (di cui*35.435 in ascolto differito, ovvero il*5,9% dell’ascolto medio totale)*, con*993.240 spettatori unici e una permanenza del*64%

Maggio.

Inarrestabile terranova.
3 episodi a 600k+ e due in lingua originale over 350K.
Davvero impressionante.

didondidon ha scritto:
"stupenda terza puntata" della ns. famiglia in trasferta nel giurassico, puntata imperniata nel inserimento nella storia del Ex della mogliettina e le conseguenti scene di gelosia del papi poliziotto, delle passeggiate del primogenito nel mercatino dell'usato dove vuole comprarsi una chitarra e mangia Kebab al pesce, della secondogenita che chiede al papi come capire se piace ad un ometto, ai tentativi di uscire dall'astinenza con la moglie disturbata dagli uccellacci ( scopiazzatura da Uccelli di Alfred Hitchcock) x ben 2 volte che lo fanno incaz..... e trova il rimedio per farli andare via,grazie alla mogliettina e il suo ex che giocando con le cellule in 3D crea un essenza speciale,e che mentre lavore dice al papi di andare a casa a fare da mangiare, di fare il bagnetto alla bimba e fare mettere l'apparecchio ai denti all'altra e, quando parte in missione angoscia con numerose chiamate i figli per chiedergli in continuazione come stavano, alla fine di tutto tornando a casa trovano i pargoli addormentati sui divanetti e cosa pensa ? mettiamo a posto il disordine ma, la mogliettina gli ricorda che anche lei è in astinenza e la puntata finisce con la porta della camera che si chiude e loro che ci danno che ci danno......
Ma per favore.............è una boiata pazzesca.
1000%

Se7en ha scritto:
@nicksoft
@fabio656
@damien
non sapete quello che vi aspetta col prossimo episodio allora... quello che ieri è stato trasmesso in v.o. :D

l'ho visto il quarto episodio in v.o. ieri. Ecco, quello è il culmine del non sense, sembra quasi che già alla quarta puntata non abbiano più niente da raccontare. Diventa già una antologia di racconti che partono col dinosauro che ti guarda e ti mangia e dopo il caso: risolviamolo insieme in 40 minuti :D speriamo sia diverso dopo.

Sinceramente sembra anche a me una serie molto soft in tutto, storia personaggi azione.
é una seriuccia che si fà guardare se non c'è altro di meglio nel frattempo, ma che si abbandona subito se ci fosse un'alternatica anche solo decente.
Sinceramente deluso per ora.

Sinceramente ho trovato migliore il 3° episodio rispetto ai primi 2 anche se comunque non è che mi entusiasmi molto...
Intanto negli Usa il 4° episodio ha raccolto 7 milioni ed un rating di 2,5 quindi in calo rispetto al 3,1 dei primi 3...

Il fatto che non sia stato messo sull'ondemand (a meno che non l'abbiano fatto oggi) è indicativo...;)

MarcusPia ha scritto:
Il fatto che non sia stato messo sull'ondemand (a meno che non l'abbiano fatto oggi) è indicativo...;)

Di cosa???:eusa_think:
Se ti riferisci agli ascolti becchi un granchio perchè a mia memoria nessuna serie Fox ha mai fatto 600mila spettatori in due settimane consecutive

On Demand serve solo per farti conoscere nuovi programmi di Sky ed è normale che i programmi che fanno i migliori ascolti non vengono mai messi

dado88 ha scritto:
On Demand serve solo per farti conoscere nuovi programmi di Sky ed è normale che i programmi che fanno i migliori ascolti non vengono mai messi

Ma secondo me dovrebbe essere il contrrario! Chi utilizza l'ondemand lo fa anche per vedere qualcosa che si è perso in diretta. Che fanno iniziano una serie inserisco il primo o i primi 2 episodi e poi si fermano e magari dopo qualche mese inseriscono il 6 episodio della stessa serie. Io in diretta ormai non guardo + nulla e sarebbe + logico che se iniziano una serie in ondemand devo continuarla. Mi dispiace ma l'ondemand di sky fa veramente pena.

Una curiosità,se io lo guardo sull'ondemand gli ascolti vanno a Fox o a sky? ;)

vabbe se terranova fa schifo allora i fantasmi di belen(AHHAHH) che è ?!!?

Che non sia un capolavoro sono d'accordo ma non è malaccio secondo me..

si che i gusti sono gusti però...

saluti
molde

dado88 ha scritto:

Allora non capisco perchè nella pagina del Ondemand http://www.sky.it/offerta-sky/servizi/sky-on-demand.html?ref=hpguidatv scrivono il contrario .....
Loro pubblicizzano l'Ondemand come il sunto della migliore programmazione.

Magari questa settimana non avevano posto ......:doubt:

jekkers75 ha scritto:
Una curiosità,se io lo guardo sull'ondemand gli ascolti vanno a Fox o a sky? ;)

In primis dovresti avere un meter Auditel perchè il tuo ascolto venga rilevato:D
In secondo luogo ogni giorno il comunicato fatto da Sky comunica gli spettatori totali della piattaforma ( cinema,fox,calcio e sport ) e poi l'ascolto del singolo evento su un determinato canale...

Luka69 ha scritto:
Ma secondo me dovrebbe essere il contrrario! Chi utilizza l'ondemand lo fa anche per vedere qualcosa che si è perso in diretta. Che fanno iniziano una serie inserisco il primo o i primi 2 episodi e poi si fermano e magari dopo qualche mese inseriscono il 6 episodio della stessa serie. Io in diretta ormai non guardo + nulla e sarebbe + logico che se iniziano una serie in ondemand devo continuarla. Mi dispiace ma l'ondemand di sky fa veramente pena.
In teoria dovrebbe essere così, conta però che lo spazio è molto limitato e se iniziano a caricare tutte le puntate delle serie tv non c'è spazio per nient'altro...
Sempre in teoria, con la partenza del nuovo OnDemand via internet, tra fine anno e inizio 2012, lo spazio diventerà praticamente illimitato e caricheranno di tutto penso :D

Indietro
Alto Basso