fabio656 ha scritto:è normale, senno avrebbe fatto 5.000.000 di ascolto![]()
infatti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:è normale, senno avrebbe fatto 5.000.000 di ascolto![]()
ilsardo ha scritto:Personalmente non posso che esserne felice perchè non intendo rassegnarmi a vedere la TV invasa da una marea di serie su Vampiri, streghe, Zombie, licantropi e mostri vari.![]()
Magari the walking dead non sarà un capolavoro assoluto come dice qualcuno, però secondo me non è un caso che prevalgano (e di molto) i riscontri positivi,sono riusciti a fare un buon prodotto con una trama di partenza abbastanza banale e priva di originalità (ci sono svariati film e videogiochi che parlano di un gruppo di sopravvissuti assediati da un esercito di zombies.NeMes|s ha scritto:Direi che siete stati abbastanza ingenerosi col 4° episodio, sicuramente non eccelso ma godibile. La serie, è vero, non è il massimo ma ha abbastanza argomenti per crescere e ne abbiamo avuto qualche assaggio sin dalla prima puntata.
Diciamo che TerraNova non merita tutte queste critiche negative al pari di quanto The Walking Dead non merita tutti gli elogi che gli riservate![]()
Burchio ha scritto:Tralascio le parti sulla figlia grande e il marines...accettabili quelle cose le narri così e basta succedono in tutti i telefilm ormai(basta che alla prossima puntata lei non appaia in stato interessante altrimenti...
sgranocchieranno qualche radice di mangrovia primordiale come anticoncezionaleAnakin83 ha scritto:mi fai morire.Comunque ho già scommesso che sarà la biondina Skye (un nome una garanzia) a rimanere incinta prima. E' che nel Giurassico gli anticoncezionali nun li han portati
![]()
didondidon ha scritto:E come dice qualcuno ma che ciazzecca? il giurassico visto che fa da sfondo a situazioni di vita normale che potrebbero svogersi ai tempi nostri o..... è un specchietto per le allodole o polli vari ???
Meditate gente Meditate![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:mi fai morire.Comunque ho già scommesso che sarà la biondina Skye (un nome una garanzia) a rimanere incinta prima. E' che nel Giurassico gli anticoncezionali nun li han portati
![]()
Questa serie io e te l'avremmo fatta meglio...credimi...!!...Burchio ha scritto:ogni commento snocciola fuori un aggettivo ottimo per la serie...puerile rende bene...tutto è narrato in maniera sempliciotta mancano le inquadrature fisse dei volti in primo piano e siamo alla soap opera argentina
cheguevara63 ha scritto:Questa serie io e te l'avremmo fatta meglio...credimi...!!...![]()