Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gianni ha scritto:
Stefano91 ha scritto:Annullato anche il Fiorello Show (su pressione di Fiorello)... su Sky Uno va in onda lo speciale Sky Tg 24![]()
Bravi anche grazie ad un servizio eccellente
Soprattutto considerando che per uscire da quelle zona non ci sono molte strade (in un momento del genere, poi...) come alternative all'autostrada A24, che per ovvi motivi è stata chiusa in tutta la zona circostante il sisma.alex86 ha scritto:La cosa migliore sarebbe convincere gli abitanti ad andare nei numerosi alberghi "prenotati" dalla protezione civile sulla costa nei pressi di Pescara. Però mi rendo conto come sia dura lasciare le proprie città.
Sono contento che, a parte lo spavento, non sia successo nulla di grave a te, i tuoi familiari e concittadini.lanzone ha scritto:A tratti riesco a collegarmi. Devo dire che qui il boato con la scossa sono stati a dir poco terrificanti però non ci sono stati danni a cose o persone. La nostra ambulanza stà facendo servizio all'Aquila e mi hanno appena riferito che hanno sentito sotto le macerie i lamenti di due ragazze. Speriamo bene. Stiamo provvedendo a fare i turni per il nostro mezzo per dare aiuto alla popolazione. Grazie e a tutti.
A dire il vero, non possiedo cani... Erano i cani del vicinato.jordison ha scritto:Sentita chiaramente la scossa delle 3.30, ero sveglio ed ha iniziato a tremare tutto... tra l'altro io abito al primo piano, solitamente quelli che avvertono meno, invece tremava tutto.. i miei cani, al contrario di quelli di AG-brasc, dromivano allegramente
Non dubito, tuttavia, che i pullman della protezione civile possano transitare sull'autostrada in direzione pescara/costa abruzzese.AG-brasc ha scritto:Soprattutto considerando che per uscire da quelle zona non ci sono molte strade (in un momento del genere, poi...) come alternative all'autostrada A24, che per ovvi motivi è stata chiusa in tutta la zona circostante il sisma.
Ah, ecco... Avevo capito che in zona era stata completamente chiusa a scopo precauzionale, per spostamenti, addirittura di qualche centimetro, dei viadotti...alex86 ha scritto:Non dubito, tuttavia, che i pullman della protezione civile possano transitare sull'autostrada in direzione pescara/costa abruzzese.