Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a proposito delle macchine, sembravano dei giocattoli in confronto alla furia cieca del mare.Maxicono ha scritto:si l' hanno passata verso le 23:00 sulla CNN e su RAI3 nel programma speciale, solo non dicono fino a che distanza è 1000 volte superiore, speriamo sia all' interno degli edifici dell' impianto.
Non so se è arrivata l' acqua del mare in questa centrale, se fosse, ci toccherà abbandonare il pesce per qualche anno.
P.S. riflessione per rattristarvi un pochino di più se ancora fosse possibile, quell' onda che si portava via le macchine, non posso far a meno di pensare che ci fosse qualcuno a bordo su ognuna di esse.
cudy ha scritto:Un vero e proprio disastro... e con le immagini praticamente in diretta è tutto ancora piu spaventoso.
Speriamo rientri il pericolo centrali... azzz![]()
alex89 ha scritto:6 minuti di terremoto sono un incubo![]()
cudy ha scritto:Se penso che anche da noi vogliono fare centrali nucleari, quando hanno problemi pure in giappone... annamo bene.
cudy ha scritto:Se penso che anche da noi vogliono fare centrali nucleari, quando hanno problemi pure in giappone... annamo bene.
alex86 ha scritto:Come se la sismicità del Giappone fosse paragonabile a quella italiana... E poi non mi risulta che sia il caso di strumentalizzare. Le informazioni sono ancora troppo confuse e contraddittorie per fare bilanci.
In quella zona ci sono 4 centrali nucleari, solo una non è riuscita ad applicare la procedura di raffreddamento. Le altre 3 anno spento i reattori come da procedura senza nessun problema.
Quella che avuto problemi con il liquido di raffreddamento non è neanche la più vicina.
alex86 ha scritto:Come se la sismicità del Giappone fosse paragonabile a quella italiana... E poi non mi risulta che sia il caso di strumentalizzare. Le informazioni sono ancora troppo confuse e contraddittorie per fare bilanci.
Ti riferisci al confronto con il terremoto dell'Aquila?giovanni71 ha scritto:...i bravissimi ricercatori precari hanno detto 20000 volte! ...mi spiego perchè sono precari! Ogni volta che vengono interpellati fanno delle figure pessime, una volta a Ballarò un ricercatore in fisica fece una pessima figura! ...ieri sera abbiamo assistito allo show dei precari!