LorenzX
Digital-Forum Silver Master
Idem tremava la TV... basta!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
landtools ha scritto:a medolla sentito molto forte....Sussultorio... ora attendiamo i dati ufficiali perche il tgcom dice novi di modena....
Tuner ha scritto:Epicentro 3Km SSW San giacomo delle segnate, magnitudo 4,8, profondità 6Km.
LuProduction ha scritto:No, dovrebbe essere più sottoreneo... non era di 6km quello di martedì? Questo dovrebbe essere di 9. Il sito americano dà come epicentro la provincia di Mantova. L'INGV lo tiene in Emilia. Quando si avranno dati più precisi si potrà capire se l'epicentro è in Lombardia, in tal caso sì... sarebbe un 3° terremoto e non una assestamento.
sopron ha scritto:scusa tuner, non riesco ora a guardare la cartina:
dove si è spostato? ancora verso ovest? ha superato il "confine" della A22?
A Torino s'è sentito qualcosa? Io ho avvertito un leggero tremore, ma appena percepibile, ma no a che ora, per cui poteva essere solo una mia impressione.sopron ha scritto:allora continua il balletto verso nord-ovest![]()
tuner parlava di 6 km...
sai che non ricordo una fenomenologia del genere in Italia...ma sto improvvisando...
come se assistessimo alla formazione di una nuova dorsale...
e non è un caso che Bologna sia "tagliata fuori" se posso dire così...
sopron ha scritto:Ho appena visto la voragine nelle campagne emiliane, quella fa impressione, nulla di simile a l'Aquila...