Terza conferenza nazionale DGTVi 30/11/07 e 01/12/07 a Torino

daWsOn_s ha scritto:
[...] Rai Sport viene trasmesso in formato 16:9 e con una qualità molto alta.

Ehhh da quando??:5eek: :5eek:

C'è qualche sardo che possa confermare le parole di Balestrieri? Oppure che ci confermi che ha un ottimo pusher?

:D :D :D :D :D :D :D
sparategliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii questi son ignoranti forteeeeeeeee ditegli di guardare un po la televisione svizzera forse si rendono conto sti buffoni

Scusate ma da quando Rai Sport è trasmesso in Sardegna in 16:9 su un mux libero? Io non sapevo nulla? Se è vero come sarebbe questa "alta qualità" 24 mbit di puro vomito Rai?:badgrin: :badgrin:

Dai, ma quanto figo sarebbe se adesso Ercolino si alzasse in piedi ed urlasse a Balestrieri: "VERAMENTE IN SARDEGNA RAISPORT E' IN 4:3 E FA VOMITARE." :D :D :D :D :D :D :D

forse nel rai mux C che è presente solo in alcune zone della sardegna ad es. sassari.

BeRsErK ha scritto:
...poi parlano di canali HD quando non esiste neanche il formato 16/9 ma solo un 4/3 con audio pessimo e colori sbiaditi...

Madonna se ci fosse la possibilità di dare la parola al pubblico :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Comunque ti quoto al 10000%

ma vi rendete conto in mano a chi siamo??? come puo mai decollare il dgt in italia

Ultima modifica di un moderatore:
E per fortuna che non hanno parlato del mux RAI D che ammazza mosche e zanzare :D
Del resto non lo chiamano DDT per niente...

Salve a tutti,
mi sembra inutile che si attacchino persone e soprattutto una tecnologia che a mio parere e del tutto rispettabile in temini tecnici e di contenuto in quanto anche GRATIS, non credo che tutti possano permettersi di pagare sky 2000€ all'anno(A mio parere molto peggiore del DTT in qualità video.), ma a parte
questo credo che l'errore che stiano facendo è parlare prima di contenuti e poi di copertura nazionale,redo che abbiano dovuto fare proprio il contrario.
Questo è quello che penso!!!!

daWsOn_s ha scritto:
Scusate ma da quando Rai Sport è trasmesso in Sardegna in 16:9 su un mux libero? Io non sapevo nulla? Se è vero come sarebbe questa "alta qualità" 24 mbit di puro vomito Rai?:badgrin: :badgrin:
Dal giorno dello switch off di rai2 del 15 novembre. In pratica si tratta di raisportsat con risoluzione 720x576 che a volte viene flaggato come 16/9 :5eek:, l'alta qualità è come hai detto tu :lol:

teo127 ha scritto:
mi sembra inutile che si attacchino persone e soprattutto una tecnologia che a mio parere e del tutto rispettabile in temini tecnici e di contenuto in quanto anche GRATIS

Non è che le persone vengano attaccate perchè i canali di loro competenza trasmettono programmi di dubbia qualità, si attacca questa gente perchè quest'oggi ha passato ore a incensare il (poco) lavoro svolto ed in alcuni casi ha persino diffuso informazioni non veritiere.

Mi sembra che quest'oggi alcune delle persone che hanno parlato siano indifendibili, ed in particolare i dirigenti Rai.

Anche perchè parlano... parlano... parlano... e vedrete che finito il convegno, lunedì mattina già saranno tornati a fare le stesse identiche cose che stavano facendo fino a questa mattina. Nessuno sprono a migliorare l'offerta, tranne nel caso di Mediaset che ovviamente ha tutti gli interessi a battere cassa sul digitale.

Maorc ha scritto:
Dal giorno dello switch off di rai2 del 15 novembre. In pratica si tratta di raisportsat con risoluzione 720x576 che a volte viene flaggato come 16/9 :5eek:, l'alta qualità è come hai detto tu :lol:

Ma dai!! Come definirli questi individui?? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: volevo stare li e alzarmi e urlarlo anche se mi avessero cacciato dalla sala

L' unica cosa da segnalare è l' ammissione che il progetto dtt è rimasto praticamente fermo, hanno ammesso anche che si deve puntare sulla qualità sia in fatto di contenuti nuovi, sia in senso tecnico. Però non ho capito se il progetto Tivù si riprenderà o se invece è stato ormai sorpassato e non verrà più messo in mezzo.

La cosa che si dovevo risparmiare è questa:

l’attenzione di Rai nei confronti degli standard

cosa diavolo c'entra, non sanno nulla di trasmissioni digitali, questi sono da espatrio!

Indietro
Alto Basso