daWsOn_s ha scritto:[...] Rai Sport viene trasmesso in formato 16:9 e con una qualità molto alta.
Ehhh da quando??![]()
![]()
C'è qualche sardo che possa confermare le parole di Balestrieri? Oppure che ci confermi che ha un ottimo pusher?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daWsOn_s ha scritto:[...] Rai Sport viene trasmesso in formato 16:9 e con una qualità molto alta.
Ehhh da quando??![]()
![]()
paolot ha scritto:mediaset certo sperimenta un hdtv farlocco,con molte trasmissioni di rete4 in upscaling.......l
BeRsErK ha scritto:...poi parlano di canali HD quando non esiste neanche il formato 16/9 ma solo un 4/3 con audio pessimo e colori sbiaditi...
ale7700 ha scritto:ma vi rendete conto in mano a chi siamo??? come puo mai decollare il dgt in italia
Dal giorno dello switch off di rai2 del 15 novembre. In pratica si tratta di raisportsat con risoluzione 720x576 che a volte viene flaggato come 16/9daWsOn_s ha scritto:Scusate ma da quando Rai Sport è trasmesso in Sardegna in 16:9 su un mux libero? Io non sapevo nulla? Se è vero come sarebbe questa "alta qualità" 24 mbit di puro vomito Rai?![]()
![]()
teo127 ha scritto:mi sembra inutile che si attacchino persone e soprattutto una tecnologia che a mio parere e del tutto rispettabile in temini tecnici e di contenuto in quanto anche GRATIS
Maorc ha scritto:Dal giorno dello switch off di rai2 del 15 novembre. In pratica si tratta di raisportsat con risoluzione 720x576 che a volte viene flaggato come 16/9, l'alta qualità è come hai detto tu
![]()
BeRsErK ha scritto:ma io non ho mai capito la funzione del progetto Tivù....