Tessera 7 giorni gratis con peroni

carmine22 ha scritto:
ragazzi ma le confezioni con i punti hanno una scritta o un logo particolare? io non ho trovato nessun codice gioco:eusa_think:
confezioni da tre (33 cl) con tanto di scritta sulla confezione ;)

io ho fatto la richiesta il 24 agosto e ad oggi ancora nessuna scheda.... devo iniziare a preoccuparmi????? o devo solo aspettare??

oggi mi è arrivata una email dal sito peroni in cui mi dicono che da adesso si possono collezionare punti anche con le confezioni senza codici, usando i codici a barre, ma bisogna spedirli... Leggendo la mail sembra che si possano solo completare le raccolte in cui già è stato inserito almeno un punto (vero punto), ma leggendo il regolamento sembra che si possa prendere una tessera anche solo con 6 codici a barre... voi che dite?? Comunque ho notato una cosa molto "strana"... i codici a barre delle confezioni senza punti, sono uguali a quelli delle confezioni con i punti... ergo, una confezione con 1 punti, equivale a 2 punti (1 punto + 1 codice a barre)? :D p.s. io quando ho raccolto i codici, ho conservato le confezioni intere........ :icon_cool: :icon_cool: :D

secondo me, il fatto che fanno richiedere le tessere anche con i codici a barre, vuol dire che ne hanno a bizzeffe e non sanno cosa farne :D

comunque c'è una cosa che non mi convince... sul regolamento c'è scritto che le tessere devono essere attivate entro il 31 dicembre 2012 (anche se scadono a giugno 2013) ..c'è poi scritto che le tessere saranno spedite entro 180 giorni dalla richiesta... mi sembra una cosa assurda :D

gianfrancowlf ha scritto:
oggi mi è arrivata una email dal sito peroni in cui mi dicono che da adesso si possono collezionare punti anche con le confezioni senza codici, usando i codici a barre, ma bisogna spedirli... Leggendo la mail sembra che si possano solo completare le raccolte in cui già è stato inserito almeno un punto (vero punto), ma leggendo il regolamento sembra che si possa prendere una tessera anche solo con 6 codici a barre... voi che dite?? Comunque ho notato una cosa molto "strana"... i codici a barre delle confezioni senza punti, sono uguali a quelli delle confezioni con i punti... ergo, una confezione con 1 punti, equivale a 2 punti (1 punto + 1 codice a barre)? :D p.s. io quando ho raccolto i codici, ho conservato le confezioni intere........ :icon_cool: :icon_cool: :D
Chi conferma questa intuizione???? :D

Quindi, a me che e' gia' arrivata la tessera, e ho conservato le confezioni, posso ora inviare le stesse con altro nome di familiare per averne un'altra?

già scaduta la visione dei 7 gg; avendo ricevuto con la mail di conferma attivazione un codice promozionale che mi consente di avere uno sconto di 100 euro su un abbonamento on line annuale (farei quello da 24 euro con calcio serie & doc + play e hd), sto valutando di farla diventare, per mio padre, easy pay ;)

Indietro
Alto Basso