confezioni da tre (33 cl) con tanto di scritta sulla confezionecarmine22 ha scritto:ragazzi ma le confezioni con i punti hanno una scritta o un logo particolare? io non ho trovato nessun codice gioco![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confezioni da tre (33 cl) con tanto di scritta sulla confezionecarmine22 ha scritto:ragazzi ma le confezioni con i punti hanno una scritta o un logo particolare? io non ho trovato nessun codice gioco![]()
Chi conferma questa intuizione????gianfrancowlf ha scritto:oggi mi è arrivata una email dal sito peroni in cui mi dicono che da adesso si possono collezionare punti anche con le confezioni senza codici, usando i codici a barre, ma bisogna spedirli... Leggendo la mail sembra che si possano solo completare le raccolte in cui già è stato inserito almeno un punto (vero punto), ma leggendo il regolamento sembra che si possa prendere una tessera anche solo con 6 codici a barre... voi che dite?? Comunque ho notato una cosa molto "strana"... i codici a barre delle confezioni senza punti, sono uguali a quelli delle confezioni con i punti... ergo, una confezione con 1 punti, equivale a 2 punti (1 punto + 1 codice a barre)?p.s. io quando ho raccolto i codici, ho conservato le confezioni intere........
![]()
![]()
![]()