Tessera con 15 giorni di calcio, cinema e serie tv con rivista TV Sorrisi e Canzoni

tidus_86 ha scritto:
Puoi attivare tutte le schede che vuoi, mi sembra che non è compreso Disney Channel, poi qualcuno che ha attivato questa tessera potrà confermarlo.. Per quanto riguarda Play non farti problemi, anche perchè praticamente è come se non ci fosse, dato che ti fanno vedere solo trailer e promo..
In che senso "ti fanno vedere solo trailer e promo.."? Cioè non si ha Play nella versione "normale"? Grazie!!!

Maury89 ha scritto:
In che senso "ti fanno vedere solo trailer e promo.."? Cioè non si ha Play nella versione "normale"? Grazie!!!

No, niente versione "abbonamento".. solo trailer e poco altro.. se proprio vuoi vedere Play c'è ancora la promo dei 15 giorni gratis al costo di un sms, vedresti cinema, serie tv e documentari!

tidus_86 ha scritto:
No, niente versione "abbonamento".. solo trailer e poco altro.. se proprio vuoi vedere Play c'è ancora la promo dei 15 giorni gratis al costo di un sms, vedresti cinema, serie tv e documentari!
Secondo me però è una cosa totalmente sbagliata, cioè viene pubblicizzato "1 mese di Premium Play" e poi in realtà i contenuti non corrispondono al "normale" Premium Play.

tidus_86 ha scritto:
No, niente versione "abbonamento".. solo trailer e poco altro

Grazie per la risposta
Ho le schede ancora sigillate (per ora non le attivo) e non posso fare prove ma non è chiaro il discorso di Play...
Promo, trailer etc. li ho sempre potuti vedere.
La tessera di Tv Sorrisi e canzoni dovrebbe offrire lo stesso identico servizio che hanno gli abbonati (Easy Pay).

Poi quando le attivi fai una prova.. fino ad ora, tutte le tessere che hanno dato con Tv Sorrisi e Canzoni con il mese di Premium Play gratis sono state così..

tidus_86 ha scritto:
Poi quando le attivi fai una prova.. fino ad ora, tutte le tessere che hanno dato con Tv Sorrisi e Canzoni con il mese di Premium Play gratis sono state così..

proverò ma ti ripeto che già ora posso vedere promo, trailer,tg... e non ho (dal 1/07/2012) alcuna scheda attiva.

il mese di play incluso nella scheda di tv sorrisi e canzoni "dovrebbe" consentire di vedere le stesse cose che vedono gli abbonati

Ultima modifica:
ragazzi durante il prossimo anno secondo voi queste tessere e anche quelle gazzetta si troveranno nelle edicole come quest'anno passato?

giovix ha scritto:
ragazzi durante il prossimo anno secondo voi queste tessere e anche quelle gazzetta si troveranno nelle edicole come quest'anno passato?

Credo ci sia una buona probabilità, visto che è una politica che Mediaset ha sempre usato in questi anni quella di invogliare la gente ad abbonarsi facendogli provare Premium con le tessere da edicola :)

grazie mille!!speriamo!penso comunque che oltre a me ci sono molte persone che acquistano queste tessere per vedere il calcio, cinema ecc..a me se è con gazzetta ancora meglio visto che solo il calcio mi interessa=)

ma questa scheda permette la visione di tutto il calcio quindi come se fosse un abbonamento full , oppure solo anticipi e posticipi ?

Ho notato che dietro la tessera di TV Sorrisi e Canzoni c'è scritto Nagra e Kudelski più in grande.
Sulle tessere precedenti invece c'era scritto Nagravision e Kudelski Group.
Piccolissimo cambiamento :icon_cool:

JackLemmon ha scritto:
Ho notato che dietro la tessera di TV Sorrisi e Canzoni c'è scritto Nagra e Kudelski più in grande.
Sulle tessere precedenti invece c'era scritto Nagravision e Kudelski Group.
Piccolissimo cambiamento :icon_cool:
Hai già attivato la tessera? Nel caso, sai qualcosa in più su Premium Play? Cioè, è dato per un mese nella sua versione "normale"? Grazie!!!

Maury89 ha scritto:
Hai già attivato la tessera? Nel caso, sai qualcosa in più su Premium Play? Cioè, è dato per un mese nella sua versione "normale"? Grazie!!!
La attiverò ai primi di settembre. Non lo so, non uso Premium Play al momento.
Sorry.

Scusate ragazzi, ma sono ancora reperibili in edicola oppure erano previste solo con il numero di tv sorrisi e canzoni del 26 giugno ? :icon_rolleyes:

-ataru ha scritto:
Scusate ragazzi, ma sono ancora reperibili in edicola oppure erano previste solo con il numero di tv sorrisi e canzoni del 26 giugno ? :icon_rolleyes:

bella domanda..cmq tieni presente ke nel corso dell'anno appena trascorso ci sono state piu promo di qst tipo, e vista l'aria ke tira e le tante disdette è prevedibile ke ne rifaranno anke nel corso del prossimo

se adesso acquisto questa tessera e fra sei mesi (esempio) fanno come l'anno scorso che raddoppiarono il periodo avendo 30 giorni anzichè 15 questa (acquistata ora) avrà gli stessi benefici??
bella domanda.
ps
secondo me un paio di queste sarebbe meglio tenerle nel cassetto.........non si sa mai.

paolo1968 ha scritto:
se adesso acquisto questa tessera e fra sei mesi (esempio) fanno come l'anno scorso che raddoppiarono il periodo avendo 30 giorni anzichè 15 questa (acquistata ora) avrà gli stessi benefici??
bella domanda.
ps
secondo me un paio di queste sarebbe meglio tenerle nel cassetto.........non si sa mai.

Non vedo perché non dovrebbe valere anche per le tessere acquistate prima del lancio della promozione: in fondo le tessere che troveresti nei negozi dopo l'inizio della promozione gli sarebbero state comunque consegnate prima dell'avvio della promo stessa, quindi il problema secondo me non si pone ;)

-ataru ha scritto:

e' pieno, ne ho prese 2 ma ho intenzione di usarla poi come abbonamento ricaricabile

Indietro
Alto Basso