Tessera Premium in edicola con Sorrisi a 12,90 € (rivista inclusa)

alessandro21 ha scritto:
considerando la benzina che ci vuole per girare 16/18 edicole...credo convenga l'abbonamento o la prepagata, a seconda :D:)

Ci si potrebbe appostare fuori dall'edicola e vendere il giornale agli anziani ad 1 euro tenendosi la tessera così verremo a risparmiare altri 19 euro:D

io pago sempre di meno, con gallery+calcio a 19.90 un anno mi viene "solo" 238€... comprendo anche i mesi estivi ;)

tuttosport23 ha scritto:
io pago sempre di meno, con gallery+calcio a 19.90 un anno mi viene "solo" 238€... comprendo anche i mesi estivi ;)

Io pagherò ancora di meno con la promo "G+C 14 €/mese x 12 mesi":icon_bounce::D , lasciatemi stare Gallery+Calcio, ormai ci sò affezionato e non li cambio con nessun altro paccotto...:lol: :lol: :lol:

yknarf82 ha scritto:
Se vuoi coprire il campionato credo che ne potrebbero servire 19....metti il caso che la tua squadra giochi il sabato e successivamente la domenica....coi una tessera (15giorni) non riesci a coprire entrambe le partite e dovrai attivarne un'altra
questa tessera ti copre esattamente 3 giornate...metti ad esempio dal sabato della prima alla mezzanotte della domenica della terza (già testato con quelle della gazzetta che erano uguali)...a mio parere 16 possono bastare per non perdersi nessuna partita

frankyt ha scritto:
questa tessera ti copre esattamente 3 giornate...metti ad esempio dal sabato della prima alla mezzanotte della domenica della terza (già testato con quelle della gazzetta che erano uguali)...a mio parere 16 possono bastare per non perdersi nessuna partita
Scusa fammi capire, se io attivo la tessera il sabato, quella mi scade la domenica e non il sabato?

Se scade il sabato ho visto che con sole 14 tessere si copre tutto il campionato tranne la prima giornata (180,60 €), se mi dici che scade la domenica si potrebbe anche scendere al di sotto di questa cifra...

Ciaolo ha scritto:
Scusa fammi capire, se io attivo la tessera il sabato, quella mi scade la domenica e non il sabato?

Se scade il sabato ho visto che con sole 14 tessere si copre tutto il campionato tranne la prima giornata (180,60 €), se mi dici che scade la domenica si potrebbe anche scendere al di sotto di questa cifra...
Sono 15 giorni. Se la attivi (es.) sabato 1, i diritti durano fino a domenica 16 alle 24. ;)

nicola84 ha scritto:
Sono 15 giorni. Se la attivi (es.) sabato 1, i diritti durano fino a domenica 16 alle 24. ;)
esatto! cmq 14 mi sembrano troppo poche, considera anche i martedi-mercoledi di coppa!

13 tessere per coprire tutto, tranne la prima giornata

Totale € 167,70

Devo assolutamente mettermi d'accordo con l'edicolante!!!

Ho controllato tutte le date, ovviamente la finale di champions la escludo, come la prima giornata, ma le partite di coppa le ho prese in considerazione.

hai considerato eventuali partite di venerdì e lunedì ?
prova a scrivere i giorni in cui attiveresti le schede

Attivare una nuova tessera ogni 15 giorni?
:5eek:

Vedendo le nuove parziali offerte molto incasinate per Easy Pay, mi sa che stanno peggiorando.
Chissà le offerte per le ricaricabili come saranno, spero meno cervellotiche...

nicola84 ha scritto:
I 15 giorni sono comprensivi del giorno di attivazione, e partono dall'orario di attivazione, dunque se l'attivi il 1 per esempio, alle 16.00 del pomeriggio ti dura fino alle 16.00 del 16, ma nell'esempio che hai fatto tu per durare fino alle 24.00 del 16, dovresti attivare praticamente domenica 2 alle 00.00 e perciò perderesti la partita del sabato sera... in altre parole attenzione anche all'orario di attivazione...

Boomer ha scritto:
I 15 giorni sono comprensivi del giorno di attivazione, e partono dall'orario di attivazione, dunque se l'attivi il 1 per esempio, alle 16.00 del pomeriggio ti dura fino alle 16.00 del 16, ma nell'esempio che hai fatto tu per durare fino alle 24.00 del 16, dovresti attivare praticamente domenica 2 alle 00.00 e perciò perderesti la partita del sabato sera... in altre parole attenzione anche all'orario di attivazione...
Non conta nulla l'ora di attivazione. Conta solo il giorno.
I diritti di visione cesseranno comunque alla mezzanotte tra il 15° e il 16° giorno successivo a quello di attivazione. :evil5: ;)

nicola84 ha scritto:
Non conta nulla l'ora di attivazione. Conta solo il giorno.
I diritti di visione cesseranno comunque alla mezzanotte tra il 15° e il 16° giorno successivo a quello di attivazione. :evil5: ;)
Se fosse cosme dici dal 1 al 16 sono 16 giorni pieni e non 15... :eusa_think:

Boomer ha scritto:
Se fosse cosme dici dal 1 al 16 sono 16 giorni pieni e non 15... :eusa_think:
Confermo. I diritti di visione scadono sempre alla mezzanotte. :)
Non potendo "rischiare" di dare in effetti meno di 15 giorni interi, preferiscono dare qualche ora in più. ;)

Ultima modifica:
scade sempre alla mezzanotte quindi è vero che potresti avere diciamo 15 giorni e mezzo o quasi 16 se la attivi tipo alle 9 di mattina del sabato...cmq state sicuri perchè ho già testato...ciaolo ma come hai fatto a fare i conti che il calendario ancora non c'è? 13 non bastano sicuramente tra infrasettimanali, coppe, derby europei ecc.. e poi tu parli già di saltare una giornata...e la prima di solito è molto interessante...il mio consiglio è di andare su 16 per stare sicuri e ci sono cmq dei buchi senza gallery (per chi è interessato)

secondo voi???

mi aiutate a capire una cosa?
per me che vorrei fare con la prepagata tutto premium fino al 30.6.2012
conviene prendere questa tessera di tvsorrisi e canzoni oppure quella prepagata da 39 euro?? oppure, economicamente è la stessa cosa?
grazie. ciao

Indietro
Alto Basso