alessandro21
Digital-Forum Gold Master
quindici giorni dal momento dell'attivazione 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:considerando la benzina che ci vuole per girare 16/18 edicole...credo convenga l'abbonamento o la prepagata, a seconda![]()
tuttosport23 ha scritto:io pago sempre di meno, con gallery+calcio a 19.90 un anno mi viene "solo" 238€... comprendo anche i mesi estivi![]()
questa tessera ti copre esattamente 3 giornate...metti ad esempio dal sabato della prima alla mezzanotte della domenica della terza (già testato con quelle della gazzetta che erano uguali)...a mio parere 16 possono bastare per non perdersi nessuna partitayknarf82 ha scritto:Se vuoi coprire il campionato credo che ne potrebbero servire 19....metti il caso che la tua squadra giochi il sabato e successivamente la domenica....coi una tessera (15giorni) non riesci a coprire entrambe le partite e dovrai attivarne un'altra
Scusa fammi capire, se io attivo la tessera il sabato, quella mi scade la domenica e non il sabato?frankyt ha scritto:questa tessera ti copre esattamente 3 giornate...metti ad esempio dal sabato della prima alla mezzanotte della domenica della terza (già testato con quelle della gazzetta che erano uguali)...a mio parere 16 possono bastare per non perdersi nessuna partita
Sono 15 giorni. Se la attivi (es.) sabato 1, i diritti durano fino a domenica 16 alle 24.Ciaolo ha scritto:Scusa fammi capire, se io attivo la tessera il sabato, quella mi scade la domenica e non il sabato?
Se scade il sabato ho visto che con sole 14 tessere si copre tutto il campionato tranne la prima giornata (180,60 €), se mi dici che scade la domenica si potrebbe anche scendere al di sotto di questa cifra...
esatto! cmq 14 mi sembrano troppo poche, considera anche i martedi-mercoledi di coppa!nicola84 ha scritto:Sono 15 giorni. Se la attivi (es.) sabato 1, i diritti durano fino a domenica 16 alle 24.![]()
I 15 giorni sono comprensivi del giorno di attivazione, e partono dall'orario di attivazione, dunque se l'attivi il 1 per esempio, alle 16.00 del pomeriggio ti dura fino alle 16.00 del 16, ma nell'esempio che hai fatto tu per durare fino alle 24.00 del 16, dovresti attivare praticamente domenica 2 alle 00.00 e perciò perderesti la partita del sabato sera... in altre parole attenzione anche all'orario di attivazione...nicola84 ha scritto:Sono 15 giorni. Se la attivi (es.) sabato 1, i diritti durano fino a domenica 16 alle 24.![]()
Non conta nulla l'ora di attivazione. Conta solo il giorno.Boomer ha scritto:I 15 giorni sono comprensivi del giorno di attivazione, e partono dall'orario di attivazione, dunque se l'attivi il 1 per esempio, alle 16.00 del pomeriggio ti dura fino alle 16.00 del 16, ma nell'esempio che hai fatto tu per durare fino alle 24.00 del 16, dovresti attivare praticamente domenica 2 alle 00.00 e perciò perderesti la partita del sabato sera... in altre parole attenzione anche all'orario di attivazione...
Se fosse cosme dici dal 1 al 16 sono 16 giorni pieni e non 15...nicola84 ha scritto:Non conta nulla l'ora di attivazione. Conta solo il giorno.
I diritti di visione cesseranno comunque alla mezzanotte tra il 15° e il 16° giorno successivo a quello di attivazione.![]()
![]()
Confermo. I diritti di visione scadono sempre alla mezzanotte.Boomer ha scritto:Se fosse cosme dici dal 1 al 16 sono 16 giorni pieni e non 15...![]()