Tessera Premium in edicola con Sorrisi a 12,90 € (rivista inclusa)

riepilogando, con questa tessera x 15 giorni cosa si vede?
Paragonandolo ai nuovi pacchetti dell' abbonamento, quale sarebbe?

simonesimone ha scritto:
riepilogando, con questa tessera x 15 giorni cosa si vede?
Paragonandolo ai nuovi pacchetti dell'abbonamento, quale sarebbe?
Calcio, Cinema, Serie Tv e Documentari.

Sto avendo problemi con l'attivazione di queste schede...
Provato sia con sms, che dall'area clienti Mediaset...la tessera è attiva...
Ma sempre SEGNALE CRIPTATO... ho provato a rimandare i diritti di visione ma nulla per il momento..

vi terrò informati..

COMUNICATO SORRISI

Sorrisi vi offre un’opportunità esclusiva: con il numero in uscita martedì 28 giugno potete richiedere all’edicolante la tessera ricaricabile Mediaset Premium a un prezzo mai visto prima: 12,90 euro. La tessera include 15 giorni di visione dei canali Mediaset Premium con il grande cinema anche in Hd, tante serie tv, documentari d’autore e il meglio del calcio.

Attivare la tessera è facile: in pochi minuti sarete abilitati alla visione. L’offerta è ricca anche nei mesi estivi: «Robin Hood», «Somewhere» e «Benvenuti al Sud» tra i film in prima tv, la quarta stagione di «Gossip Girl» e l’inedito «Law and Order: Los Angeles» per i telefilm, la Supercoppa spagnola Barcellona-Real Madrid, la Supercoppa europea Barcellona-Porto, i preliminari di Champions League e tante amichevoli precampionato per chi ama il calcio.

Ma potrete attivare i 15 giorni di visione quando vorrete, anche a settembre, con la Serie A in corso (la tessera scade il 30/6/2012). Non solo: avrete accesso anche al nuovo servizio Premium Net Tv, fruibile con il decoder predisposto o dal computer. Alla fine del periodo gratuito non avrete obblighi. Potrete però ricaricare la tessera (come si fa per i telefonini) e acquistare singoli eventi o i pacchetti in offerta per l’intera stagione tv.

mi son dimenticata oggi di guardarci :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
domani vado a cercarla,speriamo bene ...

kia85 ha scritto:
Secondo me la gente non è corsa in edicola, quindi vai tranquilla ;)

kia85 ha scritto:
Io l'ho acquistata ma non l'attiverò adesso; essendo la mia terza tessera l'abiliterò solo quando inizierà il GF. La tessera non é affatto "curvata" come qualcuno ha sostenuto nei precedenti post. :eusa_naughty: Onestamente però non ho verificato la "curvatura" con una livella! Scherzo....:D :D :D

bashir ha scritto:
Quali? Sempre di curvature? :lol: :lol: :lol:
Ooops! Chiedo di nuovo venia Ercolino! :icon_redface:
:lol:

No, stavolta cose che ora sembrano fantascientifiche, magari qualche prezzo e pacchetto per le ricaricabili, o anche tutti.
:D

bashir ha scritto:
Io l'ho acquistata ma non l'attiverò adesso; essendo la mia terza tessera l'abiliterò solo quando inizierà il GF. La tessera non é affatto "curvata" come qualcuno ha sostenuto nei precedenti post. :eusa_naughty: Onestamente però non ho verificato la "curvatura" con una livella! Scherzo....:D :D :D

Che c'entra mica tutte le schede sono curvate. :icon_rolleyes:

JackLemmon ha scritto:
:lol:

No, stavolta cose che ora sembrano fantascientifiche, magari qualche prezzo e pacchetto per le ricaricabili, o anche tutti.
:D
Fantascienza di alto livello! :lol: :lol: :lol: Beh, speriamo che si venga finalmente a conoscenza dei prezzi dei pacchetti per le ricaricabili! Sarebbe anche ora visto che il 1° luglio é ormai alle porte!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso