Tessere con scadenza 30/06/2009 Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TUTTOPREMIUM .... tessera in scadenza

Ieri ricevo un messaggio sul cellulare:

La tua tessera è in scadenza. Ricarica 20 Euro e prova TUTTOPREMIUM fino al 30/6. Invia un sms al 340.433.63.63 con testo:ricaricaparty.numerotessera :icon_bounce:

Visto che dovevo ricaricare la mia tessera per la vedere la partita mi sono detto perchè non provare!
Ricarico la tessera e dopo aver caricato i soldi sulla tessera procedo ad inviare il messaggio come richiesto da mediaset.

Dopo 2 minuti ricevo il seguente messaggio:

Siamo spiacenti, non è possibile accedere all'acquisto sulla tessera *****xxxx, per assistenza chiama 199 303 404. :5eek:

Riprovo a mandare un altro messaggio...nienete stessa risposta.
Chiamo il numero e la signorina mi dice che è in atto l'attivazione :eusa_naughty: e che avrebbe girato il messaggio all'ufficio di assistenza. :mad:

Alcune volte capitano problemi del genere. Se non ti verrà attivata, stasera chiama l'assistenza e chiedi di farti reinviare l'impulso di attivazione.

ovviamente ricorda di lasciare il decoder acceso su un canale mediaset premium

Anche a me ierisera è arrivato il messaggino.... stamani ho effettuato ricarica e attivazione... nell'arco di 2 minuti si sono visti i gallery, calcio etc etc....

GabryFI86 ha scritto:
Anche a me ierisera è arrivato il messaggino.... stamani ho effettuato ricarica e attivazione... nell'arco di 2 minuti si sono visti i gallery, calcio etc etc....
a me non è arrivato niente

supernino ha scritto:
E' arrivato a coloro che hanno una tessera in scadenza e non hanno attiva nessuna offerta ;)
a ecco...perchè io ho la scheda che mi scade a giugno ma ho attivo gallery e fantasy...beh potevano regalarmi il calcio visto che ieri ho fatto una ricarica da 20€ e ho comprato Fantasy (ke ho pagato stranamente 9€)

a me e' arrivato ieri il mes. penso di provarla ma spero che non sia un qualcosa per appioppparsi un easy pay o qualcosa del genere . chiedo a chi ha attivato questa offerta se fantasy e' compreso oppure solo gallery e calcio . grazie!!!!

Ultima modifica:
gigiata ha scritto:
a me e' arrivato ieri il mes. penso di provarla ma spero che non sia un qualcosa per appioppparsi un easy pay o qualcosa del genere . chiedo a chi ha attivato questa offerta se fantasy e' compreso oppure solo gallery e calcio . grazie!!!!
easy pay non c'entra niente. ti offrono a 20 euro gallery+calcio+fantasy ;)

supernino ha scritto:
provate a mettere su Diretta Calcio 1...offerta speciale: TUTTO PREMIUM 10€ x 7 gg...però aspettate a mandare il messaggio peechè all'199303404 non ne sanno niente...

supernino ha scritto:

Grazie supernino.ho appena caricato 20€ , tutto sbloccato dopo 2minuti!

Ciao a tutti, ho appena inviato l'sms del "ricaricaparty" dal mio cellulare ed ho ricevuto il seguente sms di risposta: COMPLIMENTI! LA VISIONE DI RICARICA PARTY E' STATA ABILITATA FINO AL 30 GIUGNO 2009 SULLA TESSERA *****. BUONA VISIONE!

Il punto è che non ho ricevuto alcun sms relativo alla promo ricarica party (anche perchè il n° di cellulare che avevo nella mia scheda di MP era vecchio e ormai defunto e quindi non so se eventualmente me lo abbiano inviato su quel numero), il testo del sms che ho inviato, l'ho copiato dai post precedenti di questa discussione per vedere cosa accadeva, e la mia scheda ha solo 5 euro di credito e scade a giugno 2009. Quindi se domani ricaricassi di 20 euro, avrei attiva tale promo? Ovvero fino a giugno vedo tutto? Grazie.

io ho 2 teessere e ho ricevuto 2 sms, la prima ha su 17€ e credo che me li faro' rimborsare, la seconda era nella samsung cam e i 4 mesi di visione sono scaduti, su quale metto i 20€ per poi inviare il sms, aspetto consigli.

Ciao a tutti ragazzi, mi servirebbe un consiglio, mi ha chiamato un addetta al call center mp facendomi un offerta da ricaricabile a easy pay con pacchetto gallery + calcio a 12 € mese per sei mesi dopo pago normale!!! Secondo voi mi conviene attivarlo o meglio aspettare se ci saranno offerte piu convenienti? Grazie

piacc2002 ha scritto:
io ho 2 teessere e ho ricevuto 2 sms, la prima ha su 17€ e credo che me li faro' rimborsare, la seconda era nella samsung cam e i 4 mesi di visione sono scaduti, su quale metto i 20€ per poi inviare il sms, aspetto consigli.
Da quanto tempo ti è scaduta l'offerta, poichè se è già passato un mese, ho dei dubbi che riesca a ricevere la ricarica ma si riattiverebbe solamente con un pass, se non hanno cambiato.

slg86 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, mi servirebbe un consiglio, mi ha chiamato un addetta al call center mp facendomi un offerta da ricaricabile a easy pay con pacchetto gallery + calcio a 12 € mese per sei mesi dopo pago normale!!! Secondo voi mi conviene attivarlo o meglio aspettare se ci saranno offerte piu convenienti? Grazie
Se i miei calcoli sono giusti pagheresti all'incirca 156€ però bisogna vedere le nuove offerte quanto si andrà a pagare.
Comunque mi sembra buona.

Ti consiglierei comunque di aspettare pareri di altri utenti :)

Hai una scheda 2009 giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso