Tessere con scadenza 30/06/2009 Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Se i miei calcoli sono giusti pagheresti all'incirca 156€ però bisogna vedere le nuove offerte quanto si andrà a pagare.
Comunque mi sembra buona.

Ti consiglierei comunque di aspettare pareri di altri utenti :)

Hai una scheda 2009 giusto?

Esatto 2009!!! non so proprio cosa fare pero !!! ihihihi
Pagherei 204 euro perchè 12x6mesi+22x6 mesi

Non se se qualcuno si è accorto... Per chi ha attivato premium party è visibile anche la MotoGP oltre che ai Fantasy, Calcio e Gallery...
Con soli 20€ è stata davvero un'offertona da parte di Mediaset :)

Non se se qualcuno si è accorto... Per chi ha attivato premium party è visibile anche la MotoGP oltre che ai Fantasy, Calcio e Gallery...
Con soli 20€ è stata davvero un'offertona da parte di Mediaset

E dove lo hai visto??Io l'ho attivata ma come fai a dire che è attivo anche il motogp??? :eusa_think:

E' bastato vedere le prove libere oggi

Vero.Stamane prove delle 125 a partire dalle 08.55!!!

Davvero una gran bella cosa...è proprio il caso di dire:Mediaset Premium,la scelta giusta. ;)

il servizio sms ultimamente non mi funziona ,ho provato a fare la promozione party ma non succede niente come le ricariche in precedenza

risposta di mediaset

Siamo spiacenti, non è possibile procedere all'acquisto sulla tessera

Ultima modifica:
Aiuto scadenza tessera 30/06/2009!

Ciao a tutti, ho una tessera con scadenza giugno 2009 e fino ad oggi ho 16 euro di credito residuo che spenderò nelle prossime due giornate di campionato. Spesi 12 euro per vedere le due partite arriverò a 4 euro......e poi come devo fare una volta raggiunto il 30/06/2009? Si può fare il trasferimento o il rimborso del credito su una tessera nuova? Grazie per l'aiuto!

Puoi avere il traferimento del credito o il rimborso tramite vaglia, ma considerato che dovresti spedire la tessera lì (non so quanto costi la raccomandata, ma siamo sulle 3 euro) va a finire che non ti conviene proprio, spenderesti quei soldi nelle spese (si paga pure il costo per il rimborso) per richiedere il rimborso.

Alla fine sono 4 euro che mi avanzano.....meglio buttarla a questo punto......e poi il 1° Luglio posso andare in un centro commerciale (ELDO va bene?) e comprarne una nuova? Poi ho sentito che sulle nuove tessere per vedere il calcio bisogna prima attivare il pacchetto Gallery, è vero? Illuminatemi! Grazie!

Puoi acquistare una nuova tessera ovviamente. Nelle nuove tessere serve avere attivo Gallery per poter comprare i singoli match di calcio, in quanto se esso non è attivo la scheda viene momentaneamente disattivata.

In alternativa potresti prendere in cosniderazione l' idea di abbonarti tramite Easy Pay, in modo da pagare soltanto il calcio, senz' altri contenuti.

In che senso viene momentanemente disattivata? Ma il pacchetto Gallery è attivo per sempre o ha una scadenza? Gallery è sempre indispensabile per vedere il calcio?

Viene disattivata, nel senso che non puoi comprare le singole partite né sfruttare il tuo credito eventualmente residuo. La scheda si sblocca comprando una qualsiasi delle offerte Gallery. Questo pacchetto è venduto in diverse "soluzioni", ci sono i Pass, c'è l' abbonamento annuale con Easy Pay ecc., è obbligatorio solo se vuoi comprare il calcio su scheda prepagata, diversamente, cioè con Easy Pay, ti puoi abbonare al calcio senza l' obbligo di prendere Gallery. Sul sito trovi tutte le varie combinazioni di sottoscrizione.

Ok grazie! E' inutile quindi inviare a Mediaset la mia tessera con 4 euro sopra.....e se non mi sbaglio se il credito residuo era meno di 5 euro non facevano nè il trasferimento nè il rimborso....è vero?

P.S.= La nuova tessera me la inviano loro o la devo comprare io? In tutti e due i casi che scadenza ha?

Grazie!

Sul loro sito dicono che non saranno rimborsati crediti inferiori alle spese necessarie per richiedere il romborso, quindi non ti riomobrserebbero.

La scheda la compri tu se vuoi attivare un pacchetto prepagato, te la mandno loro se invece vuoi fare un abbonamento tramite Easy Pay su conto corrente.

La tessera ha un prezzo di 39 euro, di cui 30 sono credito attivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso