DTTutente
Digital-Forum Friend
Ecco perchè dicevo purtroppo...Daniela ha scritto:E' pazzesco,il callcenter è a pagamento e qualitativamente fa schifo. Dicono di aspettare...mah!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco perchè dicevo purtroppo...Daniela ha scritto:E' pazzesco,il callcenter è a pagamento e qualitativamente fa schifo. Dicono di aspettare...mah!
E allora è un problema loro e non tuo...Se i diritti di visione ci sono, devi vedere...Daniela ha scritto:Ho un ican e un telesystem.Non funziona su entrambi.La cosa strana è ke su premium menu' prima mi da criptato,dopo un po' tessera attiva.
Ma su gallery e calcio segnale criptato.
Sono andata a guardare anke nel menu' i diritti di visione ci sono. Uffff
supernino ha scritto:confermo tutto tranne il prezzo delle ricaricabili, che non so, e la mancata necessita di invio della raccomandata per la rescissione, cosa che è richiesta nel contratto
Si il contratto è a frmare e spedire con la busta preaffancata che ti mandano...bosstury ha scritto:questo mi è stato detto dall'operatrice.....che cosi risultava nei suoi pc i prezzi delle ricaricabili erano quelli e che no ci voleva la raccomandata per disdire.!
quindi quando mi arriva il contratto devo firmarlo e rimandarlo?
supernino ha scritto:Si il contratto è a frmare e spedire con la busta preaffancata che ti mandano...
Il call center è tutt'altro che affidabile al 100%, quindi per recedere manda la raccomandata![]()
bosstury ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo un saluto a tutti
Anche io ho la tessera in scadenza il 30/06/09
oggi ho ricevo la chiamata di un'operatrice di mediaset e mi spiega la nuova promo che mi spetta aderendo all'abbonamento, e mi dice anche i prezzi per le ricaricabili in vigore dal 1 luglio 2009
PREPAGATA 2009/2010
tutto premium 299€
galery+calcio 269€
ABBONAMENTO
tutto premium 252€
galery+calcio 216€
Salve a tutti anch'io ho una tessera ke scade il 30/06, poco fa sono stato contattato da un'operatore di mediaset premium,che mi ha detto ke x le prepagate ci sarà un notevole aumento rispetto ad easy pay...appnto cm già detto da bosstury,gallery + calcio costerà 269€bosstury ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo un saluto a tutti
oggi ho ricevo la chiamata di un'operatrice di mediaset e mi spiega la nuova promo che mi spetta aderendo all'abbonamento, e mi dice anche i prezzi per le ricaricabili in vigore dal 1 luglio 2009
PREPAGATA 2009/2010
tutto premium 299€
galery+calcio 269€
ABBONAMENTO
tutto premium 252€
galery+calcio 216€
ho detto di richiamarmi tra una settimana, nel frattempo ci pensavo! bhe il risparmio ci sta, e credo che aderiro'!
in piu mi ha detto che se l'anno prossimo voglio disdire bastera solo fare una chiamata al loro servizio clienti 30 gg prima e mi vera' staccato senza bisogno di mandare la raccomandata!
e poi per avere i 27€ restanti sulla mia carta in scadenza scontati in fattura la devo mandare loro tramite raccomandata a/r non appena ricevo la nuova che non avra' nessuna scadenza!!
mi confermate tutto questo?
269 Euro per gallery + calcio???? Stiamo dando i numeri!!! Il 50% di aumento rispetto all'anno scorso quasi.bosstury ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo un saluto a tutti
PREPAGATA 2009/2010
tutto premium 299€
galery+calcio 269€
Paolo1969 ha scritto:269 Euro per gallery + calcio???? Stiamo dando i numeri!!! Il 50% di aumento rispetto all'anno scorso quasi.![]()
uno_a_caso ha scritto:ciao ragazzi,
supponendo che venga confermato il prezzo di 269 per gallery+calcio e ipotizzando di aver diritto ai due scinti da 39 euro, il prezzo effettivo da pagare è 191 euro: giusto?
Il problema è che, con gli attuali tagli di ricarica, bisogna spendere 200 euro visto che è praticamente impossibile spendere i 9 che restano.
E allora è veramente così conveniente la prepagata?
bosstury ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo un saluto a tutti
PREPAGATA 2009/2010
tutto premium 299€
galery+calcio 269€
ABBONAMENTO
tutto premium 252€
galery+calcio 216€
ma questi 39€ di sconto perche a me non li hanno proposti?![]()