Paolo1969
Digital-Forum Friend
Penso di si. Fanno i controlli incrociati con le basi dati. Spero che gli arrivi il controllo a casafolliagranata ha scritto:penso che questo mio amico non paghi il canone![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso di si. Fanno i controlli incrociati con le basi dati. Spero che gli arrivi il controllo a casafolliagranata ha scritto:penso che questo mio amico non paghi il canone![]()
folliagranata ha scritto:Ciao ragazzi una domanda: io ho un amicoche vorrebbe un'informazione e cioè se tramite il contratto easy pay possono risalire al proprietario del televisore come succede per skyfo.....penso che questo mio amico non paghi il canone
![]()
Paolo1969 ha scritto:Penso di si. Fanno i controlli incrociati con le basi dati. Spero che gli arrivi il controllo a casa![]()
Mi sembra un ragionamento un pò contorto, che si abbona riceve la fattura a domicilio, e va a vedere le partite da un'altra parte. Rimane comunque un'evasore, visto che il canone TV è un'imposta.Duncan ha scritto:io posso avere la scheda premium e andarmi a vedere le partite a casa di un amico di un parente o di qualsiesi altra persona anche un estraneo che paga il canone.
Paolo1969 ha scritto:Mi sembra un ragionamento un pò contorto, che si abbona riceve la fattura a domicilio, e va a vedere le partite da un'altra parte. Rimane comunque un'evasore, visto che il canone TV è un'imposta.
Ciao bosstury x caso hai ricevuto la chiamata dell'operatrice di mediaset ke t ha detto anche i prezzi per le ricaricabili in vigore dal 1 luglio 2009? In definitiva EasyPay è quello ke conviene d +? Grazie... ciao!!bosstury ha scritto:leggi qui
Originale inviato da bosstury
ciao ragazzi sono nuovo un saluto a tutti
Anche io ho la tessera in scadenza il 30/06/09
oggi ho ricevo la chiamata di un'operatrice di mediaset e mi spiega la nuova promo che mi spetta aderendo all'abbonamento, e mi dice anche i prezzi per le ricaricabili in vigore dal 1 luglio 2009
PREPAGATA 2009/2010
tutto premium 299€
galery+calcio 269€
ABBONAMENTO
tutto premium 252€
galery+calcio 204€
Non è strano per niente.folliagranata ha scritto:Questa cosa però è strana...è la prima volta che uno che retaizza l'abbonamento (easy pay) paga meno di chi paga tutto e subito (carta prepagata)![]()
Se ne parla qui al momento: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=76790arthur86 ha scritto:Salve a tutti, mi sono appena iscritto e spero che questo sia il posto giusto dove postare il mio quesito. Ho una tessera ricaribaile premium in scadenza il 30 giugno e ho letto il messaggio in sovraimpressione durante le ultime partite di campionato, secondo il quale c'è un'offerta per coloro che sono nella mia condizione e che vogliono passare a easy pay. Qualcuno di voi conosce i termini di questa offerta o l'ha gia sottoscritta? Grazie a tutti
PS: Ma per la prossima stagione sono confermate le squadre di mediaset premium?
supernino ha scritto:Se ne parla qui al momento: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=76790
L'offerta è quella di passare ad easy pay con le offerte che trovi sul sito mediaset, L'unico vantaggio per chi è già abbonato su ricaricabile, sembrerebbe essere l'attivazione gratuita del servizio, risparmiando così 9€
P.S.
per le squadre le big saranno quelle dell'anno scorso, le altre non si sanno ancora tutte
Se hai altre domande falle nel 3d che ti ho indicato![]()
Fai tutto premium weekend costo 6 euro sintonizzati sul canale premium menu' per le infoale83_webmaster ha scritto:Non so se è il posto giusto per la mia domanda, comunque...
Ho 6 euro sulla tessera in scadenza a giugno e, siccome non mi conviene trasferirli su una nuova tessera (verrei a spendere più di 6 euro tra raccmandata e i 3 euro che si trattengono), volevo consumarli in qualche modo.
Ho visto che un weekend di Tutto Premium costa 6 euro, ma la MotoGP è inclusa (dato che un gran premio da solo costa 8 euro)?
Altrimenti che posso vedermi? Non ci sono nemmeno più i film a pagamento...