Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Ercolino,ERCOLINO ha scritto:Inoltre scusate se io vedo che pago 100 euro e mi ricaricano di 160 sicuramente mi accorgo che c'è qualcosa che non quadra.
come già detto l ho ricevuta anch io.come intende rimborsarvi?a me tramite postepayennio127 ha scritto:Anche io ho appena ricevuto un offerta di rimborso dal venditore della ricarica...ma francamente sono un po dubbioso, fatemi sapere se anche voi ne avete ricevute..
Puoi mandarmi in pvt la mail da cui ti ha mandato il messaggio?ennio127 ha scritto:Anche io ho appena ricevuto un offerta di rimborso dal venditore della ricarica...ma francamente sono un po dubbioso, fatemi sapere se anche voi ne avete ricevute..
Potresti mandarmi la mail da cui ti ha contattato in pvt?k222 ha scritto:come già detto l ho ricevuta anch io.come intende rimborsarvi?a me tramite postepay
La pp solo col numero non puo essere clonata.ennio127 ha scritto:e se clona anche le nostre postepay?
Gtiaj ha scritto:Ma in quanti saremo ad averla pigliata in quel posto ???? un centinaio ????![]()
Ma questo non è clonare.ennio127 ha scritto:non è detto.bastano un po di combinazioni e il gioco è fatto.Alcuni siti richiedono solo numero di carta e scadenza senza il codice di sicurezza a 3 cifre...
ennio127 ha scritto:non è detto.bastano un po di combinazioni e il gioco è fatto.Alcuni siti richiedono solo numero di carta e scadenza senza il codice di sicurezza a 3 cifre...