Tessere Mediaset Bloccate [ATTENZIONE!!!!!!!!!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Ti consiglio allora di segnalare subito la cosa al Call Center

Ercolino io non segnalo più nulla a nessuno, sono stato truffato, mediaset si è voluta far truffare, andato alla Polizia Postale, ci ho rimesso bei soldini.....

Ora faccio un bel dossier e lo inviglio agli organi di stampa!!!

carcarlo ha scritto:
ma adesso risulta registrata sia a nome tuo che a nome di tuo padre ?
se vai nel tuo account cosa leggi ? e in quello di tuo padre ?

si proprio cos' se vado nel mio account nell'elenco delle tessere c'è la mia...se vado nell'account di papà nelle sue tessere appare anche la mia.

SE NON E' UNA PRESA IN GIRO QUESTA ALLORA COS'E'??

Ragazzi non mi costringetemi a chiudere il 3d ,state calmi e ragionate ;)

secondo me la faccenda va studiata bene perchè il fatto che le tessere non siano nominative potrebbe consentire questa cosa

carcarlo ha scritto:
quali attività ????
può solo ricaricarti la scheda

Beh, mi sembra che questo intero thread è dedicato ad alcune delle attività che un terzo, conosciuto il numero della tua scheda, può compiere. Vedi Carlo, io non sono un "mago" dell'informatica e nemmeno un truffatore, ma sta pur tranquillo che ci penseranno loro a sfruttare ben bene questa cosa.

In secondo luogo, non ha senso che un database sia fatto in questo modo, cioè consenta registrazioni multiple contemporanee per una scheda sola. La scheda è "mia", anche solo l'eventualità che venga coregistrata a me non sta bene. Mi spiace, ma se è come dice Freenko, questo sistema è intrinsecamente insicuro, e né io né te ci arriveremo a sfruttarlo, ma stanne certo, qualcun altro sì. E qualcuno pare lo abbia già fatto.

Incredibile! Mi ha appena chiamato un'operatrice di mediaset (io li avevo contattati sabato pomeriggio), molto gentile e disponibile. Siamo stati al telefono più di 5 minuti. Mi ha detto che c'è un indagine in corso della polizia postale e che la carta di credito usata per le ricariche fatte sulla mia scheda era stata clonata. Mi ha chiesto anche di mandargli un fax con tutte le info possibile che potevo dargli: dove avevo acquistato le ricariche, nome del utente ebay, nome vero, numero carta postepay ricaricata, quanto avevo pagato le ricariche e quanto invece lui mi aveva effettivamente ricaricato. Io gli ho detto anche che mi aveva proposto un rimborso e lei mi ha detto di scrivere anche questa cosa nel fax. Non mi ha saputo però dire se e quando saranno riattivate le schede. Cmq il numero di fax di mediaset a cui mandare tutte le info è 0225147662.

carcarlo ha scritto:
secondo me la faccenda va studiata bene perchè il fatto che le tessere non siano nominative potrebbe consentire questa cosa

questa cosa però consente le truffe

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

compratevi tessere nuove
se poi vi verranno riattivate potete venderle e recuperare qualcosa

k222 ha scritto:
si va x le lunghe...

molto per le lunghe io ho già riacquistato na nuova scheda...

..il tribunale mi renderà giustizia :eusa_whistle:

P.S. mediaset è colpevole tanto quanto al truffatore :icon_twisted: :icon_twisted:

carcarlo ha scritto:
semolato la tessera non è tua ma è di mediaset ...
Carlo la tessera è "mia" (fra virgolette), perché me l'hanno data in comodato. Ne sono responsabile io, non Mediaset, lo sai? A Mediaset resta una proprietà priva di dominio, e ogni conseguenza ricade sulle mie spalle.

ragazzi ora qua bisogna denunciare la cosa a livello mediatico.
io propongo:

mi manda raitre
gabibbo
associazione consumatori
beppe grillo

ho scordato qualcuno?

freenkoo ha scritto:
io propongo:

mi manda raitre
gabibbo
associazione consumatori
beppe grillo

ho scordato qualcuno?

Sì. Mediaset. Freenko, scusa, ma perché tutte le volte che succede qualcosa bisogna reagire così? Tirare fuori i 4 grandi Moloch dell'anomalia?

Io consiglierei a tutti, con calma, di scrivere a Mediaset, spiegando la situazione, facendo al limite presente quanto è emerso. Cosa c'entra il Gabibbo (che ti ricordo da Mediaset è stipendiato, forse nell'entusiasmo ti è sfuggito)?

freenkoo ha scritto:
io propongo:

mi manda raitre
gabibbo
associazione consumatori
beppe grillo

ho scordato qualcuno?

freenkoo capisco che sei arrabbiato però io ti consiglio prima di fare qualunque cosa di avvisare il Call Center della cosa ,onde evitare di trovarsi nei casini ;)

io non sono registrato e ho attivato la tessera e fatto ricariche sempre via telefono
bisognerebbe vedere cosa comporta la registrazione

ERCOLINO ha scritto:
freenkoo capisco che sei arrabbiato però io ti consiglio prima di fare qualunque cosa di avvisare il Call Center della cosa ,onde evitare di trovarsi nei casini ;)

il call center non capisce nulla..è solo un primo livello.........è il customer care che gestisce le pratiche e che io non posso contattare.....perchè non hanno un telefono

Il Call center passa le segnalazioni ,soprattutto se importanti come questa ;)

leo80 ha scritto:
Incredibile! Mi ha appena chiamato un'operatrice di mediaset (io li avevo contattati sabato pomeriggio), molto gentile e disponibile. Siamo stati al telefono più di 5 minuti. Mi ha detto che c'è un indagine in corso della polizia postale e che la carta di credito usata per le ricariche fatte sulla mia scheda era stata clonata. Mi ha chiesto anche di mandargli un fax con tutte le info possibile che potevo dargli: dove avevo acquistato le ricariche, nome del utente ebay, nome vero, numero carta postepay ricaricata, quanto avevo pagato le ricariche e quanto invece lui mi aveva effettivamente ricaricato. Io gli ho detto anche che mi aveva proposto un rimborso e lei mi ha detto di scrivere anche questa cosa nel fax. Non mi ha saputo però dire se e quando saranno riattivate le schede. Cmq il numero di fax di mediaset a cui mandare tutte le info è 0225147662.

Forse vi è sfuggito il mio post. MEDIASET SI E' FATTA SENTIRE !!! Abbiamo un numero di fax dove dare tutte le informazioni che abbiamo, è già un passo avanti, almeno credo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso