Tessere Mediaset Bloccate [ATTENZIONE!!!!!!!!!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azz rimborsa anche la scheda con relativo credito...quasi quasi...

dromedario83 ha scritto:
Ciò che sta dietro io non lo so e non sono tenuto a saperlo in quanto mediaset mi ha detto che la tessera è bloccata per motivi tecnici e non per indagini, truffe o altro.

Non è proprio così, perchè Mediaset ci ha detto chiaramente che sono in corso delle indagini da parte della Polizia Postale sulle carte di credito utilizzate per fare le ricariche ..... forse non hai parlato con il 199..... e loro hanno mancato nel dare la notizia "ufficialmente" .... ma è così !!!

Gtiaj ha scritto:
Non è proprio così, perchè Mediaset ci ha detto chiaramente che sono in corso delle indagini da parte della Polizia Postale sulle carte di credito utilizzate per fare le ricariche ..... forse non hai parlato con il 199..... e loro hanno mancato nel dare la notizia "ufficialmente" .... ma è così !!!
io ho chiamato mediaset e mi hanno detto che c'è un problema tecnico.
Di più non saprei se non frequentassi questo forum.

carcarlo ha scritto:
freenkoo probabilmente non è una falla ma è la possibilità di cambiare proprietario della scheda (che non è nominativa)
altrimenti non si potrebbe nemmeno vendere ...

Carlo, ma non esiste! Ci rendiamo conto che in questo modo chiunque, tirando a indovinare, si può cointestare delle tessere e cominciare a metterci denaro, richiedere attivazioni, e quant'altro? Infatti, guarda un po' cosa sta succedendo! E' follia pure consentire a più persone di cointestare (anche all'insaputa di un altro!!!) la stessa tessera. Informaticamente, un suicidio, un buco grande come una supernova Come fai a non vederlo?

dromedario83 ha scritto:
io ho chiamato mediaset e mi hanno detto che c'è un problema tecnico.
Di più non saprei se non frequentassi questo forum.

io ho chiamto due volte mediaset:

la prima mi ha detto che c'erano prblemi con le carte di credito utilizzate per la ricarica,
la seconda volta mi ha detto un problema tecnico.

IL PROBLEMA SONO LORO: HANNO CONSENTITO DI REGISTRARE UNA SCHEDA SU PIU' ACCOUNT DIVERSI!!!

anche tu hai ragione.....
se Mediaset non dà una versione dei fatti UFFICIALE..... saremmo tenuti ad assumere comportamenti volti a tutelarci. VEDI RICHIESTA DI RIMBORSO !!!!

Gtiaj ha scritto:

ho chiamato 4 volte mediaset e non mi hanno mai detto una cosa del genere.
PROBLEMA TECNICO NON SAPPIAMO ALTRO

arsavery ha scritto:
ho chiamato 4 volte mediaset e non mi hanno mai detto una cosa del genere.
PROBLEMA TECNICO NON SAPPIAMO ALTRO

se Mediaset non dà una versione dei fatti UFFICIALE..... saremmo tenuti ad assumere comportamenti volti a tutelarci. VEDI RICHIESTA DI RIMBORSO !!!! al venditore.

Più passa il tempo e più trovo SCANDALOSAMENTE SCONCERTANTE il comportamento di Mediaset: diamo pure per scontato che ci sono in ballo carte di credito clonate, ma PERCHE' NON CE LO DICONO ? PERCHE' BLOCCANO A GOGO LE NOSTRE TESSERE COMPRESO IL CREDITO ACQUISTATO REGOLARMENTE ! Ragazzi, qui se non intervinene qualche pezzo grosso (magari il GABIBBO o le IENE), ce la prendiamo in quel posto tutti quanti !

quando ci sono di mezzo questioni penali è la prassi non dire niente ...

carcarlo ha scritto:
semolato: le tessere mediaset non sono nominative !!!

Carcarlo ma che c'entra??? Guardati il punto 4.1 delle condizioni generali di contratto: la tessera è concessa in comodato d'uso. Quando io la registro, sono io il comodatario, punto. Poi cosa facciamo? La registrano Tizio, Caio, Sempronio, tutti comodatari???
Che la tessera non sia nominativa, che la tessera sia cedibile, è un fatto. Che Mediaset consenta A MIA INSAPUTA che la tessera CHE IO POSSEGGO sia registrata da un altro QUANDO E' GIA' REGISTRATA A ME è una cosa inconcepibile, soprattutto perchè tramite quella registrazione chiunque può agire nel contratto di comodato, su qualcosa che IO POSSEGGO e per la quale SONO RESPONSABILE per il 1304 e segg. del C.C.: potrebbe ad esempio usare carte clonate per ricaricarla. La registrazione della tessera allora a cosa serviva???

Queste tessere sono strumenti per usufruire di servizi a pagamento. La non nominatività non giustifica affatto che la si possa fare registrare a 150 persone!!!

ma sei sicuro che sia registrata contemporaneamente a tutti ?

credo che risulti registrata solo all'ultima persona ... in pratica successive registrazioni vengono interpretate come una cessione della scheda a un nuovo utente

freenkoo ha scritto:
Ragazzi io sono stato uno dei primi a segnalare la cosa sia mediaset che su questo forum.

Mi sono rivolto al mio legale, che è anche mio amico di infazia, il quale mi ha consigliato di sporgere denuncia alla Polizia Postale e così ho fatto.

Anche io ho ricevuto la mail del venditore che mi vuole rimborsare e sempre sotto il consiglio del mio legale non ho risposto a questa mail di rimborso.

Premetto che io ho ricomprato una nuova carta mediaset e ricaricata regolarmante su sito mediasetpremium.

Ora aspetto un'altra settimana, per vedere come si comporterà mediaset nei miei confronti, poi denuncerò anche Mediaset per violazione del contratto e per danni morali ed esistenzili, si ragazzi è vero che io acquistato la ricarica su ebay, però è anche vero che il SITO INTERNET DI MEDIASETPREMIUM HA UNA FALLA CHE HA PERMESSO QUESTA TRUFFA: UNA SCHEDA MEDIASET PREMIUM PUO' ESSERE REGISTRATA SUL SITO MEDIASET PIU' VOLTE CON ACCOUNT DIVERSI (io appena acquistata la scheda l'ho subito registrata sul sito a nome mio perchè dovevo attivarla, lo stesso dopo qualche giorno ha fatto il venditore che l'ha registrata col nome del titolare della carta di credito clonata o rubata), SE CIO' NON FOSSE STATO CONSENTITO DA MEDIASET LA TRUFFA NON SAREBBE MAI POTUTA ESISTERE!!

freenkoo Attenzione però a dire certe cose se non si ha l'assoluta certezza della cosa

rimborso ricevuto.Aveva detto domani max dopodomani ma dopo avergli detto che se non rimborsava entro stasera domani facevo la denuncia l'ha fatto immediatamente
110euro da roma ostia lido

Benissimo così,ora vado a comprarmi un'altra scheda e stavolta la ricarica non la faccio da internet ma alla lottomatica

carcarlo ha scritto:
ma sei sicuro che sia registrata contemporaneamente a tutti ?

credo che risulti registrata solo all'ultima persona ... in pratica successive registrazioni vengono interpretate come una cessione della scheda a un nuovo utente

La precisazone di Ercolino è preziosa. A me pare impossibile, lo dico senza offesa per Freenko.

@Carlo

Beh, ma un sistema così fa acqua da tutte le parti! Cosa succede se qualcuno indovina il numero della mia tessera, se la registra, e poi la usa per attività di ogni tipo??? No, se le cose stanno come dice Freenko (e ripeto se), non va bene. Non va bene affatto.

ERCOLINO ha scritto:
freenkoo Attenzione però a dire certe cose se non si ha l'assoluta certezza della cosa

Ercolino credimi l'ho appena fatto.

Ho registrato mio padre sul sito mediaset, ed ho registrato la mia scheda, quella che ho già registrato a nome mio, anche nell'account di mio padre.

Puoi provare anche te, se vuoi ti mando in mp la mia tessera

MEDIASET HA MESSO SU UN SISTEMA DI M.....

freenkoo ha scritto:
Ercolino credimi l'ho appena fatto.

Ho registrato mio padre sul sito mediaset, ed ho registrato la mia scheda, quella che ho già registrato a nome mio, anche nell'account di mio padre.

Puoi provare anche te, se vuoi ti mando in mp la mia tessera

MEDIASET HA MESSO SU UN SISTEMA DI M.....

Ti consiglio allora di segnalare subito la cosa al Call Center

ma adesso risulta registrata sia a nome tuo che a nome di tuo padre ?
se vai nel tuo account cosa leggi ? e in quello di tuo padre ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso