lupettogiallorosso
Digital-Forum New User
Si, ho avuto il rimborso e non ho fatto denuncia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
k222 ha scritto:scusate quanto avete pagato la ricarica e da quanto vi è stata fatta?
a me aveva proposto di rimborsarmi l'intero importo della ricaricaGtiaj ha scritto:ma vi ha rimborsato per l'intero importo che avevate speso ????
arsavery ha scritto:funny log mi ha risposto
perche devi fare denunce se ti rimborso ? riceverai il rimborso di 130 euro domani al max dopodomani.
e chiudiamo senza problemi
ok ?
grazie
spero apprezzerai il gesto
vitrik ha scritto:Apprezzare? Sì, se rimborsasse in altra maniera, troppo facile ora usare altre carte di credito clonate per ricaricare la postepay! Le operazioni non sono tracciabili! Io gli ho chiesto di rimborsare tramite bonifico e non mi ha risposto! Ragazzi apsettiamo prima di prendere iniziative personali, meglio agire tutti insieme e remare verso la stessa direzione!
arsavery ha scritto:A me interessa che rimborsa non come.Gli ho dato la postepay appena ricevo i soldi li prendo e stacco la carta
se il rimborso viene fatto con una carta non regolare,anche se poi chiudi la tua carta postepay,potresti secondo me incorrere in qualche problema,non x la tua carta,ma x la sua...arsavery ha scritto:A me interessa che rimborsa non come.Gli ho dato la postepay appena ricevo i soldi li prendo e stacco la carta
freenkoo ha scritto:il SITO INTERNET DI MEDIASETPREMIUM HA UNA FALLA CHE HA PERMESSO QUESTA TRUFFA: UNA SCHEDA MEDIASET PREMIUM PUO' ESSERE REGISTRATA SUL SITO MEDIASET PIU' VOLTE CON ACCOUNT DIVERSI (io appena acquistata la scheda l'ho subito registrata sul sito a nome mio perchè dovevo attivarla, lo stesso dopo qualche giorno ha fatto il venditore che l'ha registrata col nome del titolare della carta di credito clonata o rubata), SE CIO' NON FOSSE STATO CONSENTITO DA MEDIASET LA TRUFFA NON SAREBBE MAI POTUTA ESISTERE!!
non è proprio cosi...è chiaro che se accettiamo un rimborso da una persona che non conosciamo e di cui non sospettiamo non ci sarebbero problemi.Ma il tipo non è cosi limpido da accettare questa sua ricarica...Saremmo complici e non possiamo appellarci alla nostra buona fede...Gtiaj ha scritto:C'è anche da dire che non non siamo tenuti a sapere da dove provengano i suoi soldi.....
semolato ha scritto:Oh
Mio
Dio...
Freenko, sei sicuro??? Se è così, se una tessera può essere registrata più volte a nome di persone diverse, falla di sicurezza non è il nome giusto. il nome giusto è ARMAGEDDON di sicurezza...