Tessere Mediaset Bloccate [ATTENZIONE!!!!!!!!!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa situazione è assurda: al call center nessuno sa niente e non ti vogliono far parlare con i piani alti.
non danno motivazioni e bloccano le tessere.
cose da matti!

k222 ha scritto:
insomma anche stasera ci tocca non vedere le partite,e chissà quando torneremo a vederle....:mad: :mad: :mad:

raga ma fatemi capire una cos stanno bloccando a chi ha acquistato le ricariche su ebay oppure a tutti quelli che hanno ricaricato con postepay?qui mi sembra di capire che stanno bloccando anche a chi non c'entra nulla o sbaglio.cmq se è cosi si puo dimostrare che la carta di credito usata a chi appartiene.

se volete vedere le partite compratevi una tessera nuova ...
se avete preso ricariche da ebay credo che abbiate pochissime speranze di vedere riattivata la vostra card

agostino82 ha scritto:
rqui mi sembra di capire che stanno bloccando anche a chi non c'entra nulla o sbaglio.

a me l'hanno fatto.

ho ricaricato 85 euro con carta di credito e 20 con postepay

ho chiamato di nuovo il call center ma niente da fare.Dice che non sanno niente(invece lo sanno perchè si capiva,io non gli ho chiesto nulla e lei subito a dirmi "non sappiamo cosa sia successo,le consiglio di non chiamare più").
Dice che hanno iniziato a lavorare lunedì per tutte le schede bloccate e presto mi contatteranno.
La cosa bella è che quando ha chiuso non ha effettivamente chiuso e sentivo quello che si diceva con i colleghi.Peccato che poi ha chiuso.Speravo di sentire qlc di importante invece ho solo sentito "non una due segnalazioni ha fatto questo,due....o no cavolo ho sbagliato non dovevo andare la...."

Ma poi la cosa strana è questa.
Ammesso che questo usava carte di credito clonate,perchè ricaricava di 20/40euro alla volta invece di farne una intera di 150/160?

scusate ragazzi .vorrei capire se c' è qualcuno che ha accettato il rimborso del venditore delle ricariche "clonate"...e se si' avete fatto prima denuncia alla polizia?

novità

allora ragazzi, ho appena contattao il call center mediaset premium, visto che loro non chiamano ancora, e mi ha appena riferito che il blocco della mia carta è dovuto al fatto che risulta...rubata! Io ho chiesto più volte se è sicuro che la motivazione fosse questa e non altre e mi è stato confermato di sì. La carta l'ho comprata in un normale negozio di elettronica di cui ho fatto il nome (mi è stato risposto che il rivenditore ha voluto fare il furbo). Il mistero si infittisce ragazzi!!!

Mi è stato detto di aspettare la chiamata di mediaset, loro mi diranno il da farsi. Intanto una cosa è certa: le tessere bloccate non verrano più sbloccate (a detta dell'operatrice).

carcarlo ha scritto:
se volete vedere le partite compratevi una tessera nuova ...
se avete preso ricariche da ebay credo che abbiate pochissime speranze di vedere riattivata la vostra card
:D :D
Troppo furba mediaset.
Allora..mi sono informato da un legale con i controcaxxi.
Per bloccare le tessere ci deve essere un procedimento legale in corso e DEVE ESSERNE DATA NOTIFICA UFFICIALE DA MEDIASET.
In mancanza di questo provvedimento il blocco della card si configura come un illecito di mediaset,perchè è una rescissione unilaterale del contratto senza alcun preavviso ne motivazione.
Semplicemente il discorso è:se c'è un motivo per il quale mi stai bloccando la card,perchè non me lo dici?
Mediaset sta passando della ragione al torto.
Senza contare delle persone a cui è stata bloccata la card pur avendo fatto normalissime ricariche che imho dovrebbero il prima possibile far arrivare una raccomandata a mediaset come detto prima.

vitrik ha scritto:
allora ragazzi, ho appena contattao il call center mediaset premium, visto che loro non chiamano ancora, e mi ha appena riferito che il blocco della mia carta è dovuto al fatto che risulta...rubata! Io ho chiesto più volte se è sicuro che la motivazione fosse questa e non altre e mi è stato confermato di sì. La carta l'ho comprata in un normale negozio di elettronica di cui ho fatto il nome (mi è stato risposto che il rivenditore ha voluto fare il furbo). Il mistero si infittisce ragazzi!!!

Mi è stato detto di aspettare la chiamata di mediaset, loro mi diranno il da farsi. Intanto una cosa è certa: le tessere bloccate non verrano più sbloccate (a detta dell'operatrice).

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Non ci credo!!!

lognomo ha scritto:
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Non ci credo!!!

Eppure è quello che mi è stato detto. E con certezza anche! Qui parliamo di ebay, etc etc, ma facevamo solo supposizioni, ora la prima versione ufficiale che ho ricevuto è che si tratta di tessere rubate!!

vitrik ha scritto:
Eppure è quello che mi è stato detto. E con certezza anche! Qui parliamo di ebay, etc etc, ma facevamo solo supposizioni, ora la prima versione ufficiale che ho ricevuto è che si tratta di tessere rubate!!
No,è impossibile,fidati.
è stata solo una caxxata detta per toglierti dalle balle.
Io tra le mille persone che conosco che hammo MP ho avvisato solo una persona.
A cui avevo consigliato bungallow2007 e dal quale lui ha effettuato la ricarica.
Beh,solo lui tra le persone che conosco e che hanno MP ha la tessera bloccata.;)

Ragazzi prima di segnalare eventuali ricariche fatte da ebay, aspettiamo prima che ci contattino!!!

io aspetto mi contattino, poi a seconda di quanto mi dicono parte la raccomandata.

lognomo ha scritto:
No,è impossibile,fidati.
è stata solo una caxxata detta per toglierti dalle balle.
Io tra le mille persone che conosco che hammo MP ho avvisato solo una persona.
A cui avevo consigliato bungallow2007 e dal quale lui ha effettuato la ricarica.
Beh,solo lui tra le persone che conosco e che hanno MP ha la tessera bloccata.;)

Ma a te ti hanno riferito che è stata bloccata perchè hai fatto la ricarica su ebay?? Chi ha uscito fuori questa storia? Il numero della mia tessera è un numero di tessera che risulta essere rubata, questo mi hanno detto!

vitrik ha scritto:

Ecco perchè a me hanno chiesto dove l'ho comprata e la città e il paese preciso?
Ma secondo me non c'entra molto magari all'inizio pensavano che il venditore stesso ci offriva la ricarica e dopo hanno capito(se l'hanno capito) che era da ebay che venivano le ricariche

Tessere rubate????? :lol:
Tutte balle !!!!!
Ad esempio io ho la tessera acquistata assieme al decoder (quando c'era la promozione) e adesso è bloccata perche ho "stupidamente" acquistato la ricarica dal farabutto di ebay.

...... piuttosto sono le ricariche rubate !!!?!?!?!?!!??

comunque stiamo tutti tranquilli..... nel giro di qualche ANNO si risolve tutto in un bel NIENTE !!!!! siamo in Italia ......

ennio127 ha scritto:
scusate ragazzi .vorrei capire se c' è qualcuno che ha accettato il rimborso del venditore delle ricariche "clonate"...e se si' avete fatto prima denuncia alla polizia?
se non sbaglio lupettogiallorosso si è fatto rimborsare

Ho tutto pronto:

- scontrino acquisto smart card
- estratto conto cc dell'acquisto smart card
- estratto conto cc dell'acquisto della ricarica da 85 euro
- estratto conto postepay dell'acquisto della ricarica da 20 euro (stasera in posta chiedo quello loro...)
- stampa pagina riepilogo ricariche on line su mediasetpremium.it

aspetto che mi dicono quando mi chiameranno ed è pronto tutto a partire come se fosse una molla :icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso