Tessere Mediaset Bloccate [ATTENZIONE!!!!!!!!!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
arsavery ha scritto:
Credo di aver scritto tutto se ci sono domande chiedete pure.
Oltretutto ho nome e cognome e numero di cell di entrambe le persone che ovviamente evito di mettere qui per ovvi motivi

Mi sa che è lui il colpevole... è più facile arrivare a lui con questi dati (chissà se segnali alla polizia postale) :eusa_think:

----------------------------------------------------------
UTENTI CON TESSERE BLOCCATE
techno (bungallow2007) - AG
lognomo (bungallow2007) - AG
nypd (bungallow2007)-AG
vitrik (mega-store-2006) (provincia di Bari)
goku_supersj (techmobile2002)[/QUOTE]
gtiaj (mediasetpremium) - BA (Barletta) -

Ragazzi qui la gente dovrebbe inc....zarsi!

Insomma che motivo c'è da parte di mediaset di bloccare queste tessere.

Stanno giustamente facendo delle indagini per degli imbrogli. OK, sono d'accordo.
Ma nel frattempo perchè non farci vedere le partite?
Le indagini vanno avanti anche senza bloccare le schede della povera gente che aspetta una settimana per gustarsi, le partite.

Questa sera mi toccherà cacciare 10 euro in qualche pub x vedermi la champions.

NON E' GIUSTO.
NON E' GIUSTO.

e inoltre non si degnano di lasciare alcuna dichiarazione, spiegazione.
Sono giorni che non dicono niente.
Ma almeno lasciassero qualche indicazione sul sito mediaset premium.

VENIAMO TRATTATI DI CACCA, SENZA MERITARLO.
MERITIAMO RISPETTO E SOPRATTUTTO DI VEDERE LE PARTITE.

nypd (bungallow2007)-AG
goku_supersj (techmobile2002)[/quote]
arsavery (bungallow2007/lampietoni ) (AG/CS)

arsavery ha scritto:
Ciao ragazzi ci sono pure io (purtoppo).
Inutile raccontare la storia,è sempre la stessa.
Vi dico qlc di più interessante invece

Prima di acquistare la ricarica io ebbi un battibecco con questa persona e alla fine decisi di chiedere i suoi dati di ebay.E mi accorsi che erano falsi,tipo come città aveva messo "internet" e roba del genere.Ma ora non ricordo come scoprii che aveva un altro account più grosso con cui prima vendeva ricariche e poi aveva smesso.Feci un'offerta ad un paio di scarpe (l'unica cosa che aveva in vendita) e chiesi i dati ad ebay.
Qui i dati erano giusti e c'era pure il numero di telefono e la provincia era la stessa AG(solo che nell'altro aveva messo internet AG)

A questo punto lo chiamo sul cellulare gli dico se parlo con il signor XXX XXX e lui mi non mi conferma e mi chiede "lei chi è?".Io risp "ho comprato da lei una ricarica mediaset...." e a quel punto lui infastidito mi interrompe e mi risponde "io non so niente di queste cose,non so come ha fatto ad avere il mio numero.non chiami più". E ha chiuso.
Capito che era una persona che aveva qlc da nascondere evitai e misi 2 negativi e lui cambiò account e quello non lo usò più.

Girando su ebay trovo un altro che vendeva sempre ricariche,questo mi da subito il numero di cell ci sentiamo mi fa fare la ricarica postepay e nella serata mi arriva la ricarica.E poi ho scoperto una cosa.La persona era completamente diversa anche dall'accento si capiva però la ricarica l'ho fatta al titolare di quell'altro account ebay a cui avevo messo il negativo.
in breve quello da cui ho comprato io non le faceva ma le vendeva e poi le faceva fare dall'altro e lui si teneva la %.

Credo di aver scritto tutto se ci sono domande chiedete pure.
Oltretutto ho nome e cognome e numero di cell di entrambe le persone che ovviamente evito di mettere qui per ovvi motivi

p.s.Dimenticavo, vi do i nomi utenti ebay delle persone di cui parlo

mall_store_centers è il primo quello a cui misi i negativi (se leggete il feedback vi accorgete che l'avevo segnalato in tempo segnalando anche l'altro suo account)
bungallow2007 è quello che ho chiamato al cell
lampietoni è quello da cui ho comprato la ricarica alla fine

Questa cosa è molto interesante.Sei andato alla polizia postale?
è interessante anche perchè i FB negativi a bungallow2007 su ebay non risultano.

E' possibile abbiano bloccato tutte le carte ricaricate con una postepay???

ma quello che mi domando è, perchè non si poteva fare oppure perchè ipotizzano che tramite questo mezzo molti abbiano potuto truffare?

perchè penso che chi ha attivato una ricarica utilizzando la postepay non sia solo un piccolo gruppo di gente.

Io ho avuto lo scuolo di ricaricare 85 euro con la mia Carta di credito e 20 euro con la mia postepay :eusa_wall:

il primo che viene contattato da mediaset, inutile dirlo, faccia sapere qualcosa anche per quanto riguarda un'eventuale rimborso.
io senceramente non so cosa sia giusto riavere indietro per avere perso, fino al momento... un week end e penso anche una due giorni di champions...

zabb ha scritto:
ma quello che mi domando è, perchè non si poteva fare oppure perchè ipotizzano che tramite questo mezzo molti abbiano potuto truffare?

perchè penso che chi ha attivato una ricarica utilizzando la postepay non sia solo un piccolo gruppo di gente.

Io ho avuto lo scuolo di ricaricare 85 euro con la mia Carta di credito e 20 euro con la mia postepay :eusa_wall:

il primo che viene contattato da mediaset, inutile dirlo, faccia sapere qualcosa anche per quanto riguarda un'eventuale rimborso.
io senceramente non so cosa sia giusto riavere indietro per avere perso, fino al momento... un week end e penso anche una due giorni di champions...

Mah guarda..credo che il calcio ormai è perso tutto.
La tessera non credo verrà riattivata.

zabb oggi chiama mediaset premium per chiedere lo sblocco immediato perchè stasera ci sono le partite

se non ti sbloccano e questo provaca in te stress o altri problemi (...) domani recati dal medico per farti certificare il tutto

poi mandi una raccomandata con ricevuta di ritorno a mediaset premium in cui chiedi nuovamente lo sblocco immediato della scheda e ti riservi il diritto di chiedere un risarcimento per i problemi che ti stanno causando

in passato "altre" paytv sono state condannate a questi risarcimenti (si può ottenere intorno ai 1000/2000 euro)

ovviamente, ripeto, devi controllare di essere a posto al 100%, anche per eventuali ricarica fatte in passato ...

lognomo ha scritto:
Mah guarda..credo che il calcio ormai è perso tutto.
La tessera non credo verrà riattivata.

ma, per quanto mi riguarda ho agito nella piena legalità, sarebbe una cosa grossa troppo penso.
ricordo ho ricaricato con mie carte di credito, una postepay l'altra della mia banca, non ho preso ricariche su ebay!!!!

zabb ha scritto:
ma, per quanto mi riguarda ho agito nella piena legalità, sarebbe una cosa grossa troppo penso.
ricordo ho ricaricato con mie carte di credito, una postepay l'altra della mia banca, non ho preso ricariche su ebay!!!!
Eh,ma mediaset la conosciamo tutti.;)
Fai come ti è stato consigliato sopra.

zabb probabilmente hanno bloccato automaticamente card che secondo alcuni parametri risultavano sospette
è ovvio che in questi casi entra in mezzo anche qualche innocente ...

forse per il fatto che hai utilizzato due carte di credito diverse ...
erano entrambe intestate a te ?

carcarlo ha scritto:
zabb oggi chiama mediaset premium per chiedere lo sblocco immediato perchè stasera ci sono le partite

se non ti sbloccano e questo provaca in te stress o altri problemi (...) domani recati dal medico per farti certificare il tutto

poi mandi una raccomandata con ricevuta di ritorno a mediaset premium in cui chiedi nuovamente lo sblocco immediato della scheda e ti riservi il diritto di chiedere un risarcimento per i problemi che ti stanno causando

in passato "altre" paytv sono state condannate a questi risarcimenti (si può ottenere intorno ai 1000/2000 euro)

ovviamente, ripeto, devi controllare di essere a posto al 100%, anche per eventuali ricarica fatte in passato ...

ciao carlo, grazie :D

per quanto riguarda la champion nella sfortuna sono fortunato perchè ho il calcio e sport sky gratis fino al 31/11... comunque quello che dici non fa una grinza!
avevo valutato l'idea della raccomandata, riservandola poi solo in caso in cui il call center (che dovrebbe contattarmi in settimana) mi avesse fatto inbestialire non oso pensare come...

sempre ricaricato da mediaset premium con mie carte di credito esenti da qualsivoglia truffa!! tra l'altro questa smart card è pure nuova quindi..

carcarlo ha scritto:
zabb probabilmente hanno bloccato automaticamente card che secondo alcuni parametri risultavano sospette
è ovvio che in questi casi entra in mezzo anche qualche innocente ...

forse per il fatto che hai utilizzato due carte di credito diverse ...
erano entrambe intestate a te ?

si si entrambe a me!

non mi ricordo perchè ho fatto con due carte, forse avevo finito per pochi euro il platfond della carta di credto normale!

dovendo ricaricare per la promo a 129 euri, 25 erano sulla smart card, 85 una ricarica, 20 un'altra = 130 euro

Mi rivolgo a quelli che hanno denunciato l'accaduto alla Polizia Postale per sapere cosa e chi hanno effettivamente denunciato.
Ufficialmente siamo di fronte a problemi tecnici, come pare lascino intendere gli operatori di Mediaset e comunque, anche se in presenza di indagini, non si sa ancora ufficialmente contro chi e che cosa.
A questo punto ripeto: cosa e chi va denunciato e per quale reato visto che non c'è NIENTE DI UFFICIALE ?

techno ha scritto:
Mi rivolgo a quelli che hanno denunciato l'accaduto alla Polizia Postale per sapere cosa e chi hanno effettivamente denunciato.
Ufficialmente siamo di fronte a problemi tecnici, come pare lascino intendere gli operatori di Mediaset e comunque, anche se in presenza di indagini, non si sa ancora ufficialmente contro chi e che cosa.
A questo punto ripeto: cosa e chi va denunciato e per quale reato visto che non c'è NIENTE DI UFFICIALE ?

Vero,noi qui stiamo andando per supposizioni.
Non si puo andare alla polizia postale senza sapere neanche se c'è niente da denunciare.

nypd (bungallow2007)-AG

Ragazzi,avanti.

nypd (bungallow2007)-AG
dromedario83 (bungallow2007) - AG

Ragazzi,avanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso